Libor!

Aperto da Mr. Mojo, 16 Gen 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Gen 2011, 19:59
Avete ragione ma il discorso non cambia, che l'abbia messa dentro lui o meno è comunque stato decisivo, il ragazzone riesce ad essere quasi sempre determinante anche giocando manciate di minuti.

:friends:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: National Anthem il 16 Gen 2011, 19:56
Neanche contro il Bologna credo, ma ha segnato in Coppa Italia un gol e credo un paio in Under 21 ceca.

Tra l'altro i due gol con l'under 21 ceca li ha segnati partendo dalla panchina.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
Visto che riesce sempre a impattare sulla partita partendo dalla panchina, ce lo teniamo e lo utilizziamo (nel caso) negli ultimi 25 minuti in casa e fuori; se e quando Floccari non gioca, Kozak titolare (e capiterà).
Poi tiriamo le somme. Questo realisticamente, perché non ci credo a Klose o Trezeguet alla Lazio, con quegli ingaggi e le pretese da titolare fisso che avrebbero...
se poi succede o' miracolo, allora ne riparliamo, ma per un Bogdani o qualche pippero della pampa semisconosciuto alla Dezotti prima maniera, me stratengo 'sto ragazzone d'oro.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
tenerlo fino a fine stagione e poi un rinnovo fino al 2016. ci ha gia' dato parecchi punti.

P.S. per il derby di coppa italia farei rifiatare un po' Floccari e lo proverei titolare,tanto Floccari adesso non la butta dentro neanche per miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
..............lo Vojo TITOLARE al DERBY !!!  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2011, 17:43
Tessera n. 1 LIBOR KOZAC incedibile

e titolare a Bologna !!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2011, 20:08
questo fra un paio d'anni (più esperienza e più massa muscolare) diventa un fenomeno
io lo terrei, a meno che Lotito non ci regali Klose
(ma se arriva Bogdani me iscrivo ai terroristi .....)

Io fossi Lotito farei un referendum :

O mi fate comprare Bogdani , o porto la Lazio a Frosinone (li me fanno fare lo stadio e melo pagano pure)  :X(

offside

*
Lazionetter
* 489
tenerlo fino a fine stagione e poi un rinnovo fino al 2016. ci ha gia' dato parecchi punti.

P.S. per il derby di coppa italia farei rifiatare un po' Floccari e lo proverei titolare,tanto Floccari adesso non la butta dentro neanche per miracolo.

Sono d'accordo su tutto; aggiungerei che anche in campionato qualcosa in più dei dieci minuti di tanto in tanto gli andrebbe concesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Darlo via sarebbe da fessi, il suo apporto in ogni partita (considerando i minuti giocati) è sempre fortemente decisivo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Certo mandarlo via per Santa Cruz è un'operazione inspiegabile, ci si sarebbe fatti carico di un ingaggio importante per rinfoltire la panca.

Diverso è il discorso se si fosse trattato di un giocatore potenzialmente da 11 titolare. Che ne so, io di vedere Klose in maglia biancoceleste un po' di curiosità l'avrei.
Per fare la quarta punta Kozac basta e avanza.
Ma a parer mio non è ancora pronto per giocare titolare ad alti livelli in serie A: bene i gol e lo stacco, ma nel poco che ho visto, soprattutto in estate, non mi ha mai colpito per difesa della palla, potenza, spiunto, manovra e tiro.

wiligelmus

*
Lazionetter
* 26
Una provocazione... fatte le debite differenze, a me ricorda un pochino Filippo Inzaghi, soprattutto nei movimenti, e nella sua capacità di vedere la porta e farsi trovare nel posto giusto. Ovviamente il nostro Libor ne dovrà fare di starda ma tanta...però il tipo di giocatore  e le sue caratteristiche me lo ricordano, che ne pensate?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
mah... A me ricorda Caracciolo, con la speranza ce invece sia un nuovo Luca Toni.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: wiligelmus il 17 Gen 2011, 11:39
Una provocazione... fatte le debite differenze, a me ricorda un pochino Filippo Inzaghi, soprattutto nei movimenti, e nella sua capacità di vedere la porta e farsi trovare nel posto giusto. Ovviamente il nostro Libor ne dovrà fare di starda ma tanta...però il tipo di giocatore  e le sue caratteristiche me lo ricordano, che ne pensate?

Non nelle caratteristiche fisiche e tecniche, ma per la capacità di trovarsi sempre dove finisce la palla sì.
Magari viene anticipato dal difensore all'ultimo secondo, magari la spizza male, magari la liscia di un millimetro, ma sta sempre lì.
Con questo motore di ricerca inservibile non sono in grado di ripescare i miei post, ma questa cosa la vado dicendo fin dal ritiro precampionato, dopo averlo visto diverse volte all'opera.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Gen 2011, 11:43
Non nelle caratteristiche fisiche e tecniche, ma per la capacità di trovarsi sempre dove finisce la palla sì.
Magari viene anticipato dal difensore all'ultimo secondo, magari la spizza male, magari la liscia di un millimetro, ma sta sempre lì.
Con questo motore di ricerca inservibile non sono in grado di ripescare i miei post, ma questa cosa la vado dicendo fin dal ritiro precampionato, dopo averlo visto diverse volte all'opera.

Esatto, basti guardare il movimento di Libor in occasione dell'assist di tacco di Mauri 2-3 minuti prima del gol: una fionda lanciata su quel pallone.

porgascogne

Visitatore
ribadisco la mia idea su Libor, anzi le mie idee
1) deve restare
2) deve giocare, seppure scampoli sempre più larghi in partite "bloccate"
3) non ha NULLA di meno rispetto ad un bendtner
4) calciatori così fisici ma mobili sono una RARITA' nel panorama mondiale

da ciò ne derivano due OT, ovvero che:
5) se dobbiamo prendere una punta, dobbiamo prendere uno rapido che o mette in discussione zarate oppure ci può giocare insieme
6) dobbiamo acquistare a centrocampo

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Sbagli. La colpa non è di Floccari. Floccari non ha palle giocabili. Ne ha avuta solo una ieri. Kozak è importante perchè ci permette di sfruttare meglio le palle inattive, è chiaro che non potrà essere sempre decisivo da qui fino alla fine del campionato, però è molto utile entrando a partita in corso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Ieri auspicavo, il suo ingresso dal 10' del secondo tempo, non tanto perchè ero convinto segnasse, ma per i fatto che sarebbe stato più utile di Floccari. Io lo voglio vedere titolare al derby. Se arrivasse un fenomeno, può andare in prestito, altrimenti deve restare e giocare di più. Si deve avere il coraggio di osare ogni tanto. Se deve entrare sempre 10 minuti, non serve, credo neanche Messi o Cristiano Ronaldo riuscirebbero a fare meglio con quel minutaggio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.505
Il mio timore è che la cessione di questo giocatore si potrebbe tradurre in un danno anche per chi arriva.
Fa panchina senza problemi, ha dimostrato di saper entrare in corsa, porta avanti la squadra di 15 metri solo con la forza fisica, sarebbe l'identikit perfetto per il giocatore che cerchiamo sul mercato, ha il difetto di essere già quì.
Risparmiamo sti soldi e prendiamo la comproprietà di un bel centrocampista.
:since :since :since :since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
oltre a tutto quello che avete letto a me piace sottolineare le qualità morali di sto ragazzo...

Quando entra si vede che ha una voglia pazzesca, ma rimane concentrato e impassibile!

detto questo sono convinto di quello che dice reja: è perfetto come finalizzatore, ma ancora è acerbo come atatccante. Non è ancora bravo a tener palla. Ed è per questo che va fatto giocare tanto e il prestito sarebbe la soluzione migliore, anche al costo di perdere una soluzione importante fino a fine campionato.

Per questo io sarei disposto a prendere un Bogdani qualunque e dare a Kozak l'opportunità di migliorare ulteriormente in prestito al Bologna.

Se imparasse a tenere palla e far salire la squadra, diventa Luca Toni (quello dei bei tempi).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: arkham il 17 Gen 2011, 11:42
mah... A me ricorda Caracciolo, con la speranza ce invece sia un nuovo Luca Toni.

L'ho già detto su altro topic, a me ricorda Toni

00:50"

Discussione precedente - Discussione successiva