Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
La società ha fatto il comunicato di scuse, beh allora mo è tutto a posto....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: shaolin il 26 Mag 2025, 13:06

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/ripartiamo-da-voi

Io 'sti comunicati...boh?
Avrei preferito una roba no sense sul canale Tik Tok: abbiamo un canale Tik Tok?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.503
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2025, 11:40
Comunicato ufficiale SS Lazio:

consapevole che voi tifosi biancocelesti meritate ambizioni nuove e mai ridimensionate, con lo sguardo fisso su un futuro luminoso e vincente che tutti noi, a partire proprio dalla Società, vogliamo costruire con assoluta determinazione.

Mo' me lo segno, eh.

Da appuntare e ritirare fuori fino a quando quel millantato futuro luminoso e vincente non sarà realtà. Sperando di essere ancora vivo quando sarà.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Pavidi, lui e il suo DG, come al solito.
Quando c'è da riscuotere qualcosa, sono sempre in prima linea e a favore di telecamera.
Quando c'è da pagare un qualche dazio e farsi carico delle proprie responsabilità, ti giri a chiamarli e sono svaniti nel nulla. Salvo poi tornare a pontificare dopo qualche giorno trincerandosi dietro a qualche stupidaggine ad effetto ("io parlo de carcio e voi de pallone" o "i mejo affari sono quelli non fatti").
Direi che anche in questo si misura la pochezza (se non delle persone) della caratura imprenditoriale, manageriale e professionale dei Nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mag 2025, 13:12
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/ripartiamo-da-voi

Io 'sti comunicati...boh?
Avrei preferito una roba no sense sul canale Tik Tok: abbiamo un canale Tik Tok?

Pure per culo ci prendono...
Nella prima parte hanno copiato le interviste a Baroni, imbarazzanti

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sempre più convinto che il problema della Lazio siano ormai i tifosi

Tifosi che da ieri sera sono delusi !!

Ma per cosa ? Erano 8 anni di fila che andavamo in Europa, è assolutamente normale non andarci 1 anno, è successo a tutti....

Non è normale chiedere la riserva di Rovella e Guendouzi, facendo passare sto due x chissà chi......un tifoso chiede un titolare x mettere uno di quei due in panca....

Non è normale non incazzarsi quando questo a fine mercato di Gennaio, fa pure lo splendido dicendo che ha fregato tutti ed ha comprato i rinforzi....

Non è normale avere un tipo del genere ( che già era sgamato dopo 6 mesi) x 20 anni e non vergognarsi, tanto che fuori dal Lazio, nessuno dice nulla

Da altre parti contestano gente con un patrimonio di 6-7 mld di €/$ dopo 2-3 anni

EH MA CHISSÀ CHI POTREBBE ARRIVARE......pauraaaaaaa oh

Di una cosa son certo non mi vergognerò come faccio ora, ma è un problema mio tranquilli !!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Mannassero a fnc, spegnessero l'AI per scrivere queste ovvietà, false e che non pensano, e si dimettessero tutti dai loro incarichi. E sparissero

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se davvero dalle parole (del comunicato) seguissero i fatti, entro stasera Baroni non dovra' essere più l' allenatore della Lazio. Lotito e Fabiani, credo o spero, tentino lo stesso modus operandi attuato con Tudor, ma non so' se l' esito sarà lo stesso.

Se riconfermano Baroni significa che Lotito e Fabiani sono due pazzi da ricovero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 13:44
Se davvero dalle parole (del comunicato) seguissero i fatti, entro stasera Baroni non dovra' essere più l' allenatore della Lazio. Lotito e Fabiani, credo o spero, tentino lo stesso modus operandi attuato con Tudor, ma non so' se l' esito sarà lo stesso.

Se riconfermano Baroni significa che Lotito e Fabiani sono due pazzi da ricovero.

Ma con Tudor non c'è stato nessun modus operandi, Sarri si è dimesso ed il dinamico duo c'ha dovuto mettere qualcuno su quella panchina.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se ho perso la pazienza persino io dopo tutti questi anni a difendere la Società, penso proprio sia un momento cruciale per questa presidenza.
Cerchiamo pure noi di non farci andare bene determinate cose, che il viatico verso un Toro style sembra avviato.
O porti Allegri o un altro top e giocatori buoni (non sta gente da media classifica), o sarebbe da contestare. Punto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2025, 12:30
Lui forse si, ma la Lazio non più. Non ci sono più Sergio, LA e Ciro. Oltre a mancare anche i soldi della qualificazione europea.
Insomma sta come prima ma peggio. e la stagione è andata peggio di allora.

i soldi della conference sono briciole, quindi il mancato introito gia era stato messo in preventivo.Saltare un anno d coppe non è un dramma. L'importante è ripartire con le idee chiare.

