Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2025, 16:41
Credo anche con giocatori migliori, DS bravo, proprietario ricco, arbitraggi decenti...

:=))

Tutto però non si può avere  :D

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2025, 16:39
Bravo mister Baroni, mancano ancora tre giornate ed hai già superato il punteggio finale della scorsa stagione; e con quei punti rubati e quelli persi per episodi sfortunati ...
Fra l'altro credo d'aver letto che con questa vittoria diventa il nostro allenatore con i migliori risultati ottenuti in trasferta.

Peccato che ne manchino due in casa e sola una in trasferta...E sto a scherzà  :D : :ssl

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Una volta uscito Marusic, abbiamo patito tanto sulla destra, anche con un uomo in più.
Sembra non comprendere/accettare gli attuali limiti fisici di Rovella e Guendo.
Temeva per Pellegrini ammonito e si é messo in banca con Hysaj.
Io sono un risultatista. Se arriva in Europa League merita la conferma. Però fatico spesso a comprenderlo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2025, 15:20

Non so perché vi da così tanto fastidio qualcuno che mette in evidenza dei problemi palesi.
Per me sarebbe da mandare via a prescindere, anche con la Champions.
Ovviamente non succederà in quel caso.
perché l'opinione altrui vi genera problemi?
Sembra che si sta attaccando la persona che ha fatto un reato gravissimo.
Semplicemente non mi piace come sta gestendo la squadra sotto diversi punti di vista.
Non capisco cosa vi fa rodere.
A te sta bene quello che vedi, a me no.
Davvero non capisco che problemi vi crea.

I stessi problemi che si creavano quando io criticavo la precedente gestione.

Con la differenza che all'epoca si accusava di avere remore personali.

Questo non viene fatto oggi e se tu hai la tua idea io sono nella libertà di dirti che non sono d'accordo. O no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
ce l'ho il biglietto, maresciallo. patente approvata. a noi!

Me raccomando er pannolone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
pensate quello che volete ma io resto dell'idea che con allenatore migliore avremmo avuto piu punti.

Vabbè siamo nel multiverso dai.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2025, 17:24
I stessi problemi che si creavano quando io criticavo la precedente gestione.

Con la differenza che all'epoca si accusava di avere remore personali.

Questo non viene fatto oggi e se tu hai la tua idea io sono nella libertà di dirti che non sono d'accordo. O no?

Si, senza etichettare in "poracci" sarebbe meglio.
Ma ognuno ha le sue necessità.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2025, 15:28
Ormai siamo alle comiche...  Baroni, che a me non fa impazzire, sta lottando per un posto in Europa con una rosa abbastanza mediocre (così abbiamo scritto e così si legge in tutti i topic), malgrado una Società di peracottati (a voler essere buoni) e il DS più incompetente del mondo. Cacciarlo se ci porta in CL? follia!

:o

Hai dimenticato gli arbitraggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.826
pensate quello che volete ma io resto dell'idea che con allenatore migliore avremmo avuto piu punti.

non credo con un altro allenatore
ma bastava una decisione di Baroni 1 mese prima, quella di sostituire Provedel con Mandas, avremmo 3-4 punti in piu'

se lo avesse fatto da inizio anno poi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: alenlalieno il 04 Mag 2025, 15:05
oggi da strappargli il patentino.
ma dele bashiru che gli ha fatto?

non si fida più, è entrato 2 volte per mantenere il risultato e per 2 volte hanno segnato per una sua grave mancanza, toro e derby.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2025, 17:25
Me raccomando er pannolone.

mi sa che hai lasciato aperto la chat di quello che ti devi ricordare di comprare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oscenità a profusione da un allenatore nel caos mentale.
Credo che chi lo difende lo faccia più per vis polemica sul forum che per altro (non dico chi non vuole cacciarlo, ma chi lo difende in merito ai limiti palesi che sta mostrando come mister)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2025, 17:38
non si fida più, è entrato 2 volte per mantenere il risultato e per 2 volte hanno segnato per una sua grave mancanza, toro e derby.
col toro più marusic che lui secondo me.
ma io non sono il mr.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2025, 17:41
Oscenità a profusione da un allenatore nel caos mentale.
Credo che chi lo difende lo faccia più per vis polemica sul forum che per altro (non dico chi non vuole cacciarlo, ma chi lo difende in merito ai limiti palesi che sta mostrando come mister)

però se la sta giocando a 3 dalla fine per un posto ChL.
Nessuno a parte un paio di inguaribili ottimisti l'avevan previsto.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
alla fine i 3 punti soffrendo sono arrivati, bene così diamo un senso a questa sorta di partita-spareggio contro la Juve.
nonostante il gol iniziale e il fatto di aver giocato per parecchio in superiorità, ho visto una squadra stanca, confusa ed impaurita come è successo spesso in questo girone di ritorno ed è qui che vedo le responsabilità del mister in generale, più che sul discorso contingente di formazione e sostituzioni ad Empoli.
a livello arbitrale il rigore su Pedro era netto e clamoroso, però prima guardando l'espulsione un po' generosa e il loro gol annullato pensavo vuoi vedere che oggi ci danno il contentino e mò tra Juve ed Inter arrivano due super cetrioli?
comunque siamo ancora in lizza per tutto, sarà una bella corsa al fotofinish e bisognerà curare ogni minimo dettaglio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Io sospendo il mio giudizio fino alla trentottesima.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: alenlalieno il 04 Mag 2025, 17:46
col toro più marusic che lui secondo me.
ma io non sono il mr.

marusic avrà preso 10 gol così, ma l'azione parte con Dele Bashiru che trotterella sul suo dirimpettaio, era appena entrato con quei compiti, a fine partita o il lunedì il Mister lo avrà ribadito.
Stessa cosa è successa nel derby, che aldilà del gol che fa soulè, Dele sempre con sufficienza sul quella zona di campo.
I mister poi ste cose le notano e se non giochi più chiediti perchè.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2025, 14:38
Che cazzo de commenti, ma stamo a retrocede? Forum oramai illeggibile, perdio siamo in piena lotta per un posto in CL

Vincono e gli rode il culo.
Credo sia ora di fermarsi a riflettere su questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mag 2025, 16:43
Seconda partita fuori casa vinta à la Ranieri.

Se er fettina, che di partite così ne ha vinte almeno una decina, è il candidato forte per succedere a Bergoglio trovo ingiusto massacrare Baroni dopo oggi.

La carriera, il nostro, se la gioca Sabato e lo sa anche lui, vediamo se svolta la sua e nostra stagione.

Occhi che te menano. :)
Paragone inammissibile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mag 2025, 16:43
Se er fettina, che di partite così ne ha vinte almeno una decina, è il candidato forte per succedere a Bergoglio trovo ingiusto massacrare Baroni dopo oggi.

io non guardo mai le merde tranne quando sono costretto dal derby, mi citi 3 partite della decina di partite vinte da ranieri con un goal al primo minuto e subendo quasi tutta la partita con l'uomo in più contro una squadra delle ultime 5 della classifica?
grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva