Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.020
nel dubbio si fischia contro la Lazio, per roma e juve vale la regola al contrario nel dubbio si fischia a favore. Zaccagni ad esempio... tramite le geolocalizzazione dei satelliti Starlink il VAR ha scoperto che FORSE col Napoli era in fuorigioco di 2 millimetri, ieri sta davanti la porta e frana insieme un avversario e l'occhio vigile del VAR scopre subito che il difensore FORSE ha toccato prima il pallone.
la classe arbitrale italiana dovrebbe essere condannata ai lavori forzati in Siberia nelle miniere di uranio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate a me va pure bene che non facciamo come i romanisti in campo, ma Cristo Fabiani DEVE parlare, e se non la fa lui parlasse Baroni. Cazzo parlasse qualcuno!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ieri Baroni nel post partita ha cominciato con "poi c'è stato l'episodio di Zaccagni ..."; al che ho detto: finalmente!
"... sul quale c'è stata una grande parata del portiere avversario"
ah, ecco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Rigore solare, nemmeno da rivedere al VAR e noi tutti muti  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2025, 12:04
Rigore solare, nemmeno da rivedere al VAR e noi tutti muti  :x
Inspiegabile.
Tranne forse per il fatto che ad ogni protesta vengono ammoniti. E infatti, fateci caso, protestano molto meno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cioè io ho capito che lotito ha perso la guerra contro gravina, però cavolo, a maggior ragione
ora non hai niente da perdere, fatti sentire.
Perchè sto silenzio assordante?
Poi me chiedi 35 bombe giovedi alle 18:45...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Quando protestiamo in campo, ci ammoniscono.
Se ci fermiamo a protestare con l'arbitro la squadra avversaria continua a giocare.
Parlare non serve a nulla; dovremmo averlo imparato.
Quando saremo arrivati al limite la sola cosa da fare è il gesto eclatante sacrificandoci alla sconfitta a tavolino.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Jeffry il 11 Mar 2025, 12:09
Quando noi parliamo, ci steccano peggio!
Quando protestiamo in campo, ci ammoniscono.
Se ci fermiamo a protestare con l'arbitro la squadra avversaria continua a giocare.
Parlare non serve a nulla; dovremmo averlo imparato.
Quando saremo arrivati al limite la sola cosa da fare è il gesto eclatante sacrificandoci alla sconfitta a tavolino.

oppure ribaltare il tavolo, scendiamo per strada, diamo fuoco a via allegri ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Dissi il 11 Mar 2025, 12:10
oppure ribaltare il tavolo, scendiamo per strada, diamo fuoco a via allegri ....

Anche!
Ma noi, non la società. Come quel lontano 2000...

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Io sono uno che degli arbitri non parla quasi mai. Ma una cosa ho notato: quando ci sono episodi a favore della Lazio anche la regia della tv che trasmette la partita non fa vedere gli episodi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: gae12 il 11 Mar 2025, 12:23
Io sono uno che degli arbitri non parla quasi mai. Ma una cosa ho notato: quando ci sono episodi a favore della Lazio anche la regia della tv che trasmette la partita non fa vedere gli episodi.
Ieri sera, tornato a casa verso l'una di notte dallo stadio, mi sono visto gli highlights della partita su Dazn.
C'erano 4/5 replay del fallo per cui Vecino è stato ammonito.
Boh ... Da tutte le angolazioni proprio...
Aggiunta: le ho contate
3 replay i goal
2 replay il fatto per il possibile rigore su Zaccagni
4 replay il fallo di Vecino.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Nessuno dell'Udinese ha protestato sul pareggio di Romagnoli , ciò non ha impedito un check di 4 minuti per controllarne al microscopio la regolarità. Chi crede che veementi proteste avrebbero fatto cambiare la decisione dell'arbitro è un illuso e si è dimenticato cosa accadde nel 2022/23 dopo la prima di campionato quando subimmo una forma palese di ostracismo dopo che fummo accusati di aver accerchiato Massimi in Lazio-Bologna.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2025, 12:33
Ieri sera, tornato a casa verso l'una di notte dallo stadio, mi sono visto gli highlights della partita su Dazn.
C'erano 4/5 replay del fallo per cui Vecino è stato ammonito.
Boh ... Da tutte le angolazioni proprio...
Aggiunta: le ho contate
3 replay i goal
2 replay il fallo per il possibile rigore su Zaccagni
4 replay il fallo di Vecino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: calimero il 11 Mar 2025, 12:38
Nessuno dell'Udinese ha protestato sul pareggio di Romagnoli , ciò non ha impedito un check di 4 minuti per controllarne al microscopio la regolarità. Chi crede che veementi proteste avrebbero fatto cambiare la decisione dell'arbitro è un illuso e si è dimenticato cosa accadde nel 2022/23 dopo la prima di campionato quando subimmo una forma palese di ostracismo dopo che fummo accusati di aver accerchiato Massimi in Lazio-Bologna.
Romagnoli ha detto che l'arbitro gli ha spiegato che avevano un problema tecnico e non riuscivano a tirare le linee.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2025, 12:43
Romagnoli ha detto che l'arbitro gli ha spiegato che avevano un problema tecnico e non riuscivano a tirare le linee.

Se so' impicciati co' photoshop e non sono riusciti a farlo sembrare fuorigioco.

Seriamente, che non ci siano altre inquadrature disponibili per un episodio accaduto in area di rigore, è palesemente voluto. Quando ti fiondi in tackle sulle gambe da dietro, è proprio molto raro, se non impossibile, che riesci a toccare prima il pallone.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Allucinante, rigore netto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: calimero il 11 Mar 2025, 12:38

Sul nostro gol dovrebbero esserci stati problemi con il SAOT, da qui il ritardo nella conferma.

Sul possibile rigore di Zaccagni non riesco a farmi un'idea, di solito Zaccagni è uno che protesta.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
se sfruculiavano un po' il rigore ci poteva cadere ma hanno preferito le sensazioni di campo, tacci vostra

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2025, 12:43
Secondo me le linee se le sono tirate tutte....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io mi chiedo: ma con Zaccagni completamente davanti alla palla, anche ammesso che il difensore tocchi la palla, la stessa se Zaccagni non viene abbattuto , poteva rimanere di competenza di Zaccagni.
Come si fa a non dare?
E Zaccagni una volta travolto doveva cacciare un urlo , rotolare fin sotto la nord e li rimanere fino a che non veniva rivisto e invece non dice una mazza (sei il capitano , hai diritto di parlare con il sicario di turno)

Discussione precedente - Discussione successiva