38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2025, 23:59
Schifo Totale, per dignità Baroni dovrebbe dimettersi stasera stesso.

Mio figlio di 12 anni che mi dice che è molto dispiaciuto perche' la sera del giovedi non vedrà giocare la Lazio, e che invece era bello riunirsi il giovedì e vedere la Lazio giocare in Europa, mi ha intristito ancora di più, e mi fa capire quanto er importante giocare in Europa, anche la Conference.

In effetti, è questo l'aspetto più triste. Meno partite da vedere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 00:01
  :DD
Grazie della risata
Mi piace questo atteggiamento, anche nelle situazioni sportivamente più drammatiche bisogna trovare il modo di prenderla con leggerezza e ridere.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Torno ora dallo stadio.
Partita incommentabile. Non trovo le parole per definire lo schifo visto allo stadio stasera (e in generale per tutto il 2025).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2025, 23:59
Schifo Totale, per dignità Baroni dovrebbe dimettersi stasera stesso.
A differenza di alcuni per me giocare in Europa è sempre bello ed emozionante, l'idea di poter giocare una finale europea è sempre bella.
Mio figlio di 12 anni che mi dice che è molto dispiaciuto perche' la sera del giovedi non vedrà giocare la Lazio, e che invece era bello riunirsi il giovedì e vedere la Lazio giocare in Europa, mi ha intristito ancora di più, e mi fa capire quanto er importante giocare in Europa, anche la Conference.

OT

Come ti capisco.
Mio figlio, quasi 11 anni, è andato a dormire in lacrime.
Non vedere la Lazio in Europa per lui è una cosa drammatica: "i miei compagni mi prenderanno in giro".
Non capire che laddove per noi VDM c'è una competizione poco interessante esiste invece un'opportunità per ricreare entusiasmi, provare percorsi nuovi e perché no salvare una stagione se in campionato si mette male, significa appartenere a un calcio e a un mondo vecchio e superato.
Citofonare Moufrinho, che con una sola conference s'è garantito il rispetto imperituro dei bonobo giallozzozzi (e gli ha sostanzialmente inventato er sordaut).
Ma noi no, schifiamo la conference perché siamo migliori e perché "porta pochi soldi", come se fossimo abituati a fare mercati importanti.
Ok.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2025, 00:14
Chi ha qualche decina di anni di calcio sulle spalle sapeva benissimo che questa squadra aveva bisogno di interventi a gennaio, dei puntelli indispensabili per mettere a profitto l'ottima prima parte di stagione

Sappiamo tutti come è andata a finire, come al solito

il mercato di gennaio serve a poco, e la Lazio non lo ha mai considerato. Stranamente sono arrivati in tre, ma nessuno dei tre ha giocato. Uno, Ibrahimovic, poteva avere le caratteristiche che servivano, il 10 è il numero che più manca a questa squadra. Baroni non lo ha considerato, segno che non era all'altezza. La squadra in certe situazioni non sa risolvere, se non con gli assalti all'arma bianca visti tante volte, serviti in genere a non perdere partite compromesse.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 00:15
fai come vuoi, basta che non scrivi commenti di merda sugli altri utenti come hai fatto prima.
Che i lazialoni hanno scassato le palle da un bel po'

Davvero l'ultima e poi smetto: ma chi so' sti lazialoni?

Dove vivono, a parte qualche meandro nascosto del tuo cervello?

E poi tu che cazzo ne sai chi sono io e come vivo la Lazio?

1,2,3...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me non interessa sapere chi sei e come vivi la Lazio, perché non sindaco su questo. A differenza tua.
ed è proprio questo il punto e ciò che fanno i lazialoni: sindacare su come gli altri tifano, non tifano, smadonnano, ecc.

Ecco perché il tuo commento era di merda, perché faceva questo in modo parecchio offensivo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: ThomasDoll il 26 Mag 2025, 00:19
il mercato di gennaio serve a poco, e la Lazio non lo ha mai considerato.

Mah, sai, se le altre squadre a gennaio intervengono tutte forse questa sessione invernale, chiamata non a caso di riparazione, se sfruttata bene potrebbe tornare utile

Abbiamo giocato partite con Tchaouna centravanti, terzini costantemente adattati, ho vista Dia e Marusic esterni di attacco, abbiamo spremuto fino all'osso Guendo e Rovella... insomma, continuo a pensare che se a gennaio la proprietà fosse stata un minimo lungimirante poteva portarsi a casa il jackpot della CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: ThomasDoll il 26 Mag 2025, 00:19
il mercato di gennaio serve a poco, e la Lazio non lo ha mai considerato. Stranamente sono arrivati in tre, ma nessuno dei tre ha giocato. Uno, Ibrahimovic, poteva avere le caratteristiche che servivano, il 10 è il numero che più manca a questa squadra. Baroni non lo ha considerato, segno che non era all'altezza. La squadra in certe situazioni non sa risolvere, se non con gli assalti all'arma bianca visti tante volte, serviti in genere a non perdere partite compromesse.

Le valutazioni dell'allenatore, alla luce della stagione appena conclusa, possiamo dire che lasciano il tempo che trovano

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: A.Voronin il 26 Mag 2025, 00:16
Mi piace questo atteggiamento, anche nelle situazioni sportivamente più drammatiche bisogna trovare il modo di prenderla con leggerezza e ridere.
Sono d'accordo con te. Ed è per questo che ho preso la palla al balzo dal post di Fiammetta.
Stasera sto tra l'incazzatura e la delusione, speravo in un colpo di reni finale, una bella vittoria. E invece l'ennesima sconfitta, l'ennesima brutta partita in casa, lo scoramento prende il sopravvento.
Però quando vedo degli assist del genere è più forte di me, è come un assist di Tavares davanti alla porta col pallone che c'ha scritto sopra "basta spingere" (cit. Pablito Rossi). La battuta serve a stemperare perché che cazzo è solo calcio in fondo e ridere fa bene all'anima.
Poi dopo possiamo continuare a bestemmiare tutto il calendario per questo fine di stagione demmerda e c'abbiamo tre mesi per sfogarci contro sta manica di debosciati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parlare della partita in se conta zero ormai. Vanificata una stagione.
Nella nostra storia recente , questa non qualificazione europea e' troppo pesante.
Non ho mai chiesto teste sul tavolo , ma se il Presidente non si può esonerare, uno tra Ds e allenatore ma anche entrambi , per il futuro che ci attende , vanno allontanati.
E per fortuna che il campionato è a 20 squadre.
I calciatori possono andare via tutti.
Sono stanco svuotato deluso. Non riesco manco ad incazzarmi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Marco, Angelo, se avete ridotto Rubin così... vedete che dovete fa

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 00:23
a me non interessa sapere chi sei e come vivi la Lazio, perché non sindaco su questo. A differenza tua.
ed è proprio questo il punto e ciò che fanno i lazialoni: sindacare su come gli altri tifano, non tifano, smadonnano, ecc.

Ecco perché il tuo commento era di merda, perché faceva questo in modo parecchio offensivo

Se a te non piace la direzione che prendono le cose ti incazzi.

Io faccio lo stesso.

Uso termini sessisti?

Può darsi ma - nonostante io abbia quasi sessant'anni, una laurea, un master e visitato tanti di quei Paesi nel mondo che servirebbero un paio di vite - sempre a Centocelle sono nato.

Poi non capisco: tu puoi dire che il mio commento è di merda e io non posso fare altrettanto perché urto la sensibilità di qualcuno?

Abbastanza asimmetrico, direi.

In ogni caso, se qualcuno si incazza, pazienza.
Me ne farò una ragione.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Pensierino per il futuro data la pochezza vista quest'anno:
a nessuno venga in mente di riportare il campionato a 18 squadre!!!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 26 Mag 2025, 00:35

Se a te non piace la direzione che prendono le cose ti incazzi.

Io faccio lo stesso.

Uso termini sessisti?

Può darsi ma - nonostante io abbia quasi sessant'anni, una laurea, un master e visitato tanti di quei Paesi nel mondo che servirebbero un paio di vite - sempre a Centocelle sono nato.

Poi non capisco: tu puoi dire che il mio commento è di merda e io non posso fare altrettanto perché urto la sensibilità di qualcuno?

Abbastanza asimmetrico, direi.

In ogni caso, se qualcuno si incazza, pazienza.
Me ne farò una ragione.

certo che puoi dire che un mio commento è di merda, ma tu non hai fatto questo.
Hai parlato di mia sorella, di me e nello stesso commento che ho definito di merda facevi esattamente questo, giudicando in modo offensivo non delle parole ma altri tifosi. Che non è per niente "altrettanto" ed è il vizietto dei lazialoni.
Non c'è assolutamente niente di simmetrico ed è proprio questo il problema: una cosa è confrontarsi sui commenti altrui, un'altra è giudicare le persone, sorelle, come sarebbe la mia vita e compagnia cantando. Centocelle, L38 o san giovanni che sia.
Che te ne faccia una ragione o no.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 00:39
certo che puoi dire che un mio commento è di merda, ma tu non hai fatto questo.
Hai parlato di mia sorella, di me e nello stesso commento che ho definito di merda facevi esattamente questo, giudicando in modo offensivo non delle parole ma altri tifosi. Che non è per niente "altrettanto" ed è il vizietto dei lazialoni.
Non c'è assolutamente niente di simmetrico ed è proprio questo il problema: una cosa è confrontarsi sui commenti altrui, un'altra è giudicare le persone, sorelle, come sarebbe la mia vita e compagnia cantando. Centocelle, L38 o san giovanni che sia.
Che te ne faccia una ragione o no.

Ho alzato i toni.

Sai, capita ai lazialoni, dopo una serata di merda.

EDIT ( mi è partito)

MA è quello che fai tu, qui, abitualmente, quando le cose non ti vanno a genio.
Certo sei più elegante: non metti in mezzo né sorelle né madri

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2025, 22:54
Mi prendo una pausa da tutto.
Pure da questo forum, che è diventato un vomitatolo.
Buon proseguimento a tutti, specialmente a quegli utenti che sono tornati appositamente per scaricare le proprie frustrazioni
Portati appresso pure Baroni e il magnifico duo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Tornata dallo stadio con una sensazione di tristezza che non provavo da tempo, delusa dalla prestazione per l'ennesima volta in casa.Sembrava un film già visto,subisci gol per disattenzione, l'avversario si chiude e nemmeno in superiorità numerica riesci più a recuperare.Cosa è successo a questa squadra da gennaio in poi io non me lo spiego.Stasera ci credevo fermamente nella vittoria anche se la partita era difficile, è vero il Lecce si giocava la salvezza ma noi cavolo ci giocavamo l'Europa e anche la faccia.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: moretto il 26 Mag 2025, 00:15
In effetti, è questo l'aspetto più triste. Meno partite da vedere.

Bene che va ne giocheremo 43...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2025, 00:29
Una catastrofe. Una tragedia.
Parlare della partita in se conta zero ormai. Vanificata una stagione.
Nella nostra storia recente , questa non qualificazione europea e' troppo pesante.
Non ho mai chiesto teste sul tavolo , ma se il Presidente non si può esonerare, uno tra Ds e allenatore ma anche entrambi , per il futuro che ci attende , vanno allontanati.
E per fortuna che il campionato è a 20 squadre.
I calciatori possono andare via tutti.
Sono stanco svuotato deluso. Non riesco manco ad incazzarmi.
Condivido . Oggi fa malissimo. Allo stadio tanta delusione tra tifosi di tutte le età. Non si può.

Discussione precedente - Discussione successiva