Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sì ma non è che non ha giocato a bodo, e ha fatto schifo come tutti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Se mai si dovesse scegliere tra Guendo e Baroni , non avrei dubbi .
Fabiani e l'altro invece...

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Guendouzi va via se vuole venderlo la Lazio e se arriva un'offerta fuori mercato. Sennò, una volta passata l'incazzatura, continuerà a giocare (bene, come ha sempre fatto) con noi. Da un giro di campo a "vuole andare via, non lo meritiamo" solo qua dentro.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Pomata il 18 Apr 2025, 15:53
il problema e' questo secondo me, anche il mio.
aver vissuto quei 5-6 anni con quella squadra fa sembrare tutte le altre Lazio una manica di seghe e Lotito un purciaro incompetente
So' de meno, al massimo 3 -4, da 1998/1999 al 2000/2001

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: turco il 18 Apr 2025, 18:03
So' de meno, al massimo 3 -4, da 1998/1999 al 2000/2001
Giusto, il primo vero salto di qualità è stato quello dell'acquisto di Jugovic e Vieri

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: FuoriPorta il 18 Apr 2025, 18:07
Jugovic è stagione 97-98, Vieri 98-99

Giusto, dal 1997/1998 al 2000/2001

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2025, 16:00
Certo che ho letto.

Tu non ne fai un caso ma allo stesso tempo associ la reazione a testuale: una frustrazione sua e di alcuni giocatori verso la guida tecnica e societaria.

Di merda ne parlava l'alieno.

Non ne facciamo un caso ma Guendouzi va via a fine stagione perchè ieri je rodeva er culo. Evviva. Ma non ne facciamo un caso.

E io so il troll. Almeno vado dritto peró
dani io parlo di schizzi demmerda perché ipotizzo bei scazzi nello spogliatoio con accuse personali. accade spesso ma penso solo a un livello un po' più alto.
di cessione non ho mai parlato e manco lo penso, semmai ci fosse una spaccatura lotito direbbe a fabiani di liberarsi degli altri e non di guendozi.
rovella e guendozi se volevi venderli bastava tenere tudor invece hanno tutelato i giocatori per fortuna, anche se il discorso in quel caso è più ampio.
guendozi non penso che voglia andarsene.
cmq tanto per restare nel discorso si diceva che la società voleva liberarsi di romagnoli e provedel nel rinnovamento estivo, le voci erano queste.
su guendozi e rovella poggia la lazio del prx anno, soprattutto se questo finisce male.
il mio personale pensiero.
non dovrebbe servire spiegare, la maggior parte di noi scrive con un cellulare io per primo e ne risentono forma e contenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
"A Roma sto bene, voglio fare grandi cose qui"

https://www.sololalazio.it/2025/04/18/lazio-guendouzi-a-roma-sto-bene-voglio-fare-grandi-cose-qui/

azz... e adesso come se fa?  :=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.298
Citazione di: mr_steed il 18 Apr 2025, 20:47
Le parole di Matteo Guendouzi a Carrè:

https://www.sololalazio.it/2025/04/18/lazio-guendouzi-a-roma-sto-bene-voglio-fare-grandi-cose-qui/

Non ci voleva proprio, ahia!

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: mr_steed il 18 Apr 2025, 20:47
Le parole di Matteo Guendouzi a Carrè:

ecco che esce la merda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ecco che esce la merda

Merda a fiotti. Tutti schizzi in giro

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Non per rilanciare polemiche senza senso, ma questa è un'intervista di Guendouzi rilasciata a una rivista di architettura, probabilmente registrata settimane fa.
Non ha senso prendere la sbroccata di giovedì sera come elemento di rottura definitiva e non ha senso prendere questa intervista come dimostrazione che non ci sono problemi.
Nei prossimi giorni sapremo e capiremo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2025, 10:43
Non per rilanciare polemiche senza senso, ma questa è un'intervista di Guendouzi rilasciata a una rivista di architettura, probabilmente registrata settimane fa.
Non ha senso prendere la sbroccata di giovedì sera come elemento di rottura definitiva e non ha senso prendere questa intervista come dimostrazione che non ci sono problemi.
Nei prossimi giorni sapremo e capiremo.

ovvio: l'ho postata solo perché nel post partita erano "fioccati come nespole" (cit.) milioni di post che ipotizzavano una sua presunta voglia di fare le valigie già il primo giorno di mercato disponibile e usare questo pretesto in funzione anti baroni, anti lotito e anti fabiani (che poi alla fine diventa semplicemente anti Lazio) senza sapere nulla di ciò che era realmente successo...

io capisco la delusione ma quando escono solo post del genere francamente il forum diventa illeggibile

alla fine sembra fosse incazzato per questo:

" [...] Guendouzi avrebbe preferito che dagli 11 metri avessero tirato i leader del gruppo. [...]"

https://www.sololalazio.it/2025/04/19/lazio-lora-dei-veleni-guendouzi-furioso-e-baroni-in-bilico/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: mr_steed il 19 Apr 2025, 11:07
ovvio: l'ho postata solo perché nel post partita erano "fioccati come nespole" (cit.) milioni di post che ipotizzavano una sua presunta voglia di fare le valigie già il primo giorno di mercato disponibile e usarlo in funzione anti baroni, anti lotito e anti fabiani senza sapere nulla di ciò che era realmente successo...

io capisco la delusione ma quando escono solo post del genere francamente il forum diventa illeggibile

alla fine sembra fosse incazzato per questo:

" [...] Guendouzi avrebbe preferito che dagli 11 metri avessero tirato i leader del gruppo. [...]"

https://www.sololalazio.it/2025/04/19/lazio-lora-dei-veleni-guendouzi-furioso-e-baroni-in-bilico/

Come dargli torto.
Vogliono fare i leader solo quando chiedono lo stipendio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Non so, io su queste cose ci andrei molto cauto.
Parliamo di una squadra sostanzialmente poco carismatica (o meglio, con pochi leader caratteriali nello spogliatoio, tema ricorrente in questi anni), stremata fisicamente e psicologicamente da una partita pesante sia in campo che fuori, che si trova già con un peso sul cuore per quella rimonta strozzata in gola dal gol del Bodo e che deve riassestarsi per andare a calciare i rigori nelle condizioni migliori possibili.

Lo stesso Guendo è rimasto molto tempo in lacrime da solo a metà campo prima di scatenarsi in quel modo contro lo staff, il che significa che ha avuto tempo prima per disperarsi, poi per elaborare e infine per cercare uno sfogo; una dinamica sicuramente non giusta e non utile, soprattutto perché fatta a cielo aperto davanti a migliaia di telecamere e di persone, però abbastanza comune e prevedibile. Credo sia successo anche a noi nelle nostre vite quotidiane.

La speranza è che tutto sia già rientrato con un chiarimento tra gli interpreti, anche perché fare la "luisalbertata" di dire ME NE VADO ai cronisti magari dopo genoa Lazio non credo possa giovare neanche a lui, che darebbe ragione ai "tudoristi" che lo consideravano una testa calda difficile per lo spogliatoio.

Insomma per me stiamo parlando del nulla: è vero che s'è incazzato, è vero che probabilmente non ha condiviso modalità e gestione della scelta dei rigoristi, ma è anche vero che probabilmente a lui bruciava più che agli altri, per carattere e anche perché è stato tra i migliori in campo.

Ripeto il concetto espresso qualche post fa: l'unico antidoto è dimostrare a Guendouzi che la società vuole crescere e ripartire da qui, innalzando non solo il tasso tecnico della rosa ma anche quello di personalità.

Riusciranno i nostri eroi in società, allergici alle spese e ai giocatori di carattere, a risolvere il problema?

"Ai posteri l'ardua sentenza"
(cit.)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Comunque l'unica buona notizia di questi giorni è che Achab è tornato a scrivere :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2025, 11:09

Come dargli torto.
Vogliono fare i leader solo quando chiedono lo stipendio.

mi sembra di scorgere una velata critica ad un giocatore in particolare  8)

battute a parte... sono d'accordissimo che i "leader" o comunque i più anziani anagraficamente e/o i più pagati avrebbero dovuto prendersi più responsabilità... onori ed oneri insomma...

anche se poi se il Taty si prende l'onere da infortunato che gli dici?

benché i tempi siano cambiati alla fine è un discorso che si avvicina in qualche modo alla polemica fatta ai tempi da quelli oltre tevere contro falcao, reo di essersi defilato al momento dei rigori pur essendo un leader indiscusso dalla  :asrm

comunque stavolta l'unico contro cui non si può dir nulla, per una volta, è lui... 

Lazzari sacrificato per i rigori

https://www.sololalazio.it/2025/04/18/lazio-il-regolamento-e-lescluso-dai-rigori-col-bodo-il-retroscena/

lo avranno escluso per i "piedi poco educati" o si sarà offerto volontario?  :=))

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2025, 11:21
Ripeto il concetto espresso qualche post fa: l'unico antidoto è dimostrare a Guendouzi che la società vuole crescere e ripartire da qui, innalzando non solo il tasso tecnico della rosa ma anche quello di personalità.

Riusciranno i nostri eroi in società, allergici alle spese e ai giocatori di carattere, a risolvere il problema?

"Ai posteri l'ardua sentenza"
(cit.)
È la stessa speranza che molti avevano riposto (me compreso) quando era arrivato Sarri... Non è andata benissimo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2025, 11:25
Comunque l'unica buona notizia di questi giorni è che Achab è tornato a scrivere :)

...oppure è il danno oltre la beffa dopo giovedì, dipende sempre dai punti di vista!
(Grazie!)

:beer: :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva