Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2025, 11:44
Napoli 4o o 5o e Lazio da 4a o 6a.
Certo che l'allenatore conta.
E non è un caso che uno prendesse almeno 5 volte l'altro.
Lì è il problema.
Ndo caxxo annamo. Dopo una annata al 10o posto Dela porta Conte e spende 150 milioni sul mercato. Vediamo chi arriva da noi ora.
Ma non è ovvia questa cosa ?
Cosa non vi torna ?

Perché pensate che si possa migliorare esponenzialmente prendendo profili peraltro che non ci possiamo permettere ?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2025, 11:52
Lotito si gioca moltissimo, più di quanto si sia mai giocato in 21 anni.

E' stato contestato la scorsa estate per la scelta di Baroni e i fatti stavolta gli hanno dato torto, la stagione è stata fortemente negativa e questo non gli permette di fare il galletto.

Verrà probabilmente contestato anche questa estate, forse in maniera peggiore rispetto all'anno scorso e dovrà per forza di cose fare qualcosa ad effetto.

Di certo non Antonio Conte ma un allenatore di categoria superiore rispetto a Baroni perchè oggi più che mai bisogna far vedere un progetto serio.

Ha dalla sua il fatto di poter vendere chiunque in rosa per riuscire nell'intento, non credo che nessuno si metterà di traverso.
Davvero sottovaluti il cazzo che gliene frega a Lotito.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2025, 11:52
Lotito si gioca moltissimo, più di quanto si sia mai giocato in 21 anni.

E' stato contestato la scorsa estate per la scelta di Baroni e i fatti stavolta gli hanno dato torto, la stagione è stata fortemente negativa e questo non gli permette di fare il galletto.

Verrà probabilmente contestato anche questa estate, forse in maniera peggiore rispetto all'anno scorso e dovrà per forza di cose fare qualcosa ad effetto.

Di certo non Antonio Conte ma un allenatore di categoria superiore rispetto a Baroni perchè oggi più che mai bisogna far vedere un progetto serio.

Ha dalla sua il fatto di poter vendere chiunque in rosa per riuscire nell'intento, non credo che nessuno si metterà di traverso.
Ma all'allenatore di categoria superiore (se viene...), chi gli fai allenare?
L'allenatore di categoria superiore ti dice che se vuoi veramente lottare per l'Europa più di mezza squadra non è all'altezza (ad esser buoni).
Abbiamo la capacità di rifare almeno mezza squadra?
Rifare nel senso "migliorare", non uno esce ed uno entra a livello numerico.

Il tutto ovviamente dando per scontato che il sommo non lasci Baroni al suo posto, anche solo per riprovare e far vedere che lui ha ragione.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2025, 11:32
Noi anni fa cercammo Giampaolo.
Per me rimane equiparabile ad un Oddo, un Grosso o un Cannavaro.

Ci vuole una figura del genere, a parer mio. Oppure un profilo alla Mancini, un allenatore affidabile. Di sicuro Baroni verrà esonerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Costa87 il 26 Mag 2025, 12:07
Ci vuole una figura del genere, a parer mio. Oppure un profilo alla Mancini, un allenatore affidabile. Di sicuro Baroni verrà esonerato
Cioè l'ennesimo paravento, ammantato questa volta dall'aura dello scudetto di 25 anni fa?
Se poi vogliamo essere più realisti del re, allora sì, è un nome che ci può stare per vari motivi.
Ma non è quello che servirebbe.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2025, 12:12
Cioè l'ennesimo paravento, ammantato questa volta dall'aura dello scudetto di 25 anni fa?
Se poi vogliamo essere più realisti del re, allora sì, è un nome che ci può stare per vari motivi.
Ma non è quello che servirebbe.

Roberto Mancini ha giocato nella Lazio, conosce l'ambiente, conosce la Serie A, ha vinto. Ha quel famoso pedigree. E siccome la piazza è incazzata nera, comprensibilmente incazzata, arrabbiati lo siamo tutti, Lotito potrebbe affidarsi ad un laziale. Almeyda è un profilo quasi mistico ed è una grande e bella scommessa. Con Mancini vai sul sicuro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si sicuramente mancini (e allenatori con un CV vagamente importante) ci viene di corsa ad allenare la Lazio di Castellanos e Zaccagni. Ho letto pure qualcuno che fa il nome di allegri. mesà che ancora non è chiara la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Costa87 il 26 Mag 2025, 12:19
Roberto Mancini ha giocato nella Lazio, conosce l'ambiente, conosce la Serie A, ha vinto. Ha quel famoso pedigree. E siccome la piazza è incazzata nera, comprensibilmente incazzata, arrabbiati lo siamo tutti, Lotito potrebbe affidarsi ad un laziale. Almeyda è un profilo quasi mistico ed è una grande e bella scommessa. Con Mancini vai sul sicuro.
Io rispondevo su Almeyda.
L'ipotesi Mancini non l'ho nemmeno presa in considerazione per milioni (di euro) di motivi, sorvolando sulla personale antipatia per il personaggio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Costa87 il 26 Mag 2025, 12:19
Mancini non è laziale, non è mai stato laziale...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2025, 12:21
si sicuramente mancini (e allenatori con un CV vagamente importante) ci viene di corsa ad allenare la Lazio di Castellanos e Zaccagni. Ho letto pure qualcuno che fa il nome di allegri. mesà che ancora non è chiara la situazione.
:lol:

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
se viene Giampaolo "mi iscrivo ai terroristi"...dai su .

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: Baldrick il 26 Mag 2025, 12:23
Mancini non è laziale, non è mai stato laziale...

si é fottuto un sacco di soldi speculando sulla Lazio

chiedere ad Angelo Peruzzi per maggiori informazioni

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Mancini è un nome altisonante si, ma sta pure fuori dal giro da un po' e potrebbe accettare la scommessa.
A me però sta parecchio sul cazzo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: DinoZ il 26 Mag 2025, 12:28
ti sto inviando via mail il modulo per l'iscrizione :=)) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2025, 12:01
Ma all'allenatore di categoria superiore (se viene...), chi gli fai allenare?
L'allenatore di categoria superiore ti dice che se vuoi veramente lottare per l'Europa più di mezza squadra non è all'altezza (ad esser buoni).
Abbiamo la capacità di rifare almeno mezza squadra?
Rifare nel senso "migliorare", non uno esce ed uno entra a livello numerico.

Il tutto ovviamente dando per scontato che il sommo non lasci Baroni al suo posto, anche solo per riprovare e far vedere che lui ha ragione.

Allenatore di categoria superiore a Baroni non è per forza Allegri o Mancini eh, c'è un mondo di mezzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Non sarà Giampaolo, ma di quel livello parliamo, oppure ex grandi giocatori ma pessimi allenatori tipo Cannavaro, Gattuso e via dicendo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607

Sarebbe un upgrade rispetto a baroni...o magari ti eri giá iscritto e devi solo rinnovare

ps: vedi come ci siamo ridotti...a discutere di giampaolo.

Cmq ormai mi son schierato con il cosplay di gasparri e se viene mi toccherá pure difenderlo per partito preso  :o :beer:

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2025, 12:30
Allenatore di categoria superiore a Baroni non è per forza Allegri o Mancini eh, c'è un mondo di mezzo.
Ma anche Tudor (che è in mezzo) ci ha detto che se volevi veramente lottare per l'Europa dovevi cambiare mezza squadra.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Discussione precedente - Discussione successiva