Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Mar 2025, 20:42
Io su sta storia della guerra persa di Lotito a gravina che sarebbe la causa dell'andazzo degli arbitraggi contro di noi, ripeto una concetto che ho già espresso da qualche parte tempo fa.
Quali che siano i rapporti di potere nel calcio, niente giustifica gli arbitraggi scandalosi che abbiamo visto, la cui responsabilità non può essere addossata in alcun modo a chi questi arbitraggi è costretto a subirli.

Niente li giustifica

Tutto li spiega

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
mah io da quando seguo la Lazio di merdate subite dagli arbitri ho perso il conto,
per quel che mi ricordo ci hanno sempre massacrati, salvo D'Elia, in parte ma nemmeno tanto Collina e Orsato, questi oltre ad essere grandi arbitri (sbagliavano poco) ho sempre concesso la buona fede e ho sempre notato un non accanimento o trattamento negativo a prescindere

ci massacravano ai tempi di Cragnotti nonostante avessimo una squadra assurdamente forte, a me sembra che parecchi in qualsiasi tipo di analisi siano Lotitocentrici (che di suo non è certo uno simpatico sia chiaro)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: sharp il 16 Mar 2025, 23:44
mah io da quando seguo la Lazio di merdate subite dagli arbitri ho perso il conto,
per quel che mi ricordo ci hanno sempre massacrati, salvo D'Elia, in parte ma nemmeno tanto Collina e Orsato, questi oltre ad essere grandi arbitri (sbagliavano poco) ho sempre concesso la buona fede e ho sempre notato un non accanimento o trattamento negativo a prescindere

ci massacravano ai tempi di Cragnotti nonostante avessimo una squadra assurdamente forte, a me sembra che parecchi in qualsiasi tipo di analisi siano Lotitocentrici (che di suo non è certo uno simpatico sia chiaro)

Io un ostracismo così sfacciato, puntuale e costante da parte della classe arbitrale invece non lo ricordo

Ne ho viste tante di stagioni, a partire dalla fine degli anni '70, ma la costanza con la quale veniamo danneggiati negli ultimi anni non ha precedenti

Quello che colpisce è che non c'è più neanche la compensazione con le cosiddette piccole, neanche quando giochi in casa con le squadre che lottano per non retrocedere.. niente.. è un bastonamento continuo

Poi sarò pure lotitocentrico, ma che posso farci, se la Lazio stessa è diventata lotitocentrica

E non è neanche colpa mia se, per la prima volta fra tante Lazio, vedo un presidente della Lazio alla testa delle cordate politiche per le elezioni in Lega e FIGC, in prima linea nella guerra per le poltrone, allo scontro con i vertici federali per interessi personali che con la Lazio non c'entrano nulla (vedi scontri con Gravina per la Salernitana) e potrei continuare, ma credo che non serva

Magari sparisse domani Lotito, così torniamo alla normalità

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
mesà che a memoria stai peggio di me allora   :=))

tra l'altro ma non vedo connessioni con Lotito, negli ultimi 10 anni per rigori concessi siamo sul podio,
io tutti questi rigori a favore non li ricordavo proprio (e non sto discutendo sul fatto che ci fossero o meno, solo una constatazione numerica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: sharp il 17 Mar 2025, 00:03
mesà che a memoria stai peggio di me allora   :=))

tra l'altro ma non vedo connessioni con Lotito, negli ultimi 10 anni per rigori concessi siamo sul podio,
io tutti questi rigori a favore non li ricordavo proprio (e non sto discutendo sul fatto che ci fossero o meno, solo una constatazione numerica)

Il periodo Tavecchio/Nicchi è stato buono. Certi numeri sono dovuti a quello e si fanno sentire ancora.

Dopo negli ultimi anni è cambiato tutto, non si può non vedere. Rocchi odia la Lazio come il suo padrone e non perde occasione di dimostrarlo. Il latinista ce lo ha pure detto a modo suo, a lottare per cambiare non ce la fa e nemmeno gli interessa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
se parliamo dei rigori , gli atteggiamenti arbitrali non sono quantificabili e sono anche molto soggettivi, per me ci trattano di merda da sempre sia quando eravamo scarsi sia quando eravamo forti , e succede lo stesso ora che siamo una squadra media con picchi buoni.

la percezione rispetto ai numeri anche nell'era del simpatico gravina è sbagliata la Lazio sta nella media in classifica sia tra quelli a favore che in quella dei rigori contro invece , per dire :

Classifica dei rigori contro - all Time
Per quanto riguarda la classifica All Time dei rigori avuti contro nella storia della Serie A valgono gli stessi discorsi di quelli avuti a favore: inutile confrontare cifre parziali e imprecise di campionati dalla composizione diversa. Detto questo, come media la squadra nella storia della A con più rigori fischiati contro è la Lazio con 4,8 a torneo, davanti a Fiorentina (4,5), Roma (4,2), Napoli (4,1) Inter (3,9), Milan (3,7) e Juventus (3,3). In termini di differenziale, quindi, fra i grandi club con una presenza abbastanza continua in Serie A la squadra che ha tratto più benefici dai rigori è la Juventus, davanti a Milan e Inter.

mo vero che Lotito sta qua da 20 anni (ma com detto i numeri dicono che sta nella media con picchi di rigori a favore in alcune annate) , ma la Lazio di anni ne ha 125 e appunto non essendo la sua era numericamente (per i rigori) deficitaria si potrebbe dire che non ci hanno mai trattato bene , anzi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Non si può ridurre tutto al numero di rigori/contro sì/no. È proprio l'atteggiamento generale di chi decide le gare che è drammatico, tra arbitri e var che fanno e disfanno a proprio piacimento, che ammoniscono i giocatori già nel pullman verso lo stadio, che sconfessano le proprie scelte a seconda della squadra da arbitrare. In precedenza c'erano solo arbitri e guardalinee, adesso c'è un esercito di figli di puttana col mirino puntato a prenderci per il culo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
imho da sempre paghiamo il fatto di avere un certo nome (siamo una delle squadre italiane più antiche )
qualche titolo, ma non siamo una big non abbiamo un bacino d'utenza che fa alzare gli scudi quando ti massacrano, non abbiamo (giustamente eh) politici che alzano la canizza addirittura in parlamento,
siamo mediaticamente conosciuti, ma senza appoggi, con noi possono sbagliare , da sempre, quasi impunemente, anche in casa, facendo vedere che sono coraggiosi, tanto da sempre non pagano mai .

La Lazio è stata sempre data in pasto a qualsiasi scandalo perchè è comunque un nome (seppur facendo A le strisciate di livello B) da dare in pasto alla gente, abbiamo pagato sia che avessimo colpa sia che non avessimo fatto niente e questo da sempre, gli arbitri nel dubbio con le grandi ci massacrano e con le piccole possono dimostrare appunto di essere coraggiosi contro una semigrande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Mar 2025, 00:24
Non si può ridurre tutto al numero di rigori/contro sì/no. È proprio l'atteggiamento generale di chi decide le gare che è drammatico, tra arbitri e var che fanno e disfanno a proprio piacimento, che ammoniscono i giocatori già nel pullman verso lo stadio, che sconfessano le proprie scelte a seconda della squadra da arbitrare. In precedenza c'erano solo arbitri e guardalinee, adesso c'è un esercito di figli di puttana col mirino puntato a prenderci per il culo.

ma io sono d'accordo mai messo in dubbio(ho anche fatto presente che i rigori di buono hanno che sono numeri, quindi un'idea te la danno), solo che è così da sempre, tendenzialmente ci massacrano da sempre (almeno da quando io ho ricordi compiti di calcio e , purtroppo oramai sono almeno 55 anni)

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Un appunto. I rigori che ci hanno dato, e che molti fuori dal mondo Lazio criticano, vedendoci fra quelli che ne hanno ricevuti di più, sono stati tutti sacrosanti, che io ricordi. Ed è comunque dovuto al fatto che giocavamo in attacco, non abbiamo mai messo pulmini davanti alla porta o fatto catenacci vari.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: sharp il 17 Mar 2025, 00:29
imho da sempre paghiamo il fatto di avere un certo nome (siamo una delle squadre italiane più antiche )
qualche titolo, ma non siamo una big non abbiamo un bacino d'utenza che fa alzare gli scudi quando ti massacrano, non abbiamo (giustamente eh) politici che alzano la canizza addirittura in parlamento,
siamo mediaticamente conosciuti, ma senza appoggi, con noi possono sbagliare , da sempre, quasi impunemente, anche in casa, facendo vedere che sono coraggiosi, tanto da sempre non pagano mai .

La Lazio è stata sempre data in pasto a qualsiasi scandalo perchè è comunque un nome (seppur facendo A le strisciate di livello B) da dare in pasto alla gente, abbiamo pagato sia che avessimo colpa sia che non avessimo fatto niente e questo da sempre, gli arbitri nel dubbio con le grandi ci massacrano e con le piccole possono dimostrare appunto di essere coraggiosi contro una semigrande

E chi é che, partendo da queste basi storiche, si metterebbe a fare una guerra al sistema ?

A) Un pazzo

B) Qualcuno che vede nella Lazio semplicemente uno strumento per raggiungere i suoi obiettivi personali (vantaggi politici al presidente, svantaggi sportivi alla squadra)

Continuo a pensare che in entrambi i casi questo silenzio sia il silenzio di uno sconfitto, che per orgoglio (smisurato aggiungerei) non si lamenta per non dare soddisfazione al vincitore del duello

Emblematica la sua frase pronunciata a mezza bocca qualche tempo fa, che suonava come un classico "guai ai vinti"

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
in generale a livello di servilismo per non dire corruzione di arbitri e circo mediatico stiamo peggio del periodo in cui c'era Moggi I Imperator.
Per quanto riguarda la Lazio, mai visto tanto accanimento scientifico contro di noi e aiutini per le nostre concorrenti.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Adesso Baroni   nell 'intervista post partita in diretta TV, parlera' sicuramente  del vergognoso rigore non dato a Pedro

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Con ila massima " i consigli del diavolo se li mangia la volpe".
Passo e chiudo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: Massimo 66 il 04 Mag 2025, 14:58
Parla solo Fabiani a difesa di Lotito
Passo e chiudo
parlano solo per tutelare il re sole.
per il resto silenzio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Poteva parlare Lotito, dice le cose chiaramente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: Massimo 66 il 04 Mag 2025, 14:58
Parla solo Fabiani a difesa di Lotito
Passo e chiudo

Confesso di non aver ancora capito cosa cacchio significhi quel proverbio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2025, 15:07
Devi esse del Cerveterano pe capillo

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Mag 2025, 15:02
Poteva parlare Lotito, dice le cose chiaramente
Si ma solo se lo chiami al cell

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2025, 15:07
che lui è la volpe e i consigli(zozzate) del diavolo(ds kattivy) se li magna e rikaka.

Discussione precedente - Discussione successiva