Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
al limite rovella o guendozi o castellanos.
mai zaccagni per come vedo le cose io.
ma semo na famija quindi amen.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Aldo1954 il 11 Mar 2025, 14:38
Mi dispiace,la nostra correttezza Purtroppo non paga.Ieri per rivedere il goal della Lazio 4 minuti di Var,per il possibile rigore forza cagni nulla,assurdo neanche un check degno di questo nome,e poco importa il fatto della mancata protesta di Zaccagni.Andava rivisto .Sicuramente ad altre squadre avrebbero trovato il modo di darlo.Non ci vogliono in champion,  altrimenti creiamo problemi
A qlc strisciata o a qualche me.rda

Nel girone di andata 35pt.

Nel ritorno 9 partite 15pt... Non è solo colpa degli altri.. C'è anche del nostro. Se no non facevamo 35 pt all'andata

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2025, 12:33
Ieri sera, tornato a casa verso l'una di notte dallo stadio, mi sono visto gli highlights della partita su Dazn.
C'erano 4/5 replay del fallo per cui Vecino è stato ammonito.
Boh ... Da tutte le angolazioni proprio...
Aggiunta: le ho contate
3 replay i goal
2 replay il fatto per il possibile rigore su Zaccagni
4 replay il fallo di Vecino.

Tanto non parla nessuno...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mar 2025, 14:42

Nel girone di andata 35pt.

Nel ritorno 9 partite 15pt... Non è solo colpa degli altri.. C'è anche del nostro. Se no non facevamo 35 pt all'andata
non eravamo la Lazio,magari eravamo il real. Cmq i conti facciamoli alla fine,magari nelle prossime 10 potremmo arrivare a 35 pure nel ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Aldo1954 il 11 Mar 2025, 16:11
non eravamo la Lazio,magari eravamo il real. Cmq i conti facciamoli alla fine,magari nelle prossime 10 potremmo arrivare a 35 pure nel ritorno.
Solo 35 ?
Avrai mica paura anche tu, io spero 5 pareggi e 5 vittorie vedi un pò ...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: jailbreak il 11 Mar 2025, 17:15
Solo 35 ?
Avrai mica paura anche tu, io spero 5 pareggi e 5 vittorie vedi un pò ...
scusami in amicizia ,quanto avevi in matematica?io mi sono tenuto stretto,dicendo 35 infatti 5pari +5vittorie sono 20 punti,che sommati ai 15 fanno 35.Ho fatto questo commento in modo scherzoso con il sorriso sulle labbra.Un abbraccio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Aldo1954 il 11 Mar 2025, 17:48
scusami in amicizia ,quanto avevi in matematica?io mi sono tenuto stretto,dicendo 35 infatti 5pari +5vittorie sono 20 punti,che sommati ai 15 fanno 35.Ho fatto questo commento in modo scherzoso con il sorriso sulle labbra.Un abbraccio

Magari 35pt... Con 70 avremmo buone possibilità di CL.

Dobbiamo però tener conto che nelle restanti 10 partite abbiamo:
Inter
Dea
Juve
Bologna
Derby

Tocca fare per forza un po' di punti in queste 5

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Zaccagni doveva restare a terra, in campo, urlante e farsi sostituire (durante il check Var, i medici che si agitano e rutilano le mani come a dire "svelti che stiamo per perderlo, probabilmente dovremo amputare, oddio che brutta frattura esposta")
Il rigore (che per me c'era) doveva essere concesso, con l'espulsione, nel silenzio di uno stadio ammutolito per "l'evidente brutalità" del gesto di Camara!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Bah!!!
Zaccagni doveva restare a terra, in campo, urlante e farsi sostituire (durante il check Var, i medici che si agitano e rutilano le mani come a dire "svelti che stiamo per perderlo, probabilmente dovremo amputare, oddio che brutta frattura esposta")
Il rigore (che per me c'era) doveva essere concesso, con l'espulsione, nel silenzio di uno stadio ammutolito per "l'evidente brutalità" del gesto di Camara!
stai ipotizzando il comportamento di un altro piccolo giocatore appartenente ad una squadra di colori diarrea

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Aldo1954 il 12 Mar 2025, 08:21
stai ipotizzando il comportamento di un altro piccolo giocatore appartenente ad una squadra di colori diarrea

Ma non è che servivano tutte queste sceneggiate. Bastava solo protestare.

Ogni domenica ci sono tecnici e dirigenti che protestano per un fallo laterale invertito. Noi no. Mai

Solo silenzio.

Però poi riceviamo complimenti dagli arbitri..
Perché?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2025, 08:28

Ogni domenica ci sono tecnici e dirigenti che protestano per un fallo laterale invertito. Noi no. Mai

Solo silenzio.

Claudio Lotito cosa ha detto sino ad oggi??? e Fabiani??? Nulla .. allora non è rigore.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Bah!!!
Avrei anche proposto la sospensione della partita con viaggio al pronto soccorso in codice giallo e plauso generale a Baroni per la sensibilità nei confronti del grave rischio per la salute di Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Aldo1954 il 11 Mar 2025, 17:48
Non è la matematica il problema semmai la vista , avevo letto 19 invece che 15.
Se non hai studiato scienza dell'investigazione è giusto non averlo intuito.
Due abbracci.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: jailbreak il 12 Mar 2025, 13:50
Non è la matematica il problema semmai la vista , avevo letto 19 invece che 15.
Se non hai studiato scienza dell'investigazione è giusto non averlo intuito.
Due abbracci.
sorriso

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
il rigore c'era, se circondi l'arbitro vedi se non vanno al var

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: QVIRIS il 12 Mar 2025, 14:34
il rigore c'era, se circondi l'arbitro vedi se non vanno al var

se circondi l'arbitro prendi 4 ammonizioni e niente rigore
mica siamo le merde noi

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il discorso è sempre lo stesso ,come x gol Arnautovic... c'è un intervento sospetto?
comunque evidente in area?che poteva portare a gol ed espulsione ???
SI !!!

Allora ti fermi e consulti il VAR... come contro il Milan ... questo dovrebbe essere SACROSANTO!!!

Poi troverai la scusa per nn darcelo... con spiegazioni assurde tipo Arnautovic... ma devi controllare ... porca t...

Con noi nn esiste mai (salvo con milan x la prima volta) ma se contro di noi ti controllano anche il fallo fuori campo a palla his scaricata (Firenze)

Ma andate aff....

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: Dissi il 12 Mar 2025, 14:48
mica siamo le merde noi
sono d'accordo fino a un certo punto, diciamo che di fronte a vibrate proteste reiterate magari je po' veni' il dubbio che la stanno facendo davvero fuori dal vaso..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Dissi il 12 Mar 2025, 14:48
mica siamo le merde noi
É ben per questo che dicevo che Zaccagni doveva fare il moribondo. In tal casa erano obbligati a fermare il gioco e magari gli veniva la curiosità di rivedersela

Discussione precedente - Discussione successiva