Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2025, 11:27
La mia sensazione è che questo VAR abbia deresponsabilizzato la terna arbitrale, nell'arbitrare onestamente ma anche nel compiere le porcate

I guardalinee oramai hanno la stessa utilità delle ragazze pon pon, tanto poi sul fuorigioco decidono con calma dopo il gol tracciando le linee digitali in sala VAR, oramai hanno snaturato anche l'esultanza di noi tifosi

Lo stesso per gli arbitri, che in alcuni casi sono teleguidati dal VAR come accadeva ad Ambra con Boncompagni
daccordo su tutto...tanto vale togliere la terna in campo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2025, 11:27
La mia sensazione è che questo VAR abbia deresponsabilizzato la terna arbitrale, nell'arbitrare onestamente ma anche nel compiere le porcate

I guardalinee oramai hanno la stessa utilità delle ragazze pon pon, tanto poi sul fuorigioco decidono con calma dopo il gol tracciando le linee digitali in sala VAR, oramai hanno snaturato anche l'esultanza di noi tifosi

Lo stesso per gli arbitri, che in alcuni casi sono teleguidati dal VAR come accadeva ad Ambra con Boncompagni
Infatti questa è la cosa più ignobile

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

facebook mi ricorda questo mio post di esattamente un anno fa , questo a dimostrazione che malgrado qua dentro si pensi che io vado sempre contro la lazio , che io vado sempre a favore degli arbitri, che so romanista o cazzate simili , io se c e da lamentarsi lo faccio e ripeto quello che ho detto qualche giorno fa , quest anno in campionato  non abbiamo avuto cosi tanti episodi sfavorevoli come si vuol far passare a differenza dell anno scorso dove ce ne furono 4 5 clamorosi proprio  e che ci fecero perdere parecchi punti

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

facebook mi ricorda questo mio post di esattamente un anno fa , questo a dimostrazione che malgrado qua dentro si pensi che io vado sempre contro la lazio , che io vado sempre a favore degli arbitri, che so romanista o cazzate simili , io se c e da lamentarsi lo faccio e ripeto quello che ho detto qualche giorno fa , quest anno in campionato  non abbiamo avuto cosi tanti episodi sfavorevoli come si vuol far passare a differenza dell anno scorso dove ce ne furono 4 5 clamorosi proprio  e che ci fecero perdere parecchi punti

L'hai scritta una lettera di ringraziamento all'AIA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859

Quest'anno 4 o 5 clamorosi contro ce li abbiamo avuti solo domenica.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Quest'anno 4 o 5 clamorosi contro ce li abbiamo avuti solo domenica.

solo 4 5 io direi di piu ...

comunque il succo del post non era tanto se e come siamo stati sfavoriti quest anno ma su quante cazzate sparate quando pensate che io quando commento gli episodi arbitrali voglio anda a favore degli arbitri o contro la lazio

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

comunque il succo del post non era tanto se e come siamo stati sfavoriti quest anno ma su quante cazzate sparate quando pensate che io quando commento gli episodi arbitrali voglio anda a favore degli arbitri o contro la lazio
Purtroppo,per quanto mi riguarda,e forse non sono il solo ,dai questa impressione.In quanto a spara'cazzate....lascia stare,i commenti tuoi fino a prova contraria valgono come quelli degli altri.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859

Non sei più quello di una volta ...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Mi sembra un sogno quello di vedere che ci hanno annullato il gol contro, invece di sentire Marelli che ci spiega che quando il movimento asseconda la rotazione terrestre, allora non è fuorigioco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma un Fabiani no, ma non potrebbe andare a dazn o a sky a chiedere come cazzo è possibile che quando ci sono episodi dubbi potenzialmente a favore nostro non ce sta un'inquadratura decente?
E come è possibile 4 minuti de check var quando segnamo noi e zero secondi quando segnano l'altri?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sta diventando avvilente seguire questo sport.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma l'intervento su zaccagni era cosi' pulito?
io piu' lo vedo e piu' ho dubbi

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Emanuele il 11 Mar 2025, 10:37
ma l'intervento su zaccagni era cosi' pulito?
io piu' lo vedo e piu' ho dubbi
Con quella inquadratura del cazzo , che guarda caso , sono standard quando capitano episodi potenzialmente favorevoli a noi, come si fa a dirlo?

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Si però aldilà delle inquadrature...in diretta da campo,dove la sensazione è quella del fallo da dietro, non ci danno mai nulla...anche a Milano rigore netto è dovuto intervenire il VAR.
Cioè se ieri dà rigore la stessa inquadratura che non ti permette di capire se c'è il fallo non ti permetterebbe di mettere in dubbio che non ci sia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sono più rigori questi due o quello su Zaccagni di ieri?

https://www.youtube.com/watch?v=BtV_S8y6QbI

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2025, 11:00
Sono più rigori questi due o quello su Zaccagni di ieri?

https://www.youtube.com/watch?v=BtV_S8y6QbI

Si ma Zaccagni è rimasto seduto a braccia aperte e nessun'altro ha protestato. Contro il Como quella merda di Mancini per un fallo inesistente su El Sharawi che avrebbe comportato il secondo giallo e quindi rosso per il comasco, ha praticamente aizzato il pubblico contro l'arbitro. Da quel momento è stato sicuramente condizionato, ed eco che è arrivato piú tardi un rosso ed il gol vittoria. Non c'è un cazzo da fa', noi dobbiamo fare i signori pure quando abbiamo ragione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: spook il 11 Mar 2025, 11:10
Si ma Zaccagni è rimasto seduto a braccia aperte e nessun'altro ha protestato. Contro il Como quella merda di Mancini per un fallo inesistente su El Sharawi che avrebbe comportato il secondo giallo e quindi rosso per il comasco, ha praticamente aizzato il pubblico contro l'arbitro. Da quel momento è stato sicuramente condizionato, ed eco che è arrivato piú tardi un rosso ed il gol vittoria. Non c'è un cazzo da fa', noi dobbiamo fare i signori pure quando abbiamo ragione.
Concordo, uno dei nostri limiti, avesse protestato qualcuno, poi non so se c'era il rigore, ho capito poco dalle scarne immagini

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Li se ci sta un Angelino che è un paraculo e candidato agli oscar si rantola a terra per 5 minuti facendo intervenire il var. Noi siamo una squadra di allocchi.

Anche col Milan con dia uguale

Discussione precedente - Discussione successiva