Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Certo che significa questo. Io lo sostengo da sempre che alcune squadre sono aiutate e domenica è una riprova. Credo che a parti invertite il difensore sarebbe stato espulso e pure Hernandez e pure Gimenez. Anche il rigore sarebbe stato assegnato subito.
Per onestà penso pure che se il difensore fosse stato Luperto o Ismajili, lo avrebbero espulso.

Poi se un arbitraggio come quello di domenica vi sembra buono penso non ci sia molta discussione e che si stia più sui principi che sui fatti.  Mi chiedo solo cosa altro debba combinare un arbitro per sembrarvi in malafede.
Speriamo non abbia ragione tu.

Ma ad esempio Sacchi perché non espelle subito Romagnoli ?
Perché si è messo d'accordo col var che in caso di episodio dubbio ci pensano loro a trucccare la partita ?

O perché Sacchi è fuori dal giro di quelli che barano predeterminatamente ?
Immagino tu pensi che fanno 'ammuina' ma che è già tutto deciso.

Io non riesco a vederla così ma non pretendo di avere ragione.
Certo che nel caso stiamo parlando davvero del wrestling.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

Poi se un arbitraggio come quello di domenica vi sembra buono penso non ci sia molta discussione e che si stia più sui principi che sui fatti.  Mi chiedo solo cosa altro debba combinare un arbitro per sembrarvi in malafede.
Sono d'accordo, ho visto critioche feroci agli arbitri per molto meno e per decisioni piu giustificabili, penso che annacqui molto il giudizio il fatto che abbiamo vinto e l'espulsione che qualcuno poeteva anche non dare

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ragazzi,mi sorprende la vostra sportivita'.Cercate sempre il cavillo per giustificare  le scelte arbitrali,per dire che in fondo niente e' preordinato.Beati voi,che vi debbo dire .Ricordatevi che l'anno scorso Lazio Milan,siamo finiti in 8.Qui dovevano addirittura finire in 7 e perdere a tavolino, se non sbaglio in 7non si puo 'giocare.Musah,Gimenez,Pavlovic,Hernandez,dovevano essere cacciati,e noi addirittura abbiamo rischiato prima di pareggiare,poi di perdere addirittura,prima che la giustizia ci abbia dato quello che era giusto ,come a Perugia.Poi se vi piace discutere per il gusto di sentirvi arbitri ,allora vi capisco.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: ranocchio il 05 Mar 2025, 09:24

Perché si è messo d'accordo col var che in caso di episodio dubbio ci pensano loro a trucccare la partita ?

Stando ai fatti, per due episodi dubbi, ma molto simili, quello della Lazio è stato espulso, quello del Milan, no. Poi, ti spiegano e si discute, ma intanto i fatti restano.
Esattamente questo dico.
Gli episodi sono tantissimi e  ne abbiamo parlato a lungo.
Poi che questo sia in esecuzione di un piano contro la Lazio non lo penso nemmeno io.
Penso, però, che per un arbitro e per la sua carriera sia meglio trattare bene certe squadre rispetto ad altre e da qui il resto.
Dimmi tu se, a tua sensazione, a maglie invertite sarebbe andata allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Stando ai fatti, per due episodi dubbi, ma molto simili, quello della Lazio è stato espulso, quello del Milan, no. Poi, ti spiegano e si discute, ma intanto i fatti restano.
Esattamente questo dico.
Gli episodi sono tantissimi e  ne abbiamo parlato a lungo.
Poi che questo sia in esecuzione di un piano contro la Lazio non lo penso nemmeno io.
Penso, però, che per un arbitro e per la sua carriera sia meglio trattare bene certe squadre rispetto ad altre e da qui il resto.
Dimmi tu se, a tua sensazione, a maglie invertite sarebbe andata allo stesso modo.

Assolutamente d'accordo. La vittoria ci sta facendo gridare al miracolo e all'applauso per Manganiello.
Ma la realtà dei fatti ci dice una cosa molto diversa.
Che Manganiello ha tenuto a galla il Milan fino al 93° quando, veramente, non poteva fare altrimenti.
A maglie invertite sarebbe stato un massacro.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: italicbold il 05 Mar 2025, 10:03
Assolutamente d'accordo. La vittoria ci sta facendo gridare al miracolo e all'applauso per Manganiello.
Che Manganiello ha tenuto a galla il Milan fino al 93° quando, veramente, non poteva fare altrimenti.

L'unica certezza è che nel dubbio si decide contro la Lazio. Non ci fosse stato dato quel rigore (peraltro impossibile da non dare con il Var) e avessimo pareggiato avremmo massacrato arbitro senza se e senza ma.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
L'unica certezza è che nel dubbio si decide contro la Lazio. Non ci fosse stato dato quel rigore (peraltro impossibile da non dare con il Var) e avessimo pareggiato avremmo massacrato arbitro senza se e senza ma.

