Chiedo sinceramente scusa a Maffetto.
Chiedo scusa a Lazionet che è giustamente luogo di rispetto e lotta antifascista ed è contro ogni violenza e razzismo.
Chiedo scusa a Slasher perché colpendo Maffetto ho ferito anche la tua buona fede in me e ho tradito la tua fiducia.
Chiedo scusa a Miser Faro che lotta perché questo posto sia più pulito di altri
Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti feriti e offesi.
Devo però essere sincero: è stato voluto, ho perso il controllo perché mi sono stancato di dover leggere di Provedel in ogni topic in quel modo gridato.
E augurersi di vederlo prendere 2-3 gol a Bergamo mi ha fatto uscire dai gangheri passando dalla parte del torto non per Provedel in se ma perché era come augurare la sconfitta della Lazio e questo lo può scrivere solo un romanista.
E a chi in privato mi chiedeva se per me Maffetto è un romanista travestito , ho risposto : No: solo un po' logorroico e ossessionato.
Ripeto: per chi mi conosce di persona sa la mia storia personale e quella della mia famiglia, ma è una questione privata che non sbandiero a destra e a manca, ma sa che faccio del rispetto delle persone un mio principio sacro.
Però, è vero , ho esagerato e mi scuso di nuovo.
Ora, mi auguro che finisca qui perché sto inquinando i topic: se Lazionet ritiene che io abbia esagerato e abbia messo in cattiva luce tutta la community, è giusto che mi banni e , senza polemica ma con tanta tristezza, lo faccia in maniera definitiva.
Ho stretto amicizie bellissime qui dentro e sento Lazionet parte della mia vita .
Scrivendo per reazione quello che ho scritto sono passato dalla parte del torto.
Se posso, mi auguro che questo aiuti, per reazione a trovare nei vari carteggi tra tifosi una nuova forma di civile scambio di opinioni senza giudicare gli altri netter , senza fazioni, serenamente.
Chiudo ancora con le mie scuse a Maffetto81.
Solo convinto che di persona sarebbe tutto diverso.