Io non ricordo cosa votai ( e se votai) ma non ho alcuna remora ad ammettere che MAI avrei pensato di trovarmi in questa posizione a tre giornate dal termine, quindi vedetelo un pò come un "mea culpa" anche se non certificato.
Ricordo benissimo il pessimismo che aleggiava sul forum e lo trovo , con il senno di poi, anche logico considerando che siamo tifosi che sono passati in un anno da Sarri a Tudor a Baroni che sulla carta nons embrava essere un upgrade (poi il calcio è strano ed illogico e quindi questo non determina mica il posizionamento finale).
Detto questo credo che, nonostante l'attuale piazzamento sia ben superiore alle mie aspettative di fine Agosto, non vi sia nulla di male nell'avere la posizione di "Baroni out" nonostante riconosca il suo otttimo lavoro. La mia posizione nasce dal fatto che non trovo abbia avuto una capacità di gestione di alcuni momenti topici all'altezza dell'allenatore che vorrei per la mia Lazio, questo non significa gettare tutto il suo lavoro alle ortiche non dargli merito del buon lavoro fatto col materiale che si è trovato, ma semplicemente mi lasciano perplesse le sue capacità gestionali della squadra (rigoristi, tempismo nei cambi, scelta di alcuni cambi), il suo integralismo tattico e la fissità in alcune scelte fatte (spesso ha puntato eccessivamente su alcuni giocatori palesemente non integrati altre volte ha palesemente escluso giocatori a cui - SECONDO ME CHE NON SONO NESSUNO - potevano venir date altre chances e non parlo solo di Bela, anche Gigot secondo me quest'anno avrebbe meritato più minutaggio e forse Gila e Provedel andavano panchina qualche volta in più).
Credo si possa essere tranquillamente d'accordo nell'ammettere che sia andato oltre le iniziali previsioni ma che nonostante ciò non piaccia per alcune sue caratteristiche e quindi se arrivasse altro, io personalmente non mi strapperei la barba (i capelli oramai so iti da tempo).