Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2025, 12:33
Ieri sera, tornato a casa verso l'una di notte dallo stadio, mi sono visto gli highlights della partita su Dazn.
C'erano 4/5 replay del fallo per cui Vecino è stato ammonito.
Boh ... Da tutte le angolazioni proprio...
Aggiunta: le ho contate
3 replay i goal
2 replay il fatto per il possibile rigore su Zaccagni
4 replay il fallo di Vecino.
Perché volevano far vedere che fosse rosso diretto e che quindi "anche stavolta ci hanno favoriti"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
stemmerde.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2025, 13:14
Io mi chiedo: ma con Zaccagni completamente davanti alla palla, anche ammesso che il difensore tocchi la palla, la stessa se Zaccagni non viene abbattuto , poteva rimanere di competenza di Zaccagni.
Come si fa a non dare?
E Zaccagni una volta travolto doveva cacciare un urlo , rotolare fin sotto la nord e li rimanere fino a che non veniva rivisto e invece non dice una mazza (sei il capitano , hai diritto di parlare con il sicario di turno)

Esatto...ora immaginatevi lo stesso fallo subito da Dybala....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Rigore grosso come una casa. Purtroppo è capitato a Zaccagni che oltre a non essere buono a protestare non è un buon capitano. Per carità grande giocatore ma per fare il capitano serve altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2025, 13:14
Io mi chiedo: ma con Zaccagni completamente davanti alla palla, anche ammesso che il difensore tocchi la palla, la stessa se Zaccagni non viene abbattuto , poteva rimanere di competenza di Zaccagni.
Come si fa a non dare?
E Zaccagni una volta travolto doveva cacciare un urlo , rotolare fin sotto la nord e li rimanere fino a che non veniva rivisto e invece non dice una mazza (sei il capitano , hai diritto di parlare con il sicario di turno)

Ok. Ma se zac non dice assolutamente nulla forse uno (arbitro o var) può pensare che un tocco così importante non ci sia stato.

Nel calcio non è fallo con il semplice contatto.

Tra l'altro mica si paga per protestare...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Dal distinto sud chiaramente non ho visto una mazza ma il mio pensiero è stato che se Zac non ha minimamente protestato il fallo non era da rigore.Ma io dico a volte si fanno ammonire per proteste per cose banali poi quando si tratta di possibile rigore stanno zitti?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mar 2025, 13:57
Ok. Ma se zac non dice assolutamente nulla forse uno (arbitro o var) può pensare che un tocco così importante non ci sia stato.

Nel calcio non è fallo con il semplice contatto.

Tra l'altro mica si paga per protestare...

Si ma il var c'è apposta per revisionare le immagini, non la mimica di Zaccagni, altrimenti diamo credito ai furbi e agli attori che stramazzano al suolo per un nonnulla

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: cippolo il 11 Mar 2025, 13:57
Rigore grosso come una casa. Purtroppo è capitato a Zaccagni che oltre a non essere buono a protestare non è un buon capitano. Per carità grande giocatore ma per fare il capitano serve altro

Se capitava a Guendouzi se lo magnava l'arbitro, per me dovrebbe essere lui il capitano essendo il leader conclamato di questa squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Stranamente Marelli dice che non è rigore....
Luca Marelli, ex arbitro, ai microfoni di Dazn ha commentato due episodi arbitrali accaduti in Lazio-Udinese: "Un intervento in area di Kamara su Zaccagni. Lo anticipa e non permette al numero 10 della Lazio di colpire il pallone. Un intervento molto rischioso perché se non avesse preso il pallone si sarebbe trattato di rigore e fallo da secondo giallo e quindi da espulsione. Kamara prende tutto, sia pallone che piedi dei compagni, ma è giusto non fischiare il rigore."
Dovete morì gonfi ammerde

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2025, 14:10
Se capitava a Guendouzi se lo magnava l'arbitro, per me dovrebbe essere lui il capitano essendo il leader conclamato di questa squadra

Generalmente però è il primo che si lamenta... Di sta cosa non mi capacito

Edit : parlavo di Zaccagni ovviamente

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mamma mia marelli, cosa si può dire su di lui.

