Non c'è solo quest'anno.
E anche io come IB sono abbastanza convinto che in questa fase il livello non sia altissimo. Con un allenatore che sa il fatto suo puoi tranquillamente ottenere di più.
Non un po', ma molto di più. La Lazio, quest'anno, poteva davvero arrivare in CL abbastanza tranquillamente per come era partita.
Il patrimonio delapidato ha del criminale.
Citazione di: Costa87 il 26 Mag 2025, 07:51
Non c'è rabbia?
Non siamo arrabbiati? Che cosa ho detto di male? Ti ho offeso, ho mancato di rispetto a te e a Fiammetta? E tu non sei aggressivo nei miei riguardi?
Forza Lazio, un abbraccio a tutti.
Sì, se io argomento con la media punti, il gioco stucchevole (60 minuti di cross ieri in superiorità numerica e anche quando andavamo bene tutti i gol erano palla a Tavares che ara la fascia e crossa al centro), i cambi osceni, la gestione della panchina inadeguata, la gestione dei momenti del match sbagliata tu non puoi rispondermi "hai tanta rabbia".
Quello lo puoi fare se vedi che sto imprecando come un pazzo.
Se invece porto degli argomenti quella frase significa, di fatto, che quegli argomenti sono solo uno sfogo che non contano nulla, da non considerare (come le imprecazioni), e dovrei solo calmarmi.
Quindi si, come ti ha già fatto notare fiammetta devi smetterla.
Torna a postare qualche intervista di ottobre 2024 dove una vecchia gloria famosa elogiava baroni. Così alla fine raccogli tutto e fai una bella collezione