Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Non mi sta piacendo come sta gestendo le assenze di Taty e dei terzini, volendo anche del portiere.
In assenza del Taty sta insistendo inutilmente su Tchaouna, ha depotenziato Dia e l'esclusione di Pellegrini ti costringe ad avere la coppia dei terzini, fondamentali per il tuo gioco, più scarsa della serie A.
Marusic a sinistra e soprattutto questo Lazzari sono veramente un minus.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dal mio punto di vista un pò tardivo il cambio Dia - Pedro, lo avrei effettuato all'intervallo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Quello che riusciva in maniera inaspettata nella prima parte della stagione, cioè vincere le partite di campionato "alla portata" dopo il giovedì di coppa, non sta più riuscendo, ma è perfettamente normale, vista la concomitanza di campi pesanti, partite più impegnative e naturale logorio di una rosa medio/alta ma non eccezionale.

Potremmo parlare di "cilindrata mentale" ma sarebbe improprio alla luce di quanto comunque il mister e i ragazzi danno per restare a galla nelle intemperie.

In realtà la grande notizia, a parte lo scivolone con la Viola( anche lì, grazie Lega che ci hai designato una squadra di livello europeo proprio nella settimana in cui era a riposo nella sua coppa) è che comunque resistiamo muovendo la classifica, cosa che alla fine farà la differenza per la corsa ad un posto in EL.

Ora testa alle due partite più importanti della stagione a poco più di 72 ore di distanza l'una dall'altra, confidando che la pausa per le nazionali sparigli le carte di chi ora ha il vento in poppa( come è purtroppo successo a noi in occasione dell'ultima sosta).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 10 Mar 2025, 23:06
Mister, ma Patric perché?

Lo ha spiegato in conferenza. Quando ha quasi sfanculato un paio di giornalari. Uno era ovviamente il più simpatico degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2025, 11:39
Lo ha spiegato in conferenza. Quando ha quasi sfanculato un paio di giornalari. Uno era ovviamente il più simpatico degli altri.

se mi stai paragonando a benedetti aspettati notizie dal mio avvocato :DD

(e comunque io l'ho scritto appena tornato a casa, non avevo sentito la conferenza o forse non l'aveva ancora fatta)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2025, 11:39
e cosa ha detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
sono preoccupato, tolte le ultime due partite vinte oltre il 90 i risultati della squadra negli ultimi due mesi sono modesti e Baroni poteva fare di più : un centrocampo a tre, mettere Dia che è l'unico che attualmente vede un pò di più la porta al centro dell'attacco, volendo anche una difesa a tre visto che per problemi di lista e se manca Tavares tocca stravolgere tutto e fare giocare Lazzari.
Unica soluzione che ha provato è Tchaouna centravanti, mi pare un pò pochino e molto sbagliato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 11 Mar 2025, 11:52
e cosa ha detto?

Che ha messo Patric perché ci ha già giocato e che gli altri che poteva mettere non erano in condizione e sarebbe stato rischioso ( penso a Rovella e DB). Però se qualcuno la recupera la riascolterei volentieri

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Rischiare Rovella o DB per un'improbabile vittoria era un'azzardo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2025, 12:15
Che ha messo Patric perché ci ha già giocato e che gli altri che poteva mettere non erano in condizione e sarebbe stato rischioso ( penso a Rovella e DB). Però se qualcuno la recupera la riascolterei volentieri
Però nella condizione di avere "solo" Patric ci si è messo da solo (e comunque c'era Basic che almeno è di ruolo).
Se parti con Guendouzi e Belahyane, due che 90 minuti li fanno senza problemi, hai il cambio di Vecino disponibile.

Ieri non ci ha capito nulla.
Ma proprio niente.
Meno male che non c'erano altri 5 minuti.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2025, 12:15

quindi a Ibra non ci ha pensato minimamente?
eppure sarebbe stata la sostituzione naturale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: arturo il 11 Mar 2025, 12:38
Era il sostituto naturale, forse non lo vede proprio o aveva paura di perdere e si è coperto visto che stavamo sulle ginocchia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Baroni non ne ha fatto alcun cenno quindi si tratta solo di un mio ragionamento.
Nel momento in cui entrava Patric l'Udinese sostituiva Thauvin con Davis, attaccante alto 1,89.
Magari avrà pensato pure ad aggiungere qualcuno per contrastare i friulani in caso di calci d'angolo (che infatti ci sono stati).
Da noi erano già entrati Pedro e Belahyane ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2025, 12:51
Baroni non ne ha fatto alcun cenno quindi si tratta solo di un mio ragionamento.
Nel momento in cui entrava Patric l'Udinese sostituiva Thauvin con Davis, attaccante alto 1,89.
Magari avrà pensato pure ad aggiungere qualcuno per contrastare i friulani in caso di calci d'angolo (che infatti ci sono stati).
Giusta osservazione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2025, 12:51
Non so se è per questo, mi sembra che Patric fosse pronto già da un po' a bordo campo ma il gioco tardava a fermarsi, secondo me aveva proprio deciso a prescindere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: arturo il 11 Mar 2025, 12:38
Mistero. Facciamo fare il il titolare ad un giovanissimo proveniente dalla Salernitana e mai un minuto ad uno proveniente dal Bayern

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: sololamaglia_ il 11 Mar 2025, 09:47
ieri eravamo in 33mila, forse forse manca l'appoggio dei tifosi, ma forse eh

Sicuramente con 50k spettatori tchauna e noslin un paio di gol a testa li avrebbero fatti..
:( :(

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Mister, le tue ultime scelte non mi stanno piacendo.
Parlo dei giocatori esclusi dalla rosa, della scelta degli 11 titolari, delle sostituzioni.
Purtroppo i dati degli ultimi mesi stanno segnalando che qualcosa non va.
Abbiamo abbassato notevolmente la media punti
La classifica parziale degli ultimi 3 mesi ci vede ottavi
Abbiamo vinto 1 sola partita all'Olimpico negli ultimi mesi
Il gioco e' diventato molto meno brillante e coraggioso
Prendiamo goal puntualmente
Mister cosi' non solo la Champions ma anche l'Europa League diventa difficile

Discussione precedente - Discussione successiva