Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Aggiungo che, visto il lasso di tempo concesso alla lega ladrona  per restituire i 49mln rubati, a noi ci hanno fatto un' estorsione.. 😀

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alenlalieno il 01 Apr 2025, 21:23

il problema di ordine pubblico è un iperbole visto che è fallito il napoli

Il napoli come la fiorentina dopo un paio di stagioni erano di nuovo in A.
Non hanno mai avuto il problema dei "cugini".
Per noi sarebbe stata una catastrofe.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Se fosse convenuto a Lotito sarebbe fallita anche la Lazio. Solo che col fallimento garanzie di prenderla non c'erano (la.differenza con napoli e fiorentina).
Il resto favolette.
Come quella che Cragnotti avrebbe portato al fallimento a Lazio (che non è fallita).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Gabriele Gravina è il nuovo numero due del calcio europeo. Il presidente della FIGC, dopo essere stato rieletto nel comitato esecutivo UEFA, ha ottenuto anche la carica di vicepresidente vicario di Aleksander Ceferin. Con 48 voti, è stato il secondo presidente più votato tra i nuovi membri, preceduto di un solo voto dall'olandese Frank Paauw. Gravina è stato nominato primo vicepresidente della UEFA durante il comitato esecutivo, che si è svolto questa mattina a Belgrado, in occasione del 49° congresso della confederazione calcistica europea.
________

Ah Cla' mesa' che te tocca abbozza' per parecchio...il problema è che ci rimette la Lazio.

Sbrigate a venne che sennò te fanno come con la salernitana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Laziale-forever il 03 Apr 2025, 18:57
Gabriele Gravina è il nuovo numero due del calcio europeo. Il presidente della FIGC, dopo essere stato rieletto nel comitato esecutivo UEFA, ha ottenuto anche la carica di vicepresidente vicario di Aleksander Ceferin. Con 48 voti, è stato il secondo presidente più votato tra i nuovi membri, preceduto di un solo voto dall'olandese Frank Paauw. Gravina è stato nominato primo vicepresidente della UEFA durante il comitato esecutivo, che si è svolto questa mattina a Belgrado, in occasione del 49° congresso della confederazione calcistica europea.
________

Ah Cla' mesa' che te tocca abbozza' per parecchio...il problema è che ci rimette la Lazio.

Sbrigate a venne che sennò te fanno come con la salernitana...

A Bodo mandano ad arbitrare Boniek

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 03 Apr 2025, 18:57

Niente, siamo fottuti in Italia in Europa e nel mondo

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Intanto che ci lamentiamo, il buon Claudio è riuscito a stringere una partnership che porterà soldi nelle casse ..... Il gin ufficiale sslazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: shaolin il 04 Apr 2025, 17:43
Intanto che ci lamentiamo, il buon Claudio è riuscito a stringere una partnership che porterà soldi nelle casse ..... Il gin ufficiale sslazio
A Bergamo, leggo. Speriamo de non cominciare a 'mbriacasse domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: arturo il 01 Apr 2025, 15:45
io l'ho capito benissimo, sta di fatto che una affermazione , seppur in buona fede , falsa ,ha scatenato una discussione surreale , nella quale , che una legge sia stata promulgata 2 anni prima risulta marginale .
manco per il cazzo , se permetti .
C'era una legge ed è stato bravo lotito ad usarla per SALVARE LA LAZIO.
che poi del nostro salvataggio ne abbia raccolto i frutti è nella natura delle cose.
in realta cio' che non è vero è cio che scrivi tu.
Non fu lotito, basta che fai una ricerca in rete e lo trovi ancora, ad essere bravo a usare la legge spalmadebiti, questo merito tocca a baraldi che la scrisse nel suo piano, lotito semplicemente se la trovo' gia pronta ( forse anche per questo acquisto la lazio, altrimento col cavolo che la prendeva, ma quetsa è mia interpretazione)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Apr 2025, 18:30
in realta cio' che non è vero è cio che scrivi tu.
Non fu lotito, basta che fai una ricerca in rete e lo trovi ancora, ad essere bravo a usare la legge spalmadebiti, questo merito tocca a baraldi che la scrisse nel suo piano, lotito semplicemente se la trovo' gia pronta ( forse anche per questo acquisto la lazio, altrimento col cavolo che la prendeva, ma quetsa è mia interpretazione)
Ma prima di intervenire hai letto cosa contestavo a Kelly?
Baraldi s'è magnato la casa con tutto il tetto.
100mln di aumento di capitale

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: arturo il 04 Apr 2025, 20:01
Ma prima di intervenire hai letto cosa contestavo a Kelly?
Baraldi s'è magnato la casa con tutto il tetto.
100mln di aumento di capitale
su questo non ci sono dubbi, anche più di 100 milioni, ma mica ne ho tessuto le lodi. Questo, tuttavia, non c'entra con il fatto che non è  stato lotito a scovare quella legge ne lui a proporla per primo, ha solo preso ciò che Baraldi aveva trovato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2025, 17:03
Di solito intraprendono una carriera politica fin da (relativamente) giovani.
Oppure sono imprenditori o professionisti che gravitano intorno a qualche centro di potere
e prima o poi fanno il salto e si candidano.
Lotito storicamente è un lecc ammiratore di Berlusconi, da piccolo imprenditore come altri mille.
E' nel momento in cui gli fanno prendere la Lazio (e Berlusconi gli fa la norma ad hoc per la rateizzazione del debito) che acquisisce notorietà.
Cioè non è che te arrivi a una sezione di Forza Italia e dici "oh mi candidate?", a meno che non porti in dote decine di migliaia di voti oppure hai qualche tipo di potere economico.
Se continui a rispondere così è evidente che non ha seguito il topic.
Una discussione surreale di 3 pagine è derivata da questo post, che aveva al proprio interno una affermazione falsa ( per la quale Kelly si è scusato) adesso arrivi tu fresco fresco a fare il censore,non avendo seguito, evidentemente, lo svilupparsi della discussione in oggetto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Apr 2025, 21:10
su questo non ci sono dubbi, anche più di 100 milioni, ma mica ne ho tessuto le lodi. Questo, tuttavia, non c'entra con il fatto che non è  stato lotito a scovare quella legge ne lui a proporla per primo, ha solo preso ciò che Baraldi aveva trovato.
Dai però cercate di seguirlo tutto il topic.
Ho già ampiamente detto di aver sbagliato affermazione.
Quello che invece non ritratto è che secondo testimonianze dirette (il fu B) l'agenzia delle entrate fu costretta a ad applicare quella legge sotto una forte pressione politica anche se forse non c'erano le condizioni.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Ho appena visto l'intervista di Lotito al funerale di suor Paola 
È stata veramente toccante 
I valori di cui parla spesso,non sono forse solo parole al vento .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: massirosa73 il 05 Apr 2025, 18:50
Ho appena visto l'intervista di Lotito al funerale di suor Paola 
È stata veramente toccante 
I valori di cui parla spesso,non sono forse solo parole al vento .

L ho postata nel topic di Suor Paola.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2025, 19:00
L ho postata nel topic di Suor Paola.
Grazie.  Non lo avevo visto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dopo diversi anni si è venuti a conoscenza del fatto che la Lazio avrebbe potuto avere uno sponsor giapponese importante, alle cifre richieste dal presidente Lotito. A rivelarlo in collegamento a Radio Laziale è stato Franco Spicciariello, esperto in relazioni istituzionali. Spicciariello ha spiegato: "Il 26 maggio 2013 ero allo stadio con l'ambasciatore del Giappone, stavamo lavorando per portare uno sponsor giapponese alla Lazio. L'unica condizione era avere un giocatore giapponese in rosa, con lo sponsor che avrebbe pagato addirittura lo stipendio. Dopo due settimane arrivò la risposta: 'al ds Tare non interessa avere un giocatore giapponese in rosa'. Decine di milioni di euro buttati".

Non posso credere che Claudione ha perso questa occasione, e che abbia deciso Tare...no dai.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Spero che non sia vero, ma non sarei stupito, Tare decideva pure il deodorante dei giocatori

Contenuto sponsorizzato

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 101
Citazione di: Laziale-forever il 06 Apr 2025, 12:00
Dopo diversi anni si è venuti a conoscenza del fatto che la Lazio avrebbe potuto avere uno sponsor giapponese importante, alle cifre richieste dal presidente Lotito. A rivelarlo in collegamento a Radio Laziale è stato Franco Spicciariello, esperto in relazioni istituzionali. Spicciariello ha spiegato: "Il 26 maggio 2013 ero allo stadio con l'ambasciatore del Giappone, stavamo lavorando per portare uno sponsor giapponese alla Lazio. L'unica condizione era avere un giocatore giapponese in rosa, con lo sponsor che avrebbe pagato addirittura lo stipendio. Dopo due settimane arrivò la risposta: 'al ds Tare non interessa avere un giocatore giapponese in rosa'. Decine di milioni di euro buttati".

Non posso credere che Claudione ha perso questa occasione, e che abbia deciso Tare...no dai.

Mi disse che Tare gli aveva detto di volere tenersi il posto per il giocatore extra UE libero.
Che poi erano gli anni di Zaccheroni CT del Giappone e ricordo che dissi a Lotito di chiamarlo e farsi dire se ci fosse un ragazzo in grado di stare in rosa (stipendio pagato). Ma prima sparì e poi disse la cosa di Tare. Danno economico e brutta figura.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
La storia dei "motivi di ordine pubblico" la ho dovuta affrontare spesso sui forum della Juve, del Milan, dell'Inter e dell'Atalanta. D'altro canto si tratta di argomento molto spesso utilizzato da chi odia la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva