Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Bo raga ma ci hanno maledetto? È una maledizione?????

Ma che cazzo the Truman show svegliatemi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Come detto più volte io ogni giorno spero di leggere sui giornali. ''gruppo x interessato a rilevare la S.S. Lazio. Invece  nada, nisba e se non peggio mi ritrovo queste scenette.

Mi ritorni in mente...

:s

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma siamo sicuri che non è fake sta cosa? Ormai con l'AI le voci si replicano facilmente.
Ma possibile che è così scemo a dire queste cose per telefono in una chiamata con un tifoso qualunque che non conosce?
Effettivamente mentre lo scrivo mi vien da rispondere SI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non sarebbe la prima volta di cose del genere, il numero suo gira alla grande e non riesco a capire come sia possibile

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Se non è un capolavoro di AI (facile da verificare visto che penso di essere rimasto l'unico che non ha il suo cellulare) è roba imbarazzante veramente. Sullo squallore del personaggio non c'erano dubbi, sul fatto che a lui di tutto ciò, dell'immagine, della Lazio e dei suoi tifosi che lo devono subire come onte giornaliere, freghi meno di zero... neanche.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
dovresti essere scemo a  inventarti un  fake o se hai il num tel fare sti giochetti e metterli online.
ti rischi digos e denuncia.
boh...mi lasciano perplesso ste cose.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
È già uscito il comunicato ufficiale della società che smentisce la veridicità del video?
😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.529
Il fatto è che con Lotito una cosa del genere non è nemmeno del tutto incredibile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
C'e' anche da dire che, se e'vera, e' abbastanza da pezzi di merda riprenderlo e farlo girare

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Fermo restando che di questi tempi, con l'IA, potrebbe essere un fake, con Lotito non è neanche così strano. Parla spesso con chi lo chiama e non si fa problemi a dare confidenza al pinco pallino di turno. Non è solo questione di voce, ma proprio l'intonazione e il linguaggio usato mi sembrano perfettamente in linea con i suoi.
Da un punto di vista istituzionale non ci fa una bella figura, ma dall'altra, se decide di essere così trasparente e "vicino alla gente", io non ci vedo neanche niente di spiacevole. In fondo, che ha detto di così grave? Ha risposto a ciò che gli è stato chiesto in libertà, ma senza eccessi, mi pare. Non credo che il solito linguaggio burocratese-latinista-di facciata sia meglio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.199

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: Assoluto il 03 Mag 2025, 13:31
Fermo restando che di questi tempi, con l'IA, potrebbe essere un fake, con Lotito non è neanche così strano. Parla spesso con chi lo chiama e non si fa problemi a dare confidenza al pinco pallino di turno. Non è solo questione di voce, ma proprio l'intonazione e il linguaggio usato mi sembrano perfettamente in linea con i suoi.
Da un punto di vista istituzionale non ci fa una bella figura, ma dall'altra, se decide di essere così trasparente e "vicino alla gente", io non ci vedo neanche niente di spiacevole. In fondo, che ha detto di così grave? Ha risposto a ciò che gli è stato chiesto in libertà, ma senza eccessi, mi pare. Non credo che il solito linguaggio burocratese-latinista-di facciata sia meglio.
Dimmi tu come fa una persona ad essere Presidente di una squadra di
Calcio quanto odia  o  come minimo disprezza:
Calciatori
Tifosi
Giornalisti
Procuratori
È evidente che nel calcio ha trovato altri INTERESSI.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ma Voi siete tanto sicuri che è fake????
Il soggetto lo conosciamo tutti... Non me ne meraviglierei affatto

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: NICKNICK il 03 Mag 2025, 13:38
Dimmi tu come fa una persona ad essere Presidente di una squadra di
Calcio quanto odia  o  come minimo disprezza:
Calciatori
Tifosi
Giornalisti
Procuratori
È evidente che nel calcio ha trovato altri INTERESSI.
È che qui pensava di parlare in confidenza, considerando che la gente lo chiama così, come se niente fosse. Comunque è imprudente, e istituzionalmente non ci fa una bella figura, questo sicuramente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Il fatto che ci poniamo il problema se sia fake, é indicativo del fatto che lo crediamo capace di affermare tali cosi e di porsi in data situazione.

Se ci fosse Cragnotti (presidente a caso) non ci porremmo il problema se fosse "fake"

Detto questo...Noslin é effetivamente un mistero tecnico ...ben piú di muriqi

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Fake o non fake, siamo all'ora di pranzo, il video è già diventato virale, e dalla società tutto tace.
Stiamo assistendo inerti, quindi, all'ennesima danno di immagine della Lazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
A sentirlo bene escluderei l'utilizzo dell'IA.
Semmai un grande imitatore, ma una roba da Oscar per quanto lo fa bene.

Comunque concordo, fake o non fake, ennesimo danno d'immagine. Olè, avanti così  :s

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
E meno male che oggi abbiamo un nuovo responsabile della comunicazione  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: hafssol il 03 Mag 2025, 13:02
Ma sì che è fake, dai.
Il fatto è che con Lotito una cosa del genere non è nemmeno del tutto incredibile.
Ma quale fake
Come se fosse la prima volta

Discussione precedente - Discussione successiva