Serata devastante, ma comunque è giusto fare delle considerazioni.
Non può avere molte colpe sulla qualità della squadra, è stato preso per dire si e lo ha fatto.
La squadra oggettivamente manca di qualità, ma lo si sapeva bene a fine mercato.
Baroni ha fatto una scelta: puntare tutto su ritmo e condizione (d'altronde se non hai qualità) e sulla fase offensiva.
Per quanto mi è sempre sembrata molto confusa e arruffona, per buona parte della stagione la squadra ha segnato.
La vera colpa per me è aver completamente abbandonato la cura della fase difensiva, e non puoi farlo a certi livelli.
A fronte di una produzione offensiva di 10 hai concretizzato in media 4, mentre gli avversari contro di te producono 10 e realizzano 8 o 9.
Questo è inaccettabile, anche Sarri con una squadra forse ancora più sbilanciata è riuscito a creare una strepitosa fase difensiva che ha garantito sopravvivenza nei momenti di resistenza e di buio offensivo.
Questa è stata una sua scelta per me folle.
Spesso è andato in confusione con i cambi, la vicenda Provedel è stata grottesca, dopodiché la personalità per i giocatori non la compri al supermercato, questi sono.
Ieri sera è stata la fotografia della stagione, la squadra ha dato tutto con i limiti che ha, ma l'allenatore è andato in confusione con la gestione.
Appena c'è stata una minimo pressione hai preso gol dopo aver prodotto una marea di occasioni.
Castellanos aveva al massimo 60/70 minuti, non puoi tenerlo in campo lasciando la squadra in 10 per buona parte della partita.
Errore gravissimo, dovevi prevedere l'ipotesi supplementari.
Sui rigori dico poco, per me potevano tirare tutti, ma la scelta di far tirare uno che faceva fatica a camminare per me è la pietra tombale sul livello dell'allenatore.
Anche se voleva tu dovevi fermare questa scelta insensata.
Mi spiace, mi sta simpatico, ma ha dimostrato troppe lacune che ha deciso di non voler correggere nel corso della stagione.