Su l'intervento di gigot su nico paz aveva detto che se fosse stato in area di rigore il var sarebbe intervenuto per dare giallo e rigore anche se aveva toccato prima il pallone

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2025, 14:09
Si ma il var c'è apposta per revisionare le immagini, non la mimica di Zaccagni, altrimenti diamo credito ai furbi e agli attori che stramazzano al suolo per un nonnulla

Ma noi non sappiamo se al var abbiano o no rivisto le immagini.

Però il protocollo parla di chiaro errore dell'arbitro.

In un caso come quello, se chi avrebbe subito il fallo, è il primo a non essersi accorto del fallo stesso diventa difficile poi dire che il var debba intervenire per un errore arbitrale.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: giggio il 11 Mar 2025, 14:24
Mamma mia marelli, cosa si può dire su di lui.

Su l'intervento di gigot su nico paz aveva detto che se fosse stato in area di rigore il var sarebbe intervenuto per dare giallo e rigore anche se aveva toccato prima il pallone

ma infatti, qui stiamo al delirio: se la rigirano come je pare, anche andando contro ogni logica, in base a quale squadra è coinvolta...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: valpa62 il 11 Mar 2025, 14:05
Dal distinto sud chiaramente non ho visto una mazza ma il mio pensiero è stato che se Zac non ha minimamente protestato il fallo non era da rigore.Ma io dico a volte si fanno ammonire per proteste per cose banali poi quando si tratta di possibile rigore stanno zitti?

Però così facendo gli arbitri alimentano comportamenti che dicono di non sopportare.
Cioè, non è rigore solo se protesti tanto, senno' poi non ti lamentare se ti accerchiano.
Un arbitro la decisione - giusta - deve prenderla a prescindere dalle proteste.

Detto ciò, sarà che io vengo da altri sport, però preferisco questa passività (che preferisco chiamare rispetto) alla gazzarra che fanno certe squadre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Se il var è corretto le proteste non servono (vedi gol dell'1-0 annullato al victoria).
Se il var non è corretto le proteste non servono.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: _JS1989_ il 11 Mar 2025, 14:12
Stranamente Marelli dice che non è rigore....
Luca Marelli, ex arbitro, ai microfoni di Dazn ha commentato due episodi arbitrali accaduti in Lazio-Udinese: "Un intervento in area di Kamara su Zaccagni. Lo anticipa e non permette al numero 10 della Lazio di colpire il pallone. Un intervento molto rischioso perché se non avesse preso il pallone si sarebbe trattato di rigore e fallo da secondo giallo e quindi da espulsione. Kamara prende tutto, sia pallone che piedi dei compagni, ma è giusto non fischiare il rigore."
Dovete morì gonfi ammerde
Io ho sentito diversamente, non per difendere quella merda di Marelli
L'arbitro essendo vicino ha valutato si che il giocatore colpendo la palla ha poi preso  Zaccagni ma ha deciso già l'entità del fallo per cui la VAR non può intervenire .
Ha detto che ha rischiato molto perchè se avesse dato il rigore (ammettendo che avrebbe potuto darlo) la VAR non sarebbe potuta intervenire ma che il rosso,concedendo rigore non poteva darlo , quest'ultima cosa non l'ho capita bene.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2025, 14:32
Se il var è corretto le proteste non servono (vedi gol dell'1-0 annullato al victoria).

100%

la differenza sta tutta qui...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2025, 14:10

sarebbe espulso ogni due partite; le altre le sconterebbe di squalifica (doppia perché capitano)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2025, 14:32

Però è un caso differente... Sui gol controllano automaticamente il possibile fuorigioco

IAnche sul nostro gol hanno controllato sia a plzen che ieri ,(rivisto in tv, era buono per pochi cm) pur se dallo stadio sembra nettamente regolare

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mi dispiace,la nostra correttezza Purtroppo non paga.Ieri per rivedere il goal della Lazio 4 minuti di Var,per il possibile rigore forza cagni nulla,assurdo neanche un check degno di questo nome,e poco importa il fatto della mancata protesta di Zaccagni.Andava rivisto .Sicuramente ad altre squadre avrebbero trovato il modo di darlo.Non ci vogliono in champion,  altrimenti creiamo problemi
A qlc strisciata o a qualche me.rda

Discussione precedente - Discussione successiva