Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2025, 13:56
Ti fa comodo crederlo.
Io rispondo, non rintuzzo.
E di dettar legge non mi interessa. Mi interessa il rispetto dell'opinione.
E quando una risposta è una rintuzzata non lo stai facendo.
Quali sono le :
belle partite giocate con grande intensità, in cui non abbiamo lasciato manco un cm all'avversario, in cui l'abbiamo sfiancato, sbranato nella sua metà campo, certo che ci sono state.
Escludendo :
A me il calcio di baroni fa cacare, per me era un'orrore anche nei tre mesi iniziali
ora sono curioso, ma se è una "rintuzzata" puoi anche non rispondere.
tu non rispetti una marea di opinioni.
Usi il criterio a tuo comodo, pretendi rispetto per te, poi puoi dare serenamente del
bot a chi ti aggrada.
Ma tu veramente non te rendi conto della gigantesca contraddizione di chiedere rispetto e dare del bot (o peggio)?
E lo fai anche ora. Il tuo non è rispondere, è rintuzzare.
Altrimenti, quotando la cosa correttamente:
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 12:58
Certo che se per "belle partite" intendiamo quelle giocate con grande intensità, in cui non abbiamo lasciato manco un cm all'avversario, in cui l'abbiamo sfiancato, sbranato nella sua metà campo, certo che ci sono state. Ma appunto l'approccio era basato sulla garra, l'intensità con cui aggredisci l'