Citazione di: kelly slater il 29 Apr 2025, 11:31
Ahhhh il nome ideale, certo.
Su quello possiamo sperare, certo.
Lotito ha dimostrato di essere un grandissimo talent scout.
Ha "scoperto" Pioli e sopratutto Inzaghi ( e anche Perkovic se vogliamo).
Ma non puoi far finta che con Sarri eta stato fatto un salto di qualità.
Per la prima volta in 20 anni tu avevi chiamato un nome importante con un cv importante.
Ecco, quella cosa non avverrà più, io questo sto dicendo.
Poi magari Lotito imbrocca il giovane che si rivela bravissimo, ci fa fare bene e poi va in qualche big.
È plausibile.
Nel frattempo possiamo dire già da adesso che Baroni l'ha toppato?
Aspetto la fine della stagione.
Ma c'ho il sospetto che si, abbia toppato.
Ma questo non significa lo scenario apocalittico che periodicamente viene descritto finora sia alle porte.
Genesis è dal 2006 che ci dice che il calcio è cambiato. Io manco lo leggo più. E' un bot.
Era tra quelli che parlava del modello Garrone presidente della Samp. Per dire del visionario.
Sul fatto che non chiami più qualcuno come Sarri non lo so. Sta di fatto che, un giorno, l'ha chiamato. E Sarri ha allenato tre stagioni alla Lazio. Che comunque non è neanche una botta e via.
Quindi, sta solita botta de cilicio anche no. Io peraltro penso, convintamente, che nessuna stagione Sarriana, anche il secondo posto, sia ai livelli di un paio di stagioni Inzaghiane. Ma non è per indirizzare la questione su Sarri o Inzaghi, ma per dire, che non è per forza il grande nome che voglio.
Anche perché penso che non ce ne siano poi cosi tanti che facciano al caso della Lazio. Preferisco uno che ha idee e voglia di crescere.