Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 16 Gen 2011, 23:15
in serie A , simil Zarate sono:

Cassano,Del Piero,Pandev,Pato,Mascara,Lavezzi,robinho,quagliarella,sanchez.

Ce ne fosse uno che fa l'ala.
io da tempo me la prendo anche con Floccari che non segna mai, ma piu vedo le partite piu penso che non siano ne Zarate ne Floccari il problema.
Cioè Zarate che è un ottimo giocatore si crea a volte l'occasione per tirare, Floccari che è un giocatore normale no, ma non ha uno straccio di occasione creata dal non gioco della Lazio!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
teniamo Kozac e spendiamo tutto quello che c'è su un centrocampista di livello

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2011, 23:23
teniamo Kozac e spendiamo tutto quello che c'è su un centrocampista di livello

Sissoko?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2011, 23:15
giocasse in un'altra posizione e fosse supportato meglio, faerbbe di piú anche in fase realizzativa, credo.

E credo anche che dovremmo pensare a cedere ben altri, altro che Zarate. Cosí penso.

Questo è poco ma sicuro, ma visto che ancora puoi tirarci su un bel po di soldi, farei un operazione simile a quella di kolarov.

Sulla posizione posso essere d'accordo, ma proprio per questo se giochi così largo con tanti compiti, devi cercare di dribblare di meno o comunque creare una linea di passaggio per un compagno, perchè altrimenti al primo affondo arrivi stanco, perchè vuoi dribblare mezza squadra.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Zarate è l'unica luce che si vede in un cosmo buio

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2011, 23:29
andiamo a prenderlo! che macchina c'hai?

ape piaggio ( a gas )

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2011, 23:15
giocasse in un'altra posizione e fosse supportato meglio, faerbbe di piú anche in fase realizzativa, credo.

E credo anche che dovremmo pensare a cedere ben altri, altro che Zarate. Cosí penso.

Sarei anche d'accordo ma...

Il nostro bilancio, le nostre possibilità economiche, ci possono permettere di pagare 2milioni annui un giocatore come l'attuale Zarate? Ce lo possiamo permettere? Secondo me no, non ci conviene proprio

Se avvessimo altre disponibilità economiche il problema non sussisterebbe ma nelle attuali condizioni se si riuscisse a fare come con Kolarov ovvero sacrificarlo per prendere almeno un paio di buoni giocatori, imho, ci guadagneremmo.

ps: stasera sono in sintonia con NBA... sarà il basket  :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
penso che se vogliamo ambire a posizioni importanti, dobbiamo anche considerare ingaggi migliori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: Centurio il 17 Gen 2011, 00:04
penso che se vogliamo ambire a posizioni importanti, dobbiamo anche considerare ingaggi migliori.

su quello siamo tutti d'accordo.... ma il fatturato della LAzio quello è  e, per ora almeno, oltre quelle cifre non si può andare...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Beijing09 il 16 Gen 2011, 23:10

Va meglio ma non è la realtà.
Pochissime squadre al mondo possono dire no ad un'offerta congrua e la Lazio non è assolutamente tra esse. Quindi la domanda non è SE si può vendere un giocatore ma a QUANTO si può vendere.
Se poi vogliamo raccontarci le favole....

L'offerta congrua non e' la voce che gira dei 17 mln, perche' con quei soldi non ci compri due giocatori, anzi forse non ci compri neanche uno buono.

Sono d'accordo a vendere un terzino guadagnandoci uno sproposito in maniera tale da comprare un centrocampista forte, ma non si possono dare via ogni anno i pezzi migliori, altrimenti non crescerai mai.

E se il tuo ragionamento venisse esteso, l'anno prossimo potremmo pure dar via Hernanes per un'offerta congrua.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ora si capisce perchè eravamo immobili sul mercato, stava aspettando una vittoria per rilasciare la sua solita intervista e mettere la parola fine al mercato fregandosi di quello che chiede e pensa Reja.
Così si che si cresce.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AquiladiMare il 16 Gen 2011, 20:43

Non ha giocato male come altre volte ma sinceramente, se fossi io il presidente, punterei a cederlo bene per comprare almeno due elementi di un certo spessore

Finalmente se ne parla ....... speriamo che faccia qualche goal questo campionato cosi' almeno
un acquirente si trova .....   !!!   Perche il problema puo' essere proprio quello  .....   !!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: neversurrender il 17 Gen 2011, 10:55
E se il tuo ragionamento venisse esteso, l'anno prossimo potremmo pure dar via Hernanes per un'offerta congrua.

Ovviamente. Sono partiti Cristiano Ronaldo e Kaka, vuoi che non possa partire Hernanes?
Non esistono giocatori incedibili, nemmeno Messi. Esistono solo offerte adeguate.
Ma questa è economia e nient'altro, mi sembra di dire cose ovvie.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Beijing09 il 17 Gen 2011, 11:10

Ovviamente. Sono partiti Cristiano Ronaldo e Kaka, vuoi che non possa partire Hernanes?
Non esistono giocatori incedibili, nemmeno Messi. Esistono solo offerte adeguate.
Ma questa è economia e nient'altro, mi sembra di dire cose ovvie.

Si se le offerte sono irrinunciabili, come per Kaka o Messi.

Se devo vendere Zarate a 17, me lo tengo, perche' con quei soldi non ce ne prendo uno piu' forte.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: neversurrender il 17 Gen 2011, 11:12
Se devo vendere Zarate a 17, me lo tengo, perche' con quei soldi non ce ne prendo uno piu' forte.

Beh certo, domanda ed offerta devono incontrarsi.
Al momento non credo ci siano squadre che ti diano 17 mln per Zarate. Quindi lo tieni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...ma si vendiamo Zarate, liberiamoci di chi sa creare gioco...

(e poi dice la democrazia...)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me è il modulo che deve cambiare...Zarate sulle fasce ha troppa possibilità di dribblare, s'incarognisce a fare cose senza senso...per me deve essere lanciato a rete e la deve buttà dentro.
Floccari gli deve giocare più vicino, devono essere obbligati a duettare ad aiutarsi (capito Maurito? basta a fa la fighetta isterica...)

Questo modulo è un'ottimo modulo in fase difensiva...ma costringe le punte a giocare troppo lontani dalla porta ed isolati tra loro !!

Ps. ma solo a me da fastidio il solo sentire che Kozak si deve far le ossa ?
QUesto è uno che quando entra, in un modo e nell'altro la butta dentro...perchè spendere soldi inutili a meno che non arrivi un fenomeno ?

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2011, 12:18

Ps. ma solo a me da fastidio il solo sentire che Kozak si deve far le ossa ?
QUesto è uno che quando entra, in un modo e nell'altro la butta dentro...perchè spendere soldi inutili a meno che non arrivi un fenomeno ?

Concordo pienamente sul fatto che i nostri attaccanti debbano giocare vicini e non sulle fasce. Auspico un ritorno al 4-3-1-2. Ieri abbiamo giocato cosi', ma i frutti non si sono visti.
Il problema e' che Mauri ed Hernanes sono stremati fisicamente.
Per questo il mercato della Lazio dovrebbe concentrarsi su un trequartista che possa dare il cambio a Mauri e Hernanes e un incontrista che faccia tirare il fiato a Brocchi (a maggior ragione dopo l'infortunio di Matuzalem).

E arrivo alla parte quotata: sono completamente d'accordo con te. Kozak ogni volta che e' entrato e' stato determinante. Visto che non abbiamo un budget illimiatato, mi concentrerei sugli acquisti scritti sopra e terrei Kozak come alternativa.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Ma qualcuno crede veramente che ci possano essere squadre che offrono 17 milioni per Zarate?

Già 20-22 milioni due anni fa furono spropositati per un progetto di giocatore. Invece di criticare Lotito per aver abboccato agli arabi, con tutto l'ambiente Laziale che gli tirava la giacca, lo si critica per lo stipendio di Stendardo o per l'acquisto di Gonzalez.

Discussione precedente - Discussione successiva