Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Dissi il 18 Apr 2025, 00:33
E se qualcuno "non se la sente" gli dice di mettere le palle sul tavolo e prendersi le sue responsabilità.
Se invece li ha scelti proprio lui deve spiegarci il perché.

Ecco.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Pedro ti serviva per un eventuale finale di partita, Gigot doveva giocare, mettevi Gila terzino.
Gestione rigori non si commenta è una lotteria, ma quello zoppo al limite tira per primo se proprio devo...
Ora vediamo se ci porta in una coppa che non sia quella inutile.
Poi tireremo le somme, ma sinceramente tutti i suoi limiti li abbiamo visti quando è il momento di quagliare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
Passino (?) quelli coi piedi montati al contrario, che un rigore della serie lo tiri uno che ha passato il secondo tempo a zoppicare è ingiustificabile.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Citazione di: lollapalooza il 18 Apr 2025, 00:31
A mente affatto lucida: in una serata del genere mi aspetto che l'allenatore indirizzi lui la lista dei rigoristi.

Certo che deve imporla lui.
Che ci sta a fare.
Ma poi quello zoppo, io non mi capacito ancora.
Già ero incazzato perché doveva uscire, anche a costo di restare in 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: maury68 il 18 Apr 2025, 00:21
State calmi, le dinamiche della lista non è detto che le ha dettate l'allenatore,  potrebbero anche aver rinunciato qualcuno.

La rabbia è tanta ma valutiamo a mente lucida, ora non è il momento.

Buonanotte
Romagnoli col Milan ci eliminò e tirò il quinto rigore
Me lo deve venire a dire lui che si è tirato indietro stasera
Ma al netto di questo, un giocatore rigido, fermo, coi crampi, sul dischetto non ci va, fossimo anche costretti a far tirare il portiere
Mi spiace ma la scelta dei rigoristi è stata sbagliata, per quanto non ci fossero Messi e Ronaldo nel cestone delle scelte

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Intervista in corso. Sulla lista è vago. Troppo.
Se la sono sentita di tirare per me significa che è stato lui a chiederlo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Comunque Marco Baroni non ti puoi permettere di fare tirare i rigori a quei due lá ma proprio non te dovevi permettere

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2025, 00:37
Mi spiace ma la scelta dei rigoristi è stata sbagliata, per quanto non ci fossero Messi e Ronaldo nel cestone delle scelte
Messi e Ronaldo non stavano neanche dall'altra parte. Forse Vecino e Romagnoli sarebbero bastati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Scelta dei rigoristi incomprensibile...comunque penso sia l'ultimo dei responsabili, allena una squadra scarsa

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Sentito adesso nell'intervista......scimmiotta pure Adani dicendo che "abbiamo fatto calcio".......ma'

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Biancolazio il 18 Apr 2025, 00:38
Comunque Marco Baroni non ti puoi permettere di fare tirare i rigori a quei due lá ma proprio non te dovevi permettere
che per me poi Noslin pure pure, in fondo aveva segnato e non giocato male, ma Tchoauna per evidenti (tranne che a lui) limiti tecnici e Taty con la gamba rigida da 20 minuti no dai! Va cacciato e basta

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: Biancolazio il 18 Apr 2025, 00:38
Stasera con la scelta dei rigoristi si è svelato per quello che è, allenatore da serie B.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
ad abundantiam...., ma questo è sempre stato un difetto storico della Lazio ma ancora di più in quella di Baroni : ci manca l'istinto del killer, in una settimana potevamo " ammazzare " la roma nel derby e stasera il Bodo, stavamo lì lì per farcela e invece ora siamo noi che ci ritroviamo in coma.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Questa dei rigori è una questione cruciale. Se la lista l'ha fatta lui è un incompetente, i motivi mi sembrano ovvii.
Se se l'è fatta dettare da giocatori è un senza palle.
In ogni caso per me se ne deve andare.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: BladeRunner il 18 Apr 2025, 00:16

Penso avremo tempo a fine campionato di parlare meglio di Baroni, di Fabiani, del settore medico.......cioè in parole povere dell'innominabile !!

puoi parlare quanto te pare ma sta certo che non cambierà mai nulla

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Risposte vaghe sulla scelta dei rigoristi, ma sentire che alcuni "erano freschi" mi conferma l'idea che abbia deciso lui

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Evidentemente qualcuno si è tirato indietro... però, non aver preventivato i rigori, e quindi iniziare la partita con tre rigoristi poi sostituiti, è stato rischioso.

p.s. i rigori li sbagliano anche quelli bravi (Baggio, Del Piero, Titty, ecc.)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2025, 00:44
Risposte vaghe sulla scelta dei rigoristi, ma sentire che alcuni "erano freschi" mi conferma l'idea che abbia deciso lui

Ha detto che Castellanos era fresco?
Dimmi che ho capito male

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2025, 00:44

p.s. i rigori li sbagliano anche quelli bravi (Baggio, Del Piero, Titty, ecc.)
Questo è vero, ma è vero pure che quelli scarsi li sbagliano più spesso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ha confermato che ha battuto il rigore chi se la sentiva. Quindi gente come Romagnoli e l'uruguaiano che ci ha rovinato la partita si sono cacati sotto. La personalità  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva