Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Ma su che basi dite che era furioso per quello?
Perché, santa madonna, solo Baroni in tutto l'universo ha pensato non fosse un problema. Come è possibile? come?? Il rigore più importante degli ultimi non so quanti anni... Come è possibile? Ma anche non far tirare gente esperta come Vecino, Romagnoli, Hysaj...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Baroni questo è. Secondo me allenatore discretamente stupido che ha avuto il gran culo di imbeccare un inizio di stagione scintillante, complice l'effetto sorpresa e una preparazione atletica da lotta per la salvezza. Da salutare domani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: beppedipendente il 18 Apr 2025, 01:34
Dallo stadio si è visto bene che per tutto il giro di campo ha inseguito e discusso fortissimo con baroni prima e soprattutto con il vice, in almeno due occasioni. Prima dell'ingresso del tunnel non mi sarei sorpreso se fossero arrivati alle mani. Era completamente furibondo.

E dato che è uno che non manca di rimproverare i compagni quando è il caso,credo che questo la dica lunga sulla scelta dei rigoristi.
Se certe cose le nota un tifoso, figuriamoci uno come Guendouzi, che non ha certo l'anello al naso

Janky

*
Lazionetter
* 1.298
Ma se questo è il caso, spero che abbia pure imbruttito a Castellanos. Non ti tieni in piedi e vai a battere il rigore decisivo. Ma che ti dice il cervello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
se nessuno ti dice che NON PUOI BATTERLO in quelle condizioni e tu sei un coatto col cervello grande come una nocciolina ci può stare che vai sul dischetto. ma il problema è a monte, non è difficile da capire.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Qui, con le sue parole, Baroni sta facendo girare la teoria che alcuni non se la sentivano. Ora le cose sono due:
1) è vero. E allora si un co*one che lo hai raccontato, per pararti il sedere. E' molto grave.
2) non è vero, e allora sei un co*one perché non puoi far battere il rigore decisivo a Castellanos in quello stato e non puoi tenere fuori gente esperta come Vecino, Romagnoli e Hysaj. Non puoi.

Janky

*
Lazionetter
* 1.298
Citazione di: Baldrick il 18 Apr 2025, 01:50
tu sei un coatto col cervello grande come una nocciolina
Quella è la mia paura. Da una parte Baroni ha mostrato una carenza, d'altra parte lui ha dimostrato pochissima intelligenza, per usare un eufuismo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tom_Frost il 18 Apr 2025, 01:53
Qui, con le sue parole, Baroni sta facendo girare la teoria che alcuni non se la sentivano. Ora le cose sono due:
1) è vero. E allora si un co*one che lo hai raccontato, per pararti il sedere. E' molto grave.
2) non è vero, e allora sei un co*one perché non puoi far battere il rigore decisivo a Castellanos in quello stato e non puoi tenere fuori gente esperta come Vecino, Romagnoli e Hysaj. Non puoi.
ma de che stamo a parla', c'è pure chi scrive che con questo qui ci siamo tolti le soddisfazioni...
sì, di essere salvi alla fine del girone d'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Quando urlava che qualcuno doveva tirare fuori attributi.... non è che si riferiva a giocatori che non se la sono sentita di tirarlo e quindi alla fine baroni ha dovuto scegliere il Taty?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Guendo monumentale, nella Lazio che vorrei, ripartirei da lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Bisogna vedere se è lui che vuole ripartire da noi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Non credo che lui sia d'accordo, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Ma chi ve l'ha detto che vuole andarsene?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
giocatore carismatico che da tutto in campo vero ed unico capitano "non capitano" della squadra.
se ha mandato tutti affanculo per quello scempio che abbiamo visto dal dischetto beh come dargli torto, in fondo e' quello che avrebbe voluto fare il 90% dei Laziali credo.

GUENDO mio portavoce ti voglio bene
:since

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
l'ho scritto ieri sera che probabilmente nello spogliatoio ci sarebbe stata la resa dei conti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Picpus il 18 Apr 2025, 09:11
Il vero capitano in campo
insieme a rovella e gila, sono gli unici giocatori da grande squadra e infatti purtroppo non credo che continueranno a giocare nella lazio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Un calciatore di caratura mondiale, che non sfigurerebbe nei migliori club europei. Ha una grinta ed una resistenza letteralmente mostruose, unite ad una buona tecnica ed una buona visione di gioco.
La prestazione di ieri è stata commovente, con quella pennellata sulla testa di Dia era riuscito a ribaltare la partita quando la squadra era letteralmente morta.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Slasher89 il 18 Apr 2025, 09:12
Ma chi ve l'ha detto che vuole andarsene?

Confermato da molte fonti.
Anche in tv si è visto quanto fosse incazzato.
A fine anno se ne va.
D'altronde...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Mamma mia quanto è brutto leggere che è bene se ne vada dalla Lazio. E per la sua carriera, tanto qui non potrà mai raggiungere alcun obiettivo.

Bruttissimo. Poi fate, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva