Cragnotti

Aperto da BomberMax, 02 Apr 2010, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.810
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2025, 20:42
Pippo Inzaghi e Karembeu.
Inzaghi e Guerrero dell'atletica Bilbao

maury68

*
Lazionetter
* 2.181

Ha fatto schiattare le merde per anni, basta questo per dire grazie Presidente.

:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.773
Ma poi sbaglio o i famosi "sabotatori" del bond che fece saltare il banco erano gli stessi condannati anni dopo, nel silenzio generale?
Faccio solo un nome: Geronzi.

Ho vissuto i miei anni della maturità, ovvero i miei 20 anni, con la Lazio di Cragnotti.
Una cosa che ha formato la mia Lazialità, sono una persona fortunata.
Montecarlo, Parigi, Birmingham, quella giornata infinita dello scudetto, i titoli del CDS d'estate sul mercato che facevano schiumare i romanisti.
Che periodo meraviglioso. Però concordo con chi si ricorda anche il dolore (e la paura) quando il sogno finì. Una brutta fine, con tanti interpreti che sbagliarono, Cragnotti compreso.

Ammetto la mia colpa, ovvero di essere cresciuto con un sogno, e quindi forse il mio limite è il non riuscire ad adeguarmi alle solide realtà.
Quelli erano gli anni migliori della mia vita, e in cima al mondo c'era (c'è) la Lazio mia.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono stati proposti tantissimi nomi per la società, e proprio Cragnotti sarebbe un potenziale nome di spicco. Certo è che l'età avanza e due galli del genere in un pollaio sarebbero troppi. Eppure secondo me è proprio Cragnotti che potrebbe fare un ultimo atto di amore per la Lazio, magari come consulente o figura rappresentativa.
Sono un sognatore lo so, so benissimo che ormai Cragnotti è stato allontanato dal calcio...ma quei ricordi da bambino rimangono indelebili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.773
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Mag 2025, 21:25
Sono stati proposti tantissimi nomi per la società, e proprio Cragnotti sarebbe un potenziale nome di spicco. Certo è che l'età avanza e due galli del genere in un pollaio sarebbero troppi. Eppure secondo me è proprio Cragnotti che potrebbe fare un ultimo atto di amore per la Lazio, magari come consulente o figura rappresentativa.
Sono un sognatore lo so, so benissimo che ormai Cragnotti è stato allontanato dal calcio...ma quei ricordi da bambino rimangono indelebili.

Cragnotti è fuori dal giro ormai e mi sembra anche di capire dalle sue parole di oggi che non sia neanche troppo interessato al sistema calcio.
In compenso ha due figli, uno in particolare, che invece sono ancora in cerca di un po' di notorietà e di rilancio in certi ambiti.
Io eviterei amarcord, mi piacerebbe un domani che al posto di Lotito arrivasse gente nuova, ricca e intraprendente.
Stiamo diventando una specie di santino della nostalgia, il passato è sacro e importante ma non può diventare il nostro core business.
Una cosa che diceva anche il Sergio Cragnotti neo presidente della Lazio, spiegando a Guido De Angelis che non si può pensare SOLO al gol di Fiorini.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il più grande di tutti, senza dubbio alcuno, e al di là di quanto possa essere successo dopo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2025, 20:55
Che emozione sentire la sua voce parlare di nuovo della Lazio. Non ha sbagliato una parola.

Grande Sergio. Grandissimo Sergio.
Avevo 25 anni ,una bella motocicletta,era estate , e mentre alcuni amici andavano allo stadio per la presentazione della loro squadra demmerda( o l addio del principe) tu annunciavi Bobo Vieri.

Così. Per radio.

Sbem.

Io avevo 14 anni e senti la notizia al TG3 della sera da Maurizio Mannoni, piccolo OT, oggi servizio sullo scudetto della Lazio del 2000 al TG1 non so se lo avete visto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2025, 20:55
Che emozione sentire la sua voce parlare di nuovo della Lazio. Non ha sbagliato una parola.

Grande Sergio. Grandissimo Sergio.
Avevo 25 anni ,una bella motocicletta,era estate , e mentre alcuni amici andavano allo stadio per la presentazione della loro squadra demmerda( o l addio del principe) tu annunciavi Bobo Vieri.

Così. Per radio.

Sbem.

La prima che hai detto, l'addio del principe di frattocchie andò in scena tre giorni dopo la nostra vittoria del campionato e terminò con le orde belluine che devastarono l'olimpico, Vieri era stato da noi la stagione precedente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2025, 21:30
Cragnotti è fuori dal giro ormai e mi sembra anche di capire dalle sue parole di oggi che non sia neanche troppo interessato al sistema calcio.
In compenso ha due figli, uno in particolare, che invece sono ancora in cerca di un po' di notorietà e di rilancio in certi ambiti.
Io eviterei amarcord, mi piacerebbe un domani che al posto di Lotito arrivasse gente nuova, ricca e intraprendente.
Stiamo diventando una specie di santino della nostalgia, il passato è sacro e importante ma non può diventare il nostro core business.
Una cosa che diceva anche il Sergio Cragnotti neo presidente della Lazio, spiegando a Guido De Angelis che non si può pensare SOLO al gol di Fiorini.
Hai ragione anche tu, sul discorso nostalgia sono d'accordissimo...na è innegabile che tutto ciò faccia sciogliere tutti noi Laziali.
Di certo serve nuovamente quello spirito imprenditoriale e moderno che ha contraddistinto l'era Cragnotti, senza guardarsi troppo indietro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 13 Mag 2025, 21:31
Il più grande di tutti, senza dubbio alcuno, e al di là di quanto possa essere successo dopo.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Ha portato il calcio in borsa quando esisteva la borsa da calcio.
Sarei andato in galera al posto suo per sei mesi per farlo restare.
Un uomo di una intelligenza superiore al 95% degli esseri umani, un adulto nella stanza dei bambini.
Grazie sempre Sergio.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: pentiux il 02 Apr 2010, 19:54
Ancora fanno parlà er bufalaro...

:roll:
Ti ha portato in cima all Everest.
Squadra con in più alto ranking in coppa campioni.
Eravamo come Marlos Brando.
Sergio grazie sempre,

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: ssl_1900 il 03 Apr 2010, 11:22

a monopoli era un fenomeno.
mendieta l'ha comprato in cambio di un albergo a parco della vittoria
Ha solamente anticipato di 20 anni le plusavalenze, roba da poco.
Facciamo che domani l'Italia deve rientrare del suo debito pubblico in 10 giorni, senza vendere titoli di Stato, vediamo se ci riusciamo.
Era troppo superiore agli altri di testa, se non la tagliavano erano finiti.
Gli altri non lui
Aveva preso Ronaldo, annunciato allo stadio durante l intervallo di Lazio Samp.
Ronaldo.
Un genio

Biscia

*
Lazionetter
* 518
Meglio un giorno da Cragnotti che cento da Lotito.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: Goceano il 13 Mag 2025, 17:36
Per chi volesse rivedere

https://www.youtube.com/watch?v=9xzUi0Z3bDE

I valori....meglio quelli che i risultati....bla bla bla...una differenza abissale tra i due.
Sergio Cragnotti ha spiegato bene gli obiettivi che aveva eravamo in cima al mondo, l'altro a ciacicare la solita litania, poi la doccia fredda...il figlio...e li mi si è gelato il sangue....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Grazie per avermi fatto godere il periodo più bello e più vincente della nostra storia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Gazza66 il 14 Mag 2025, 02:31
I valori....meglio quelli che i risultati....bla bla bla...una differenza abissale tra i due.
Sergio Cragnotti ha spiegato bene gli obiettivi che aveva eravamo in cima al mondo, l'altro a ciacicare la solita litania, poi la doccia fredda...il figlio...e li mi si è gelato il sangue....
Ma tanto può dire ciò che vuole, è evidente che il figlio non sarebbe in grado di gestire la Lazio e lo sa benissimo anche lui. È una maniera come un'altra per fare capire che al momento non vende, che quando sarà riuscito a fare lo stadio il prezzo della società andrà alle stelle e che dovranno fare ridere la sua famiglia per le generazioni a venire.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: comeongazza il 14 Mag 2025, 00:00
Ti ha portato in cima all Everest.
Squadra con in più alto ranking in coppa campioni.
Eravamo come Marlos Brando.
Sergio grazie sempre,
Sei sul pezzo. Con quindici anni di ritardo.

;)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Gazza66 il 14 Mag 2025, 02:31

parole vuote. ripete sempre le stesse cose autoincesandosi.

Sei  stato il doppio degli anni di Cragnotti alla presidenza della Lazio ed hai vinto meno trofei e di minor valore.
Mettice 'na pezza a buiaccaro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ha realizzato il mio sogno da bambino facendomi vincere uno scudetto bellissimo.
Si poteva vincere di più, sì, poteva finire meglio, sì, ma grazie di tutto presidente di avermi fatto sentire il più forte di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva