Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
quando riuscirete a capire che il check del var c'e' sempre?  se ci hanno messo poco evidentemente e' perche non c'era assolutamente nulla e veramente non capisco come sia possibile che so 3 giorni che state a parla di questo episodio , l avro visto mille volte veramente non capisco di cosa c'e' da discutere se non magari che ci ha detto veramente male perche un giocatore che fa quell intervento in quella situazione 9 volte su 10 prende pieno il giocatore che gli sta davanti

credo non sia ancora abbastanza chiaro la differenza tra i contatti che avvengono dopo aver preso palla per dinamica tipo questo e quelli che invece avvengono per pericolosita dell intervento tipo ad esempio gigot con il como

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
quando riuscirete a capire che il check del var c'e' sempre?  se ci hanno messo poco evidentemente e' perche non c'era assolutamente nulla e veramente non capisco come sia possibile che so 3 giorni che state a parla di questo episodio , l avro visto mille volte veramente non capisco di cosa c'e' da discutere se non magari che ci ha detto veramente male perche un giocatore che fa quell intervento in quella situazione 9 volte su 10 prende pieno il giocatore che gli sta davanti

credo non sia ancora abbastanza chiaro la differenza tra i contatti che avvengono dopo aver preso palla per dinamica tipo questo e quelli che invece avvengono per pericolosita dell intervento tipo ad esempio gigot con il como

Com'era la questione che il tempo del check non vuol dire nulla?  :lol:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ah prima che qualcuno se ne esca co la cazzata della disponibilita del pallone da parte di zaccagni dopo l intervento , bene la disponibilita del pallone non conta assolutamente nulla a termini di regolamento

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2025, 17:23

Com'era la questione che il tempo del check non vuol dire nulla?  :lol:

ma siete voi che state a cronometra i vari check io manco ci faccio caso , lunedi mi sembrava strano solo il tanto tempo per il gol di romagnoli che sembrava abbastanza netta la regolarita anche dalle immagini che hanno fatto vedere dopo , ma il giocatore stesso ha spiegato che avevano avuto un problema col saot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Non avevo il minimo dubbio.Caso Strano ,, 5 secondi di check ,non fai in tempo neanche a fare un fermo immagine.Il fatto curioso che ancora una volta ,si sbrigano a voltare pagina,non parliamo poi dei replay non andati in onda.Ma ormai e' chiaro tutto,anche certi commenti.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Finalmente ,ho rivisto l'episodio su Zaccagni,il giocatore va sulla palla,la tocca ma rimane lì perche'prende completamente anche le gambe  e quindi impedisce di segnare. Rigore per tutte le strisciate e la me.rda.,meno per la Lazio. Comunque un consiglio per gli appassionati di calcio giocato,sportivo e culturalmente avanzato,concentratevi la vista sul San Mames,e non rompete le O0 alla Lazio

calimero

*
Lazionetter
* 6.603

Sì, ma a me, tifoso senza cultura sportiva, la spiegazione tautologica che se il Var non è intervenuto evidentemente non c'era nulla non convince soprattutto se la regia televisiva non mi mostra immagini chiare di un episodio che continuo a ritenere dubbio, a prescindere da quanto tempo ci mettano al Var a prendere la decisione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
ma siete voi che state a cronometra i vari check io manco ci faccio caso , lunedi mi sembrava strano solo il tanto tempo per il gol di romagnoli che sembrava abbastanza netta la regolarita anche dalle immagini che hanno fatto vedere dopo , ma il giocatore stesso ha spiegato che avevano avuto un problema col saot

Ma se serio! Hai appena parlato tu di tempo del check VAR, prendendolo come evidenza che non ci fosse il rigore.

Io ti inviterei serenamente a smettere di prenderci per il culo, che ha ampiamente stuccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2025, 17:39
Ma se serio! Hai appena parlato tu di tempo del check VAR, prendendolo come evidenza che non ci fosse il rigore.

Io ti inviterei serenamente a smettere di prenderci per il culo, che ha ampiamente stuccato.

In due partite di seguito abbiamo subito due interventi alla disperata da dietro su giocatori in procinto di segnare, valutati come contatti in dinamica.