Non escludo neanche critiche spietate alla squadra e all'allenatore per il pareggio del milan in 10 sul finire della partita  :=))

Takè

*
Lazionetter
* 254
Scusate io ho avuto la sensazione che la Lazio nel secondo tempo fosse un pò stanca....mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Solo per chiarire: da parte mia nessun applauso a manganiello (che sarebbe comunque da accoppiare con il var, dato che arbitrano in due).
Dico solo che mi sono trovato a dover percorrere un vicolo malfamato di notte ed ero convinto che ne sarei uscito in mutande e malconcio: ne sono uscito senza orologio e portafoglio, ma con le mie gambe e con i vestiti addosso e quindi mi ritengo moderatamente soddisfatto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

se non ci avessero dato quel rigore ci sarebbero ancora i pompieri a spegnere le rovine fumanti di via allegri

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: italicbold il 05 Mar 2025, 10:03
Esatto.
E il rigore, solare, ci hanno messo 4 minuti ad assegnarlo. Proprio non ce l'hanno fatta a non darlo, ma le avranno provate tutte (come con Musah).

Citazione di: turco il 05 Mar 2025, 10:12
Non escludo neanche critiche spietate alla squadra e all'allenatore per il pareggio del milan in 10 sul finire della partita  :=))
Avremmo detto (io almeno) che l'arbitro non può essere una scusa, perchè lo sappiamo che è così, ma se sei più forte, vinci lo stesso. Come poi è capitato, peraltro (e non è capitato con l'Inter dove abbiamo assisito ad un altro scempio arbitrale, ma non siamo stati altrettanto forti).

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2025, 10:18
Solo per chiarire: da parte mia nessun applauso a manganiello (che sarebbe comunque da accoppiare con il var, dato che arbitrano in due).
Dico solo che mi sono trovato a dover percorrere un vicolo malfamato di notte ed ero convinto che ne sarei uscito in mutande e malconcio: ne sono uscito senza orologio e portafoglio, ma con le mie gambe e con i vestiti addosso e quindi mi ritengo moderatamente soddisfatto.

lo dici solo perchè abbiamo vinto grazie a quel rigore chearbitro oltreutto non aveva fischiato.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2025, 21:03
La non espulsione di Musah è tutta del VAR.
Manganiello ha arbitrato bene e con personalità secondo me.
Si certo, e io mi bombo Belen

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Mar 2025, 10:34
Si certo, e io mi bombo Belen

manca il giallo a gimenez, e il fallo di theo su marusic neanche punizione. Al di là della vittoria l'arbitraggio è stato in linea con questo campionato...almeno in casi eclatanti(vedi rigore) si danneggia la lazio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Dopo il nostro primo gol c'è stato un minuto di revisione VAR, sono tornati ai tempi di Baresi per cercare un appiglio per annullarlo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: ranocchio il 05 Mar 2025, 09:24

La mia sensazione è che questo VAR abbia deresponsabilizzato la terna arbitrale, nell'arbitrare onestamente ma anche nel compiere le porcate

I guardalinee oramai hanno la stessa utilità delle ragazze pon pon, tanto poi sul fuorigioco decidono con calma dopo il gol tracciando le linee digitali in sala VAR, oramai hanno snaturato anche l'esultanza di noi tifosi

Lo stesso per gli arbitri, che in alcuni casi sono teleguidati dal VAR come accadeva ad Ambra con Boncompagni

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 05 Mar 2025, 10:54
Dopo il nostro primo gol c'è stato un minuto di revisione VAR, sono tornati ai tempi di Baresi per cercare un appiglio per annullarlo.
Se so' appigliati ar cazzo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Dissi il 05 Mar 2025, 10:54
Di Baresi si diceva che avesse un filo legato al suo braccio e a quello del guardalinee

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2025, 12:07
Di Baresi si diceva che avesse un filo legato al suo braccio e a quello del guardalinee
Effettivamente, è stato un grandissimo difensore ma devo dire che spesso e volentieri quando chiamava il fuorigioco alzando il braccio i guardalinee gli andavano dietro anche se ammetto che personalmente non ho ricordo di episodi eclatanti, lo faceva con maestria :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Eroche..siusta il 05 Mar 2025, 12:55
Effettivamente, è stato un grandissimo difensore ma devo dire che spesso e volentieri quando chiamava il fuorigioco alzando il braccio i guardalinee gli andavano dietro anche se ammetto che personalmente non ho ricordo di episodi eclatanti, lo faceva con maestria :=))
Mi ricordo un fuorigioco fischiato in un Malta-Italia 1-2 con Sacchi in panchina, con braccio alzato di Baresi ed attaccante maltese buono di un metro  :)

Discussione precedente - Discussione successiva