Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2011, 17:11
madò regà davvero...che pizza...la parabola dei 3 parametri, sportività, la legge del noi...
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dire, penso che la lazio non abbia bisogno di fare acquisti, certo la stagione è ghiotta e si potrebbe fare il salto ma non ci sono i soldi.
. basta , lo capirei e lo sosterrei anche di più il nostro presidente

Vabbe' ma considerala una forma di impedimento ad essere veloce conciso e pratico almeno a
parole; perche' e' del segno del toro che e' un segno molto pratico nel fare ..... e' fatto cosi' e
non credo che possa mai cambiare ..... non lo credo proprio .....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 17:10
Ma è così difficile per lotito rispondere semplicemente alla domanda, ogni volta uno si deve sorbire il vangelo secondo lotito, anche ieri in televisione, ha fatto un discorso lungo 5 minuti, "bla bla bla", sempre le stesse cose.

C'è pure chi scrive sempre le stesse cose. E ad uno tocca sorbirsele.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 17:14
C'è pure chi scrive sempre le stesse cose. E ad uno tocca sorbirsele.

Solo che io non sono un presidente di una società, ma scrivo dentro un forum, è un attimino differente la vicenda, ma laggiù in spagna posso capire che le cose si percepiscono in maniera diversa, sei giustificato. :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eppure absa...quando c'ha sorpreso il nostro presidente i risultati si sono visti, vedi quest'anno con l'infornata floccari,ledesma,dias,hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ora si capisce perchè eravamo immobili sul mercato, stava aspettando una vittoria per rilasciare la sua solita intervista e mettere la parola fine al mercato fregandosi di quello che chiede e pensa Reja.
Così si che si cresce.
AGGIUNGO, MA QUESTO VERAMENTE PENSA CHE SIAMO TUTTI IMBECILLI????

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.839
AGGIUNGO, MA QUESTO VERAMENTE PENSA CHE SIAMO TUTTI IMBECILLI????

tutti no, ma qualcuno si. e daje torto..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sinceramente non riesco a capire questa frenesia che attanaglia molti.
La situazione non è disperata come lo scorso anno.
La Lazio sta andndo bene e intervenire sui titolari non è facile.
Si hanno pochi soldi in cassa quindi probabilmente si sta cercando di non sprecarli e si sta valutando cosa puo' servire e come intervenire.
Continuo a leggere netter che dicono " con 3 o 4 rinforzi si puo' vincere lo scudetto..."  cambiare 3 o 4 titolari a gennaio è impensabile se la situazione nonè disastrosa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2011, 17:29
Si hanno pochi soldi in cassa quindi probabilmente si sta cercando di non sprecarli e si sta valutando cosa puo' servire e come intervenire.
Continuo a leggere netter che dicono " con 3 o 4 rinforzi si puo' vincere lo scudetto..."  cambiare 3 o 4 titolari a gennaio è impensabile se la situazione nonè disastrosa.

e chi sarebbero poi sti 3 - 4 campioni? sul mercato trovi solo giocatori di medio calibro, se va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

No, non é disperata, infatti non stiamo lottando per salvarci. Difatti l'altranno il sig. Lotito ha stretto le chiappe e ha preso giocatori importanti, eccome se li ha presi.

Evidentemente uno scudetto od  un piazzamento in Cl non sono considerati alla stregua di una salvezza.

massí, accontentiamoci, noi siamo umili e abbiamo i tre parametri, che ce ponno fá.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
una cosa (forse) appare chiara: Lotito tiene Kozac e non compra nessun bomber

e fa bene

però....a centrocampo dobbiamo migliorare

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Hai visto i bilanci? Io non ne sarei così sicuro, anche perchè Lotito dichiara da tempo che con il FairPlay finanziario noi non avremo problemi, quindi qualcosina in casa ci starà o no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 17 Gen 2011, 17:39
Hai visto i bilanci? Io non ne sarei così sicuro, anche perchè Lotito dichiara da tempo che con il FairPlay finanziario noi non avremo problemi, quindi qualcosina in casa ci starà o no?

dicono 5/6 milioni. Forse.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476

Io ho il timore che lotito & co. stiano sopravvalutando questa squadra, esattamente come sopravvalutarono quella del 2006.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 17 Gen 2011, 17:35
No, non é disperata, infatti non stiamo lottando per salvarci. Difatti l'altranno il sig. Lotito ha stretto le chiappe e ha preso giocatori importanti, eccome se li ha presi.

Evidentemente uno scudetto od  un piazzamento in Cl non sono considerati alla stregua di una salvezza.

massí, accontentiamoci, noi siamo umili e abbiamo i tre parametri, che ce ponno fá.

Un attimo Centurio, torniamo indietro di 12 mesi.
All'indomani dell'arrivo dei rinforzi ( Dias, Biava , Floccari, Hitzelsberger) piu' di uno storceva il naso, le frasi piu' gettonate erano:
1) Dias- se era buono a 30 anni non stava in Brasile....
2) Biava- prendiamo li scarti del genoa....
3) Floccari- quello non segna neppure a porta vuota, capirai ha passato la carriera tra messina e atalanta....
4) Hitzelsberger - questo viene in ferie sei mesi a roma.....

Poi hanno dimostrato di essere ottimi giocatori , ma all'inizio non venivano considerati giocatori importanti.
La nostra situazione attuale poi non consente un intervento così massiccio sulla formazione titolare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 17 Gen 2011, 17:35

C'è gente che in estate pronosticava i decimi e i dodicesimi posti che invece di fare lo struzzo fa il galletto.
Questo già di per se li qualifica.

Per il resto , migliorare una squadra che in 20 giornate non è mai scesa sotto il terzo posto, non è certo un compito facile. Qui se ne fa un discorso di volontà. Come se per prendere i famosi 3/4 giocatori servisse la volontà e non le possibilità economiche.
Pure gli altri presidenti devono essere dei grandi scansafatiche.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Non è frenesia, ma un occasione, e non capita sempre, visto che nonostante le difficoltà siamo ancora li, dimostra che con qualche sforzo possiamo centrare un obiettivo molto importante (qual. champion's).

Se c'è una cosa che non sopporto, è l'accontentarsi sempre di tutto, "ma tanto siamo secondi", "stiamo bene così", per me questo vuol dire rinunciare a combattere.
Non ci sono soldi, ok, allora cerchiamo di prendere riserve all'altezza, già uno Sculli può andare bene, oppure qualche possibile scambio, per risparmiare, i modi si trovano, ma ci vuole organizzazione e voglia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 17:46
Non è frenesia, ma un occasione, e non capita sempre, visto che nonostante le difficoltà siamo ancora li, dimostra che con qualche sforzo possiamo centrare un obiettivo molto importante (qual. champion's).

Se c'è una cosa che non sopporto, è l'accontentarsi sempre di tutto, "ma tanto siamo secondi", "stiamo bene così", per me questo vuol dire rinunciare a combattere.
Non ci sono soldi, ok, allora cerchiamo di prendere riserve all'altezza, già uno Sculli può andare bene, oppure qualche possibile scambio, per risparmiare, i modi si trovano, ma ci vuole organizzazione e voglia.

Ok , seguo il tuo ragionamento e ti chiedo:
Nomi? quali sono i giocatori , che la Lazio puo' prendere che ti farebbero fare il salto di qualita'?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zaradona il 17 Gen 2011, 17:41
dicono 5/6 milioni. Forse.

Che si vogliano risparmiare per la campagna di agosto? Per giocarci qualche chance di passaggio turno in Champion's o di vittoria in Europa League?

Che siano destinati a coprire le rate di qualche acquisto? (Floccari, Hernanes)
O che siano semplicemente destinati a ricoprire gli ingaggi?

Quando smetto di studià vedo un pò 'sto bilancio.

P.s. Zaradona tu sei anche "di là", c'è ancora Franz_Kappa? Si è espresso?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 17:45
C'è gente che in estate pronosticava i decimi e i dodicesimi posti che invece di fare lo struzzo fa il galletto.
Questo già di per se li qualifica.

Per il resto , migliorare una squadra che in 20 giornate non è mai scesa sotto il terzo posto, non è certo un compito facile. Qui se ne fa un discorso di volontà. Come se per prendere i famosi 3/4 giocatori servisse la volontà e non le possibilità economiche.
Pure gli altri presidenti devono essere dei grandi scansafatiche.

eppure, Iker mio, io sono convinto che basterebbe un centrocampista per Brocchi e giá migioreremmo tanto.
Nemmeno 3-4 giocatori come l'altranno, forse ne basterebbe solo uno per crederci.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2011, 17:48
Ok , seguo il tuo ragionamento e ti chiedo:
Nomi? quali sono i giocatori , che la Lazio puo' prendere che ti farebbero fare il salto di qualita'?

Il ragionamento dello sforzo economico o delle riserve all'altezza della situazione?

Discussione precedente - Discussione successiva