Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Sliver il 02 Mag 2025, 14:43
perché hanno gli stessi interessi e riferimenti politici, che garantiscono impunità e potere (economico). E' un gioco delle parti, che si rinsalda ogni volta (esempio: Cochi eletto presidente regionale del Coni). E' la copertura politica della società e l'interntà degli ultras a via Genova che consente ogni domenica in Nord la sfilata del nazismo e dell'antisemitismo, in tutte le forme e gradazione. Mentre in distinti sud est interviene la digos per una bandiera della Palestina. Lotito e ultras vivono lo stesso habitat.

Amara verità

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questo schifoso ti fa vergognare di essere Laziale.

Per lungo tempo non sono stato suo critico, ma è da un po' che sta dando i numeri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2025, 23:51
Ma questa cosa è vera o fake?

https://x.com/__M3t__/status/1918418024857780294
sul Bodo è più netto di tanti qui dentro
Per il resto, solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma a voi ve pare normale che de questo c hanno il numero tutti , ve pare normale che un presidente di serie a si mette a parla al telefono co uno sconosciuto a di che i giocatori c hanno la merda nel cervello , che avemo perso contro una squadra de pippe ecc

boh veramente ogni volta me fa vergogna

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Io mi Vergogno.
Non può essere questa persona il Presidente della mia squadra.
Ma poi dico i calciatori che ascoltano questo schifo come devono sentirsi e questo vale per i giocatori presenti e quelli futuri.
Questo fa capire anche che del calcio a lui non interessa nulla ma sta li solo per i suoi interessi, perché altrimenti gli attori principali di questo gioco non li tratteresti cosi'.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Augurarsi la morte di lotito, oltre ad essere una cosa [...] che meriterebbe la sua sopravvivenza fino a 150 anni è il modo più semplice per evitare una contestazione vera. Per non disturbare facendo finta di farlo.
Affidarsi al padreterno significa sollevarsi da qualsiasi azione concreta perché si va su un piano in cui non serve fare altro che pregare.
E stranamente si arriva a questo proprio quando un'azione concreta, quella su forza Italia, aveva dato fastidio davvero.
Un caso? Io non credo proprio.

Il bello è che tanti se credono svegli ma abboccano a ogni amo. La forza di lotito sta nella debolezza dei suoi nemici e nel fatto che alcuni sono nemici solo in apparenza, quando in realtà fanno cose a lui funzionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Che squallore ma non è una novità, nemmeno nel peggior film di quarta serie, mi chiedo che cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo bifolco

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2025, 06:24
Augurarsi la morte di lotito, oltre ad essere una cosa [...] che meriterebbe la sua sopravvivenza fino a 150 anni è il modo più semplice per evitare una contestazione vera. Per non disturbare facendo finta di farlo.
Affidarsi al padreterno significa sollevarsi da qualsiasi azione concreta perché si va su un piano in cui non serve fare altro che pregare.
E stranamente si arriva a questo proprio quando un'azione concreta, quella su forza Italia, aveva dato fastidio davvero.
Un caso? Io non credo proprio.

Il bello è che tanti se credono svegli ma abboccano a ogni amo. La forza di lotito sta nella debolezza dei suoi nemici e nel fatto che alcuni sono nemici solo in apparenza, quando in realtà fanno cose a lui funzionali.

100%.
Ormai Lotito ha più amici che nemici.
O comunque gode di un'ottima considerazione.
Una roba del genere avrebbe fatto sobbalzare qualsiasi ambiente, invece mi aspetto oggi attente ricostruzioni tecnologiche che metteranno in discussione la veridicità dell'accaduto, oppure interpretazioni semantiche approfondite che smentiranno il senso che tutti finora hanno dato alle sue parole.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
 Eh sice che Noslin l'ha voluto l'allenatore. Abbastanza rilevante per la discussione tra chi sostiene che sia la rosa a fare l'allenatore e chi che sia l'allenatore a fare la rosa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Eh sice che Noslin l'ha voluto l'allenatore. Abbastanza rilevante per la discussione tra chi sostiene che sia la rosa a fare l'allenatore e chi che sia l'allenatore a fare la rosa.
la trattativa per noslin è stata impostata prima che si scegliesse Baroni

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Surreale, ha dato l'impressione di essere un Presidente alla mano, parla "sinceramente" al telefono con i tifosi (preparata?) e racconta aspetti inediti o quasi che nelle interviste ufficiali spesso sfuggono ai professionisti del mestiere. Ci sono spunti interessanti, al di là dei modi, veraci e scanzonati, tipici di Lotito... Noslin, Tchaouna, Bodo e responsabilità, Fabiani rischia?

:D

p.s. non sottovalutate Lotito, sembra ingenuo al telefono...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non so voi ma io mi vergogno come un ladro...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
basito da questa telefonata sempre che sia vera, che sputtana pubblicamente giocatori ed allenatore. però c'è da dire che sentire il Lotito vero, lontano da latinismi e citazioni bibliche come nelle interviste ufficiali, esporre pensieri che spesso si sono letti sul forum su i nuovi o il Bodo, fa pensare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Adesso con l'AI diventa difficile capire se è reale o meno.

Certo mi fa strano che uno presidente dialoghi con uno sconosciuto... Fosse reale sarebbe un po' imprudente

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Un discorso un po' troppo lineare per pensare che sia effettivamente lui.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: TomYorke il 03 Mag 2025, 11:13
Un discorso un po' troppo lineare per pensare che sia effettivamente lui.

In effetti...

Discussione precedente - Discussione successiva