Io direi basta con il dire eppure siamo lì a 2 punti da ... è oramai evidente che la squadra di inizio anno nn c'è più x stanchezza o per merito degli avversari.
È x il miracolo de Isak in 9 se siamo passati in Europa e abbiamo vinto con il Milan. Le altre sono pareggi in cui potevamo anche perdere. Con il Napoli ho visto l'ultima partita giocata in forma da Lazio... e potevamo vincere. (Nn cito il Monza)
Il periodo senza gli impegni di Europa nn ci ha ricaricato affatto... la panchina si è accorciata invece di migliorare come pareva fino a Natale .. Tchauna Noslin nn rendono affatto,i nuovi nn giocano, Pedro che ha fatto il fuoriclasse ora si è normalizzato... in più Taty Tavares infortunati Lazzari impippito ecc.
Baroni cosa fa???
Continua imperterrito a sperare di risorgere con il suo gioco ... questa è una scivolata forse x l'inesperienza.. nn sa gestire il doppio impegno o i momenti di pressione (tipo derby).
Deve trovare un correttivo secondo me è secondo tanti ma di fatto pare che nessuno lo faccia alla Lazio. Lo chiedevamo a Sarri .. lo dicevamo a Tudor che imposto in 2 sett una difesa a 3.
I nostri allenatori nn vogliono cambiare pare!!!
"In certe partite ti affidi ai giocatori più esperti" ma caspita mettili in campo in modo diverso però se sai che sono stanche e che il pressing nn possono farlo.
A noi poi manca il fuoriclasse che te la risolve .. abbiamo Pedro finché è durato e Zac. Isak sta crescendo ... ma oramai è chiaro... se il meccanismo nn funziona bene come ad inizio stagione... il tuo gioco nn rende piu (0 gol degli attaccanti nelle ultime partite).
Inoltre .. e lo dico da dopo Atalanta e Como... prendiamo sempre gol ... sempre! Senza difesa vai avanti finché segni ma alla lunga finisce male .. fai un gol e nn riesci mai a tenere il risultato.
Io sono preoccupato TANTO... siamo come Bitossi al mondiale ... talmente stanco sul traguardo che ha perso tutto negli ultimi 100 mt