Tutta la vita.
Sentivo in giro (radio e web) che Fabiani lo riprenderebbe subito e che i sondaggi effettuati da quest'ultimo con la squadra già qualche settimana fa avrebbero dato esito positivo.
Si faceva poi notare, secondo me con un po' di superficialità, che gli oppositori presenti in squadra lo scorso anno sarebbero tutti andati via. A me questa cosa non convince del tutto. Ammettiamo pure che fra questi ci fosse Luis Alberto ma poi? Immobile? Mi sembra strano. Felippetto? Non ci avrei creduto nemmeno se me lo avesse detto lui. Forse Cataldi (che potrebbe tornare), probabilmente Kamada che nemmeno parlava l'italiano, poi? Sicuro che quelli che lo hanno fatto fuori sono tutti andati via? Romagnoli, ad esempio, non c'entrava nulla? Il comportamento di tutti i difensori in quell'ultima infausta serata di Lazio-udinese 1-2 per me fu molto chiaro.
Non lo so, mi sembra un po' frettolosa questa cosa relativa agli allontanati. In tutti i casi, dicevano quelli che si accreditano come ben informati, bisognerebbe convincere Lotito a fare il passo del riavvicinamento.
Io penso che soprattutto bisognerebbe conoscere il parere di Sarri, di cui, a oggi, nessuno conosce la reazione a un'eventuale profferta di Fabiani che, raccontano, ci sarebbe già stata. Pedullà lo ha confermato. E cosa pensa della squadra che gli metterebbero a disposizione.
Ma io comunque il Comandante lo rivorrei a Formello da domani mattina.