13.03; ancora col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 07 Mar 2025, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Ma per Rovella e Gigot è uscita la decisione del giudice sportivo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2025, 19:58

Tutto tace anche se leggevo di ipotesi due giornate di squalifica per Rovella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Mar 2025, 17:01
Secondo me qualcuno strapperà una bassa Lega Pro o più probabilmente una serie D, tipo Tounkara che in Primavera sembrava un predestinato ed ora fa il centravanti del Guidonia....
Beh, ma il problema di Tounkara non era tecnico ma di testa. Se Baroni avesse a disposizione quel Tounkara 20enne con una testa da professionista lo avrebbe schierato come punta al posto di Noslin e Touchana. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Sono oltre sette anni, dal febbraio 2018, che non festeggiamo in casa un passaggio del turno in Europa ad eliminazione diretta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2025, 19:58

Rovella ha preso 2 giornate

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2025, 07:29
Sono oltre sette anni, dal febbraio 2018, che non festeggiamo in casa un passaggio del turno in Europa ad eliminazione diretta.

Quella volta del 5-1 alla Steaua Bucarest se non erro, la sera in cui Ciro Immobile mantenne la promessa fatta ai rumeni "Al ritorno ve ne faccio tre".

O era "Al ritorno vi rompiamo il culo" o qualcosa del genere 😁

Mi ricordo che all'andata loro vinsero 1-0 in maniera parecchio fortunosa e se la tirarono come se avessero vinto giocando come il Barcellona del triennio 2009-2012 prendendo pure per il culo... poi al ritorno i veri valori delle due squadre uscirono fuori, goduria suprema quella volta 😁

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Un gol lo fece con una finta che mandò portiere e difensore in DNE.
Sorrisetto altezzoso e tutti a casa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2025, 07:46
È ufficiale?
Io non trovo niente in merito

Si, due Rovella e una per Gigot.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Vabbè oltre stasera, l' altra è probabile con il Blodo Glimt  in trasferta l' andata, non malaccio accio diciamo...grat grat  :cross:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Lo trovo solo come indiscrezione sul corriereditrigoria; fino a che non leggo il comunicato ufficiale voglio continuare a sperare nella sola giornata di squalifica.
Io non sono molto esperto di marine naziste, ma fatico a ricordare, bel settore a plzen, una bandiera che possa ricordare la marina nazista (anche perché nella mia più totale ignoranza in materia, non so assolutamente come possa essere fatta una bandiera della marina nazista)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2025, 08:40
Ma 2 gg a Rovella è ridicolo!

Assurdo, era un intervento indubbiamente pericoloso ma senza nessuna intenzione di far male, oltretutto è l'avversario che tenta di giocarla di testa.

Rosso giusto ma due giornate è un'esagerazione assoluta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2025, 08:41
Lo trovo solo come indiscrezione sul corriereditrigoria; fino a che non leggo il comunicato ufficiale voglio continuare a sperare nella sola giornata di squalifica.
Io non sono molto esperto di marine naziste, ma fatico a ricordare, bel settore a plzen, una bandiera che possa ricordare la marina nazista (anche perché nella mia più totale ignoranza in materia, non so assolutamente come possa essere fatta una bandiera della marina nazista)

A me piacerebbe vedere sta bandiera anche perchè quella della Kriegsmarine ricorda anche vagamente la bandiera della Norvegia che, a sto punto, dovrebbe essere bandita da ogni stadio.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2025, 08:42
Assurdo, era un intervento indubbiamente pericoloso ma senza nessuna intenzione di far male, oltretutto è l'avversario che tenta di giocarla di testa.

Rosso giusto ma due giornate è un'esagerazione assoluta.

Beh, la palla era ad altezza testa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: samu_s il 13 Mar 2025, 08:48
Beh, la palla era ad altezza testa.

Si, certo, ho parlato di rosso giusto.

Sono le due giornate che stonano.

Discussione precedente - Discussione successiva