Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: zebmckain1970 il 03 Mag 2025, 15:09
A prescindere se fake o no, non vi pare strano che escono queste notizie sempre quando stiamo lottando per qualcosa? Tipo anche che vendiamo tutti, strappi con la società etc. A me sembra un pretesto per innervosire l'ambiente. So anni che è così, quando siamo in corsa per qualcosa.

Appunto, tutto fa parte della cornice marcia, per cui attaccare la Lazio è facilissimo, un po' perché offre il fianco, Lotito in primis, perché nessuno la difende e anzi siamo noi i primi a cascarci o comunque a fare distinguo.
Solo nell'ultima settimana, saranno uscite voci di dieci cessioni o giù di lì, che già solo come numero sono inverosimili. Non mi pare succedano cose simili con altre squadre che ancora stanno lottando per obiettivi. E questo non si può certo accollare alla società, che di colpe ne ha semmai altre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2025, 06:24
Augurarsi la morte di lotito, oltre ad essere una cosa [...] che meriterebbe la sua sopravvivenza fino a 150 anni è il modo più semplice per evitare una contestazione vera. Per non disturbare facendo finta di farlo.
Affidarsi al padreterno significa sollevarsi da qualsiasi azione concreta perché si va su un piano in cui non serve fare altro che pregare.
E stranamente si arriva a questo proprio quando un'azione concreta, quella su forza Italia, aveva dato fastidio davvero.

Vabbe dai oramai penso sia chiaro a tutti che non esiste una soggettività che riunisca il tifo Laziale, a parte gli ultras, i quali non a caso hanno fatto lo striscione con le mani giunte "Liberaci dal male".
Proprio per i motivi che hai detto giustamente tu.
Il boicottaggio social prima delle.elezioni non mi pare fosse partito da loro invece...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Società di piottari guidata da un poveraccio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Fiammetta il 03 Mag 2025, 15:44
L'autore del post l'ha ribadita come vera un'ora fa. Certo è uno che ha 28 follower mi pare. Nel frattempo hanno ripreso la notizia anche Lazio Channel e [...]eu. La società invece tace. Mah.
Stanno facendo il passaggio di consegne e l'induction del nuovo responsabile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
 E questo non si può certo accollare alla società, che di colpe ne ha semmai altre.
[/quote]semmai ?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2025, 14:44
Ma in base a cosa dite che è fake?
Chiedo senza polemica

perché se parli in questo modo al telefono con uno sconosciuto nella posizione che ricopri significa che sei veramente un irresponsabile. Una persona pericolosa.( anche per il tuo partito).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
perché se parli in questo modo al telefono con uno sconosciuto nella posizione che ricopri significa che sei veramente un irresponsabile. Una persona pericolosa.( anche per il tuo partito).
Warp ma è successo altre N volte, con le stesse dinamiche, stesso lessico (peraltro stile balaustra a cui siamo abituati)
Il personaggio è questo, ma davvero ci si stupisce?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Per il tuo partito una persona che dorme in senato non è un belvedere, ma ripeto lotito è questo, ed io non mi sorprendo di lui, ma di chi si sorprende ancora, ma forse se non fosse così non starebbe qui da oltre 20 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2025, 16:12
Stanno facendo il passaggio di consegne e l'induction del nuovo responsabile....
Un rito di iniziazione tipo nelle confratellite universitarie americane!  :=))

Così capisce subito che aria tira

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527

Aggiungo che la cosa sembra un po' troppo preparata, peraltro non casualmente veicolata da un account con pochi follower, credo creato ad hoc.
Per me si tratta di un bravo imitatore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: hafssol il 03 Mag 2025, 16:32
Aggiungo che la cosa sembra un po' troppo preparata, peraltro non casualmente veicolata da un account con pochi follower, credo creato ad hoc.
Per me si tratta di un bravo imitatore.

E questo potrebbe far capire l'atteggiamento della società che ritiene meglio evitare di fare comunicati ufficiali di smentita per non dare eccessiva risonanza ad un fatto che non la merita.
Ipotizzo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Per me è lui e non mi sorprende che vada così a ruota libera, perché non è la prima volta che parla al telefono con uno sconosciuto come se parlasse col fratello. Che poi cosa dice di sbagliato? Spesso lo trovo insopportabile.ma stavolta che je vòi dì, Noslin ha avuto un tracollo che nemmeno Baroni si aspettava, i calciatori sono delle zucche vuote quasi tutti tranne poche eccezioni, la divisione tra categorie di calciatori è un dato di fatto.
È poco appropriato quello sì, ma quando mai Lotito misura le parole in una situazione informale? Questo è e questo dobbiamo tenerci. Mi stupisco che qualcuno si stupisca, che poi non penso abbia detto cose diverse da quelle che molti pensano...

Sottoscrivo, aggiungendo che addirittura sembra molto, incredibilmente, lucido in queste dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: zorba il 03 Mag 2025, 16:41
E questo potrebbe far capire l'atteggiamento della società che ritiene meglio evitare di fare comunicati ufficiali di smentita per non dare eccessiva risonanza ad un fatto che non la merita.
Ipotizzo...

Esattamente: non è che si possa pretendere che la società corra dietro e commenti nelle forme ufficiali qualsiasi flatus vocis ('sto topic mi ispira il latinorum, chissà come mai....).

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Mi manca il passaggio di quando il tipo gli dice di un tchaouna qualunque e lui risponde su 18 milioni di noslin

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Loti' (se la telefonata è vera), pensa come sono contenti i tuoi calciatori...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Non ho tempo di fare una ricerca accurata, ma credo che "semmai" esprima un forte dubbio che la società abbia delle colpe, pur ammettendo questa possibilità. In latino penso di possa esprimere con "si forte".

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2025, 16:26
Warp ma è successo altre N volte, con le stesse dinamiche, stesso lessico (peraltro stile balaustra a cui siamo abituati)
Il personaggio è questo, ma davvero ci si stupisce?

si però c'è una differenza sostanziale. Le sparate dalla balaustra o durante le conferenze stampa sono state veicolate dai giornalisti quindi secondo me erano preparate. Nel senso che Lotito in quel momento ha pensato (a torto o a ragione) di diffondere un certo messaggio.
al telefono con un "tassista sconosciuto" anche un ignorante peggio di lui capirebbe che un minuto dopo stanno su internet.
Ripeto se ha fatto una cosa del genere è un irresponsabile totale che farebbe seriamente dubitare della sua sanità mentale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: zebmckain1970 il 03 Mag 2025, 15:09
A prescindere se fake o no, non vi pare strano che escono queste notizie sempre quando stiamo lottando per qualcosa? Tipo anche che vendiamo tutti, strappi con la società etc. A me sembra un pretesto per innervosire l'ambiente. So anni che è così, quando siamo in corsa per qualcosa.
Già. Al di là del Tevere l'Eldorado, core de nonna, il cane bagnino eroe, Pisilli che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, Mancini che di notte ruba ai ricchi per dare ai poveri, Svilar che d'estate va a fare volontariato con i lebbrosi in Africa.
Noi sempre negli scandali, la maggior parte dei quali inventati.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Il bello e` che per alcuni la registrazione e` fake perche` ritengono che la cosa sia incredibile ed imbarrazzante, per altri invece ha detto delle cose giuste.

Daje Iron Claudio!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: jp1900 il 03 Mag 2025, 17:27
Già. Al di là del Tevere l'Eldorado, core de nonna, il cane bagnino eroe, Pisilli che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, Mancini che di notte ruba ai ricchi per dare ai poveri, Svilar che d'estate va a fare volontariato con i lebbrosi in Africa.
Noi sempre negli scandali, la maggior parte dei quali inventati.
La maggior parte delle redazioni stampa e TV sono un covo giallo merdoso (non per fede ma per stare nel branco) quindi è normale. Nello specifico continuano a sgrullarmelo secoli nei secoli

Discussione precedente - Discussione successiva