Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2025, 09:55
Continui a paragonare la terza Lazio di Sarri, costruita per lui con la prima di Baroni che s e trovato quello che s e trovato.
Per tacere del percorso europeo.
Sarri al terzo anno (di litanie per ogni motivo*) aveva esaurito tutti i bonus.
*Forse per questo piace ancora a tanti laziali
False ambedue le affermazioni.
La terza Lazio di sarri, a differenza delle precedenti, non era costruita come voleva lui. Tanto che se ne è lamentato svariate volte.
Sbagliando pure, diciamolo, ma non si può certo sostenere che fosse costruita per lui, almeno questo.
Cosi come baroni invece è stato eccome accontentato, come dimostrano le improvvide parole di lotito. Altro che si è trovato quel che si è trovato. Continua questa narrazione interessata delle due scarpe e Na ciavatta, che a mio avviso è funzionale solo a un gigantesco alibi.
Numeri inoppugnabili (cit) stanno li a dimostrarlo.
Io faccio il paragone non per rivalutare il passato, di cui mi sembro abbastanza critico, ma per spiegare perché qualcuno nel presente è legittimamente altrettanto scoglionato.
Taciamo del discorso europeo, che sennò pare che qualcuno pretendesse la qualificazione col bayern a tutti i costi, con la stessa difesa di oggi ma senza tavares, senza Dia, con un immobile finito e un LA con la testa già altrove.
Taciamo, hai ragione, non vorrei si notassero troppo le vere ragioni di certe affermazioni.
E forse sarri non piace ad altri laziali proprio perché si lamentava.
A volte troppo anche secondo me, ma sembra proprio che per alcuni sta cosa di dire certe cose fosse peccato mortale. Sembra eh...
Ps il risultato europeo non è alcun top.
È in linea con risultati già raggiunti nella Lazio di lotito in EL Ben due volte e paragonabili ad un ottavo CL, raggiunto sia da inzaghi che da sarri.
Il top sarebbe stata la semifinale. Se ne parla come top perché molti ne avevano già il sapore in bocca e forse ce lhanno ancora. Il girone da primi invece conta come i campioni d'inverno