Citazione di: tommasino il 12 Mag 2025, 21:48
Sei tu che punti sulla matematica differenza fra le medie di un periodo e di un altro, in qualche modo addossando tale differenza solo all'allenatore.
Ti ho matematicamente detto che certe differenze hanno colpito anche il mister numero uno del campionato italiano.
Io l'ho scritto più di una volta: sono contento della stagione di Baroni che ga commesso gli errori fisiologici di un allenatore, ma ci ha fatto divertire, ci ha tenuto sempre fra le migliori squadre del campionato senza snobbare l'europa.
P.s. Mi spiace che i tuoi post aiutino il forum ad essere sensato ed i miei lo facciano diventare una merda, ma tant'è.
La differenza non è semplicemente matematica, ho provato a spiegarti il perché.
Anche prendendo la media peggiore del Napoli, che non è squadra da scudetto assicurato, garantisce la CL. Che è l'obiettivo minimo del Napoli.
La media degli ultimi mesi della Lazio attuale invece garantisce metà classifica e fuori da tutto.
Ecco perché puoi arrovellarti matematicamente quanto vuoi ma c'è una differenza sostanziale. E quella pesa nella percezione dei tifosi.
Per altro, come spiegato, non è che stiamo selezionando un paio di mesi ad hoc, per farci tornare i conti, ma cinque e mezzo, la gran parte del campionato. È una parentesi che dire rilevante non mi pare una esagerazione.
Che tu sia contento è legittimo e comprensibile, non si sta discutendo né mettendo in discussione questo. Dunque ribadirlo a che serve nell'economia di questo confronto?
Infine, non sono i tuoi post a rendere il forum una merda, ma i post scritti solo per fare la punta del cazzo agli altri, solo per un controbattere fine a se stesso e non per comprendersi e in caso dissentire.
RC dice che non c'è alcuna guerra ma a leggervi non sembrerebbe perché invece questi post sono volti solo e unicamente alla contrapposizione fine a se stessa. Altrimenti non staresti ad arrovellarti con differenziali al millesimo e ti confronteresti su quello che vorrebbero portare alla discussione, ossia la delusione per mesi e mesi di risultati mediocri, che non vengono migliorati manco dai buoni risultati fuori casa per quelli pessimi in casa.
Ripeto, non significa che devi concordare, ma confrontarsi nel merito invece di contrapporsi aiuta proprio a condividere elementi in comune e divergenti invece che battibeccare tanto per farlo.
Chiunque faccia così sarebbe meglio smettesse, tu, io, chi te pare.
Siamo adulti e vaccinati, penso ognuno sappia quando assume questa postura. Sarebbe preoccupante se non lo sapesse.