Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2025, 13:01
Ma io comprendo solo quella che mi pare essere la motivazione dietro i suoi post, mica ho detto che la condivido :beer:
avevo capito bene che non la condividevi,cercavo di sottolineare che non vede le cose con equilibrio,ma si basa molto dei commenti degli pseudo addetti ai lavori del mondo arbitrale e mediatico

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2025, 11:05
...
Non ha però mai offeso nessuno e le accuse di essere romanista non fanno di certo onore a chi le fa.
Questo dovrebbe essere uno spazio dove ognuno può esprimersi come meglio crede.
...

Sicuro?
Uno che sul 90% di ciò che scrive ha una postura del genere:

Citazione di: gruz il 12 Mar 2025, 18:15
...perche o veramente non si capisce un cazzo di niente o si e' totalmente di parte e non si riesce a ragionare serenamente

non credo che non offenda proprio nessuno.
E' il primo che, se non la pensi come lui, ti ricorda che forse non capisci un cazzo.
Perchè lui è il verbo.
Ma mica perchè ti dice le cose come stanno, perchè ha una conoscenza minuziosa del regolamento del calcio?! No. Niente di tutto questo; partecipa ai simposi, chissà dove e chissà come, di questa elitè arbitrale e quello che si certifica là diventa Vangelo.
Sticazzi che le teorie cambino di settimana in settimana, che le supposizioni diventino più importanti delle regole se lo dicono loro, allora, è così.
E ci devi sta sennò sei uno di parte che non riesce ad avere un occhio obiettivo.
Detto questo, tornando alla questione in oggetto, quello su Zaccagni è rigore!
Non c'è spazio ad interpretazioni fantasiose.
E se uno viene qui su Lazio.net, ripeto, Lazio.net e non il SalottoBuonoDellaDomenica.net, e pretende di convincerti che rigore non è se si prende del romanista non può fa la vittima!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
la motivazione che c'e' dietro ai miei post l ho spiegata tante volte ,di certo ne voglio fare l arbitro , ne il troll , ne il romanista

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
e comunque il regolamento non va saputo leggere ,che quello lo sanno fa pure i bambini, ma va saputo come si applica perche il calcio e' uno sport dinamico, non stamo a parla del torneo di freccette

per quanto riguarda l episodio di zaccagni non troverete mai un arbitro sulla faccia della terra che dica che quello possa essere rigore , puo diventare un rigore solo su un forum di tifosi

sharp conosce il ragazzo laziale ex arbitro, gli chiedesse un parere sull episodio e sono certo al 101% che direbbe quello che ho detto io, perche e' un episodio troppo semplice e continuo a ritenere inspiegabile c he qui dentro sia diventato addirittura un torto clamoroso che ci hanno fatto

e' un episodio semplice per chi sa come si applica il regolamento non per chi lo sa legge...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Per me ci sono tutti gli elementi per farsi un idea,io credo poco alla sua Lazialita',specialmente per come si pone nei confronti di Lazio ed altre squadre,non mi interessa per chi tifa,non mi importa piu'nulla dei suoi commenti.Sottolineo ancora una volta ,come si puo'dire che kamara prende completamente la palla da dietro,su un giocatore che protegge la palla senza fare un fallo,Non esiste una immagine che puo'dimostrare questo.Il fatto che l'arbitro non fischi il rigore ,e'la dimostrazione che si vuole andare contro la Lazio,ben sapendo che se fischia il Var non ha elementi per contestare,invece non fischiando sa che il Var non interviene proprio perche'non ci sono gli elementi per discolpare il difensore.Quindi smettiamola con qst disquisizioni, se c'era un dubbio,sarebbero uscite decine di immagini a supporto,invece il buio totale.Quindi dopo qst ennesimo scempio,non ascoltero'certi commenti,sempre a giustificare le malefatte

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
e comunque il regolamento non va saputo leggere ,che quello lo sanno fa pure i bambini, ma va saputo come si applica perche il calcio e' uno sport dinamico, non stamo a parla del torneo di freccette

per quanto riguarda l episodio di zaccagni non troverete mai un arbitro sulla faccia della terra che dica che quello possa essere rigore , puo diventare un rigore solo su un forum di tifosi

sharp conosce il ragazzo laziale ex arbitro, gli chiedesse un parere sull episodio e sono certo al 101% che direbbe quello che ho detto io, perche e' un episodio troppo semplice e continuo a ritenere inspiegabile c he qui dentro sia diventato addirittura un torto clamoroso che ci hanno fatto

e' un episodio semplice per chi sa come si applica il regolamento non per chi lo sa legge...
ogni ulteriore commento al tuo post e'una offesa alla mia intelligenza e a quella di molti altri.

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Ma perché rovella 2 giornate? Dai quarti in teoria i cartellini si azzerano o sbaglio?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Danieledido80 il 13 Mar 2025, 14:17
Ma perché rovella 2 giornate? Dai quarti in teoria i cartellini si azzerano o sbaglio?
vale per le ammonizioni,non per le squalifiche Purtroppo.Le due giornate poi per un episodio fortuito senza cattiveria,poi dobbiamo pure avere la cultura sportiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Aldo1954 il 13 Mar 2025, 14:33
vale per le ammonizioni,non per le squalifiche Purtroppo.Le due giornate poi per un episodio fortuito senza cattiveria,poi dobbiamo pure avere la cultura sportiva
2 giornate a Rovella, leggo su LLSN del divieto di eventuale prossima trasferta ai tifosi laziali  per non meglio contestualizzati atteggiamenti razzisti... rosetti e boniek on fire

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Aldo1954 il 13 Mar 2025, 14:05
Per me ci sono tutti gli elementi per farsi un idea,io credo poco alla sua Lazialita',specialmente per come si pone nei confronti di Lazio ed altre squadre,non mi interessa per chi tifa,non mi importa piu'nulla dei suoi commenti.Sottolineo ancora una volta ,come si puo'dire che kamara prende completamente la palla da dietro,su un giocatore che protegge la palla senza fare un fallo,Non esiste una immagine che puo'dimostrare questo.Il fatto che l'arbitro non fischi il rigore ,e'la dimostrazione che si vuole andare contro la Lazio,ben sapendo che se fischia il Var non ha elementi per contestare,invece non fischiando sa che il Var non interviene proprio perche'non ci sono gli elementi per discolpare il difensore.Quindi smettiamola con qst disquisizioni, se c'era un dubbio,sarebbero uscite decine di immagini a supporto,invece il buio totale.Quindi dopo qst ennesimo scempio,non ascoltero'certi commenti,sempre a giustificare le malefatte

Non capisco la questione fischi o nn fischi... a Firenze nessuno fischia (e nemmeno vede) a Milano nn fischia il rigore, nemmeno a Torino con fallo di Romagnoli, nemmeno a Parma x il finto fallo di Rovella.
Il Var però va a vedere e poi è successo quello che è successo

Ho visto un immagine su Instagram dal davanti porta (nn la so mettere qui) molto sgranato da cui si vede che Zac protegge la palla e quello da dietro prende tutto .

La mia richiesta però è sempre la stessa ... VAI a VEDERE!!! Il Var deve chiamarti e dire c'è qualcosa che nn va in area su possibile gol ed espulsione

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: sololanebbia il 13 Mar 2025, 14:45
2 giornate a Rovella, leggo su LLSN del divieto di eventuale prossima trasferta ai tifosi laziali  per non meglio contestualizzati atteggiamenti razzisti... rosetti e boniek on fire

per una bandiera che ricorda vagamente una della marina nazista

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
 decisione dell'Uefa dopo il "comportamento razzista e discriminatorio di alcuni tifosi laziali nell'ultima trasferta di Europa League. Due giornate di squalifica a Rovella e un turno a  Gigot: erano stati espulsi nell'andata degli ottavi di finale

La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi" in occasione dell'ultima trasferta a Plzen.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: BomberMax il 13 Mar 2025, 15:40

La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi" in occasione dell'ultima trasferta a Plzen.

Questi non hanno il minimo rispetto di chi subisce veramente comportamenti razzisti e discriminatori

E' [...] che utilizzino questi temi universalmente gravissimi per colpire il loro nemico personale

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ci vogliono fuori dai qoglioni ad ogni costo, ogni pretesto è buono,  chi nn lo capisce e continua a dare adito, seppure stupido a queste mmerde, è  mmerda quanto loro.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
in italia rovella non avrebbe mai preso due giornate per quell intervento , purtroppo in europa sono veramente tanto severi per certi falli

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: BomberMax il 13 Mar 2025, 16:31
ci vogliono fuori dai qoglioni ad ogni costo, ogni pretesto è buono,  chi nn lo capisce e continua a dare adito, seppure stupido a queste mmerde, è  mmerda quanto loro.

o forse la più mmerda è chi ancora canta cori de mmerda e sventola bandiere demmerda che infangano il nome della  SS Lazio?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2025, 17:09
o forse la più mmerda è chi ancora canta cori de mmerda e sventola bandiere demmerda che infangano il nome della  SS Lazio?

detto sopra, fanno skyfo, decenni che lo scrivo in tutti i modi  e stop, ma l'attenzione che riservano anche a chi scureggia purché della Lazio è subdola, dolosa, sospetta, CONCLAMATA

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E' un complotto contro la Lazio in quanto Lazio?
Ce l'hanno con Lotito?
Tifano tutti roma alla sede centrale dell'UEFA?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Quella bandiera associata al nazismo è pura follia per me.
E farà l'effetto opposto.
Vorrei l'analisi di ogni curva d'Europa ogni domenica.
Voglio proprio vedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Nera
L'Aquila è quella delle SS.
Avanti siate coerenti con le vostre paranoie.
Adesso dateci dieci giornate porcodue.

Discussione precedente - Discussione successiva