Credo che il problema della Lazio oggi sia proprio il fatto che negli ultimi 5/6 anni prima inzaghi e poi sarri con il contributo di alcuni giocatori sopra il livello medio ci abbia consentito di nascondere molti difetti della rosa che non ci sono da adesso.
Il "te stai sempre a lamentà" a inzaghi il sarri brontolone in conferenze stampa erano indici di allarme non colti e che loro siccome sono grandi allenatori erano riusciti in un modo o nell'altro a mascherare.
Usciti di scena gli inzaghi i sarri (e ci metto pure tudor, inopinatamente allontanato tra i lazzi e frizzi dei lazialoni) con un allenatore "normale" sono venute fuori le mancanze della rosa.

- fragilità psicologica
- scarsa attitudine al sacrificio
- considerare roma un punto di arrivo
- sbragare dopo ogni vittoria importante
- mancare le partite-chiave che possono svoltare la stagione

questi difetti c'erano con inzaghi, c'erano con sarri e con tudor e sono rimasti con baroni.
baroni dalla sua ci ha messo una scarsa organizzazione di gioco, scarsa esperienza con le coppe e gli appuntamenti infrasettimanali e la poca personalità, che nonostante un maggior numero di giocatori a disposizione rispetto a sarri e inzaghi ha fatto precipitare la situazione.

La Lazio deve ripartire da zero e ripartire da zero significa mandare via i lazzari i marusic gli hysai i zaccagni che stanno qui da anni e non hanno assunto quella mentalità vincente che servirebbe a una squadra che vuole ambire. Quindi basta prove di appello.
E poi farei una riflessione sui nuovi acquisti, ma quello spetta al nuovo allenatore sperando che per una volta la società ascolti chi ne sa di più.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
@warp, se non ricordo male, la viola dovrebbe aver preso circa 20 milioni quest'anno. Noi 25 dall'EL.
Per le nostre povere casse sarebbero stati comunque ottimi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
E tornare tra le prime 6 il prox anno non sarà per niente facile.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Ma sti comunicati sono veri o hanno hackerato gli account della società?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 14:03
E tornare tra le prime 6 il prox anno non sarà per niente facile.
La prossima stagione sarà peggio di questa, forse quella dopo ma solo se si inizierà un vero rinnovamento con un allenatore capace e qualche idea per riuscire a pescare giovani interessanti. Quello che doveva essere fatto tre/quattro anni fa in previsione dell'addio dei mammasantissima. Mo' è più difficile senza soldi e senza coppe.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Mi sta passando l'incazzatura a favore di uno sconforto quasi totale.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
i soldi della conference sono briciole, quindi il mancato introito gia era stato messo in preventivo.Saltare un anno d coppe non è un dramma. L'importante è ripartire con le idee chiare.

Credo che il problema della Lazio oggi sia proprio il fatto che negli ultimi 5/6 anni prima inzaghi e poi sarri con il contributo di alcuni giocatori sopra il livello medio ci abbia consentito di nascondere molti difetti della rosa che non ci sono da adesso.
Il "te stai sempre a lamentà" a inzaghi il sarri brontolone in conferenze stampa erano indici di allarme non colti e che loro siccome sono grandi allenatori erano riusciti in un modo o nell'altro a mascherare.
Usciti di scena gli inzaghi i sarri (e ci metto pure tudor, inopinatamente allontanato tra i lazzi e frizzi dei lazialoni) con un allenatore "normale" sono venute fuori le mancanze della rosa.

- fragilità psicologica
- scarsa attitudine al sacrificio
- considerare roma un punto di arrivo
- sbragare dopo ogni vittoria importante
- mancare le partite-chiave che possono svoltare la stagione

questi difetti c'erano con inzaghi, c'erano con sarri e con tudor e sono rimasti con baroni.
baroni dalla sua ci ha messo una scarsa organizzazione di gioco, scarsa esperienza con le coppe e gli appuntamenti infrasettimanali e la poca personalità, che nonostante un maggior numero di giocatori a disposizione rispetto a sarri e inzaghi ha fatto precipitare la situazione.

La Lazio deve ripartire da zero e ripartire da zero significa mandare via i lazzari i marusic gli hysai i zaccagni che stanno qui da anni e non hanno assunto quella mentalità vincente che servirebbe a una squadra che vuole ambire. Quindi basta prove di appello.
E poi farei una riflessione sui nuovi acquisti, ma quello spetta al nuovo allenatore sperando che per una volta la società ascolti chi ne sa di più.
tutto vero ma la mentalità vincente la trasmetti se la possiedi in primis a livello dirigenziale (e qui casca l'asino)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 14:15
Mi sta passando l'incazzatura a favore di uno sconforto quasi totale.

incazzatura sempre, un sentimento che va coltivato.
sconforto mai ti fa diventare passivo/a
Sopravviveremo anche a questo.
:D

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Discussione precedente - Discussione successiva