Sfortuna, sicuramente.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 12 Mar 2025, 17:39
Sì, ma a me, tifoso senza cultura sportiva, la spiegazione tautologica che se il Var non è intervenuto evidentemente non c'era nulla non convince soprattutto se la regia televisiva non mi mostra immagini chiare di un episodio che continuo a ritenere dubbio, a prescindere da quanto tempo ci mettano al Var a prendere la decisione.
boh rega io non capisco, e' un episodio di una semplicita estrema veramente , una volta che vedi il replay giusto e' chiarissimo che kamara anticipi zaccagni ( sculando infinito ) e il contatto che c'e' dopo e' pura dinamica  , se veramente ci lamentiamo per ste cose allora vabbe vale tutto , poi capisco perche si dice che ci mancano 5 7 10 punti , se so questi gli episodi ce ne mancheranno pure 15

poi che la palla rimanga li o vada a 300 metri non cambia assolutamente nulla

poi ci si lamenta che il check e' durato poco ( o qualcuno che non sa come funziona che dice che addirittura non c'e' stato )  boh veramente e' un episodio che ci metti meno di 10 secondi a valutarlo , basta trovare il replay giusto , loro ce ne hanno messi 20 prima della ripresa del gioco ( mi aveter fatto pure rianda a controlla)  non capisco perche su episodi cosi semplici devono stare li un minuto a rivederlo

io penso che se ci danno un rigore cosi contro , con intervento var tra l altro , qui esplode il forum

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515

Se tu entri in scivolata "irruenta", prendi la palla e poi abbatti l'avversario, è fallo o no?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: calimero il 12 Mar 2025, 17:39

Ma non c'è bisogno delle immagini perché il var non ha mai sbagliato una decisione, ti risulta qualche errore? A me non risulta  :=))
La difesa ad oltranza crea anche momenti divertenti

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2025, 17:39

no mi sa che non ci siamo capiti, io ho parlato del tempo del check solo  perche qui c era chi si lamentava che era durato poco o addirittura che non c'era stato , e ho detto che se e' durato poco evidentemente non c era nulla di importante per farlo durare di piu, ma non e' il tempo del check a farmi dire che non era rigore , di quello non me ne puo frega di meno , e' in base al replay che dico che grazie al cazzo che e' durato poco , trovi il replay giusto e ci metti veramente 5 secondi a giudica sto episodio

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: jp1900 il 12 Mar 2025, 17:52
Se tu entri in scivolata "irruenta", prendi la palla e poi abbatti l'avversario, è fallo o no?
Patric a Torino con i gobbi si, per noi no

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
boh rega io non capisco, e' un episodio di una semplicita estrema veramente , una volta che vedi il replay giusto e' chiarissimo che kamara anticipi zaccagni ( sculando infinito ) e il contatto che c'e' dopo e' pura dinamica  , se veramente ci lamentiamo per ste cose allora vabbe vale tutto , poi capisco perche si dice che ci mancano 5 7 10 punti , se so questi gli episodi ce ne mancheranno pure 15

poi che la palla rimanga li o vada a 300 metri non cambia assolutamente nulla

poi ci si lamenta che il check e' durato poco ( o qualcuno che non sa come funziona che dice che addirittura non c'e' stato )  boh veramente e' un episodio che ci metti meno di 10 secondi a valutarlo , basta trovare il replay giusto , loro ce ne hanno messi 20 prima della ripresa del gioco ( mi aveter fatto pure rianda a controlla)  non capisco perche su episodi cosi semplici devono stare li un minuto a rivederlo

io penso che se ci danno un rigore cosi contro , con intervento var tra l altro , qui esplode il forum

Puoi dire quello che vuoi, ho guardato anch'io più volte le (stranamente poche) immagini disponibili e tutta questa certezza che Kamara abbia toccato il pallone prima di travolgere da dietro Zaccagni non ce l'ho. Non è difficile da capire.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

Tipo i rigori di Patric a Torino e Milano

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

si, ma non e' proprio questo il caso , quella e' un entrata incredibilmente pulita sulla palla e poi finisce per prendere zaccagni

incredibilmente perche ancora non riesco a capi come abbia fatto a prende quel pallone

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Lo abbiamo sentito centinaia di volte durante le partite, anche da Marelli:"Prende la palla però colpisce anche l'avversario", "Prende un pò tutto è fallo", tranne lunedì. Dai, ormai è palese che si cambia versione all'occorrenza

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
si, ma non e' proprio questo il caso , quella e' un entrata incredibilmente pulita sulla palla e poi finisce per prendere zaccagni

incredibilmente perche ancora non riesco a capi come abbia fatto a prende quel pallone
Cosa è un'entrata "pulita"? E' codificata dal regolamento? Se si, come?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Cesio il 12 Mar 2025, 18:00
Lo abbiamo sentito centinaia di volte durante le partite, anche da Marelli:"Prende la palla però colpisce anche l'avversario", "Prende un pò tutto è fallo", tranne lunedì. Dai, ormai è palese che si cambia versione all'occorrenza
Esatto...

Discussione precedente - Discussione successiva