Citazione di: GiPoda il 20 Apr 2025, 10:54
I soldi sono quelli che sono e si sta ripartendo con un ciclo quindi o si ha la pazienza di aspettare oppure a mio avviso non è cambiando il mister, che qualche errore lo ha commesso certo, che si risolve il problema visto che con l inserimento dei giovani occorre preventivare flop assoluti o lunghi (una stagione) periodi di ambientamento.
Io ogni volta che leggo di questo nuovo ciclo giovane appena avviato ho la sensazione di perdermi qualcosa.. mi faccio aiutare da TM
Ok Mandas in porta (23 anni)
In difesa prevalentemente tutti 30enni, come "giovane" titolare abbiamo solo Gila (24 anni) che non appare molto convinto a rinnovare, la scorsa estate abbiamo preso Gigot (31)
A centrocampo tre "giovani", di cui uno solo titolare: Bela (20), Rovella (23) e Dele Bashiru (24)
In attacco come "giovani" abbiamo il punto interrogativo Tchaouna (21) e Isaksen (24), la scorsa estate abbiamo preso Noslin (25) e Dia (28)
Dunque, se non sbaglio, come titolari abbiamo avuto tre giovani innesti in due anni (Mandas, Rovella e Isaksen) più l'esplosione di Gila (che è targato Tare)
Più che un "progetto giovani" mi sembra una situazione abbastanza standard, comune a molte altre squadre, dove arrivano giocatori di 23 anni e giocatori di 28