Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2025, 12:13
Warp spiegame na cosa.
Quale allenatore a questo punto della stagione, con questa rosa, avrebbe fatto meglio di Baroni?
Voglio i nomi
Citazione di: Baldrick il 17 Mar 2025, 13:18
è chiaro che si tratta di una domanda a cui non è possibile rispondere, quindi il tono perentorio con cui viene posta fa un po' ridere. però, stando al gioco, uno potrebbe risponderti che se per "fare meglio" si intende non prendere le imbarcate più impressionanti della nostra storia, c'è chi lo ha fatto con mezzi molto meno importanti, e sempre sotto la presidenza Lotito. poi magari andiamo a Bilbao e tutte queste restano chiacchiere eh. magari... sempre che non prendiamo altre 3 pere a bodoglimt, col campo sintetico, l'escursione termica e lo storico da pallottoliere con altre italiane.
aggiungo che stiamo giocando male KS, siamo brutti in campo, prendiamo troppi goal anche da squadre mediocri. Abbiamo preso 41 goal peggio di noi solo Verona, Parma,Monza,Lecce,Como,Empoli, Cagliari e Venezia cioè le squadre che si stanno giocando la salvezza.
Non va. Ovvio che io non ho i nomi di chi potrebbe fare meglio e mi andrebbe bene pure Baroni se capisse che sono 3 mesi che insiste su un modulo e con giocatori stanchi.
Gli infortuni li hanno tutti, le squalifiche le hanno tutti, non possiamo sempre attaccarci al fumo della pipp.a per giustificare.
Per vincere a venezia non serve mbappè. Per non prendere 5 pere a bologna bastava andare magari più coperti o con qualche giocatore più fresco.
Invece abbiamo mezza dozzina di giocatori a fare numero in rosa.
A me non interessa la champions, non sto chiedendo a baroni di arrivare quarto perchè lo so che neanche guardiola ci riuscirebbe con questa rosa. Gli chiedo di capire i giocatori che ha e apportare modifiche perchè sono 3 mesi che facciamo cag.are in campo.
E di prendere un posto in EL per il prossimo anno perchè a parte gli ottimisti che immaginano di alzare coppe improbabili, io il posto il EL lo voglio perchè siamo una squadra in autogestione e senza i soldi dell' europa league il senatore del molise spenderà ancora meno di quello che spenderebbe con l'europa league.
Non so se è chiaro.