Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Dallo stadio mi era sembrato brutto ma vedendo le immagini mi sono spaventato. Intervento da spezzare una caviglia. Pazzesco che arbitro, guardalinee e VAR abbiano tollerato questo intervento. Credo che l'arbitro dovrebbe chiedere scusa anche per quanto dichiarato a Zaccagni. Intervento da chiudergli la carriera. Veramente orribile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Quando l'hanno fatto vedere a Zaccagni gli è tremata la voce si è reso conto che ora poteva essere in ospedale invece che a casa dalla sua famiglia.
Rovella lo hanno espulso per molto molto meno.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Come già detto: io degli arbitri parlo raramente. Ma avrei solo una domanda: a che kazzo ci sta a fare il var? :x

Cosa facevano quelli in quello sgabuzzino? Le pippe su brazzers?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ho rivisto da poco l'intervento, dallo stadio s'era capito che gli era entrato di brutto ma non mi ero reso conto della pericolosità.
Cioè a Rovella due giornate e questo nemmeno espulso? Follia pura.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
allucinante veramente  allucinante non buttare fuori quello , devo credere che essendo all inizio quelli del var stavano ancora a prendese un caffe perche se no  non si spiega

una partita che era chiusa dopo qualche secondo siamo dovuti sta a soffri fino all ultimo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma dove si può vedere questo intervento ???
su sky nada de nada

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Intervento sparito da tutti gli highlights. (Anche quelle esterne estese).

La società deve iniziare a rompere il cazzo che tira una brutta aria. Altre zozzate sono quotate 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
La società se desse na svegliata. Siamo l'unica squadra Italiana in Europa insieme all'Inter, che ste zozzate le subisce col cazzo. Se sono furbi si attaccassero a "l'arbitraggio delle italiane in europa" che tanto ce stamo solo noi, e ce se attaccassero veloce, prima che s'attaccamo ar cazzo. Questo, le due giornate per quel rosso di Rovella (che ce stava tutto, ma non meritava 2 giornate), il rigore clamoroso negato col Ludogorets, e ce sarebbero pure gli estremi pe ricaccià fuori il quarto di finale col Fenerbache del 2013. Ripeto, me ne strafotto de vince co gli aiutini e non voglio favori del cazzo ma se non me dai il mio te faccio zompà per aria.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ahhh!  Sono convinto che ci saranno alcuni commenti di meno.Qlcn probabilmente  non si starà,capacitando,L'espulsione di Hummels ,il fallo su Zaccagni,non saranno nemmeno mensionati

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Ma come cazzo se fa a non caccia' uno per una cosa del genere. I cechi sono stati in partita anche grazie a questo enorme torto che ci hanno fatto, ricordiamocelo quando pensiamo che la nostra partita sia stata "vergognosa".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Più lo riguardo e più non capisco come sia stato possibile non richiamare l'arbitro al var.
L'unica "attenuante" che posso cercare di trovare è che il pericolosissimo punto d'impatto non è decisamente alto.
Se penso che Rovella si è preso due giornate per uno sfioro involontario sulla testa ..

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Continua a non parlare  nessuno, è stato già detto?
Tesserati SS Lazio umili e dimessi h24  anche davanti ad immagini clamorose
Mi sarei  aspettato di sentire evocato, giustamente,anche da noi  il nome di Rosetti,ma stamattina vedendo e leggendo interviste, niente, zero

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Metallazio il 14 Mar 2025, 05:07
La società se desse na svegliata.

Non esiste nessuna "societá

Esiste solo un padrone-presidente, le cui prioritá non coincidono con quelle di noi tifosi

Inutile continuare ad illudersi di trovarci in un contesto "normale", invocando una societá per autoconvincerci che esista..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mar 2025, 09:18
Non esiste nessuna "societá

Esiste solo un padrone-presidente, le cui prioritá non coincidono con quelle di noi tifosi

Inutile continuare ad illudersi di trovarci in un contesto "normale", invocando una societá per autoconvincerci che esista..
Ammiro la tua pervicacia, perseveranza, tenacia.
Sembra quasi quella della Lazio di Baroni! (che è giunto grazie allo spirito santo)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
allucinante veramente  allucinante non buttare fuori quello , devo credere che essendo all inizio quelli del var stavano ancora a prendese un caffe perche se no  non si spiega

una partita che era chiusa dopo qualche secondo siamo dovuti sta a soffri fino all ultimo

;)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Intervento terrificante, Var inspiegabile.

Queste sono le cose su cui la società dovrebbe farsi sentire

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Oltre ad aver falsato.la partita, la cosa piu grave è che abbiamo rischiato seriamente di ritrovarci
Zaccagni senza un gamba

Discussione precedente - Discussione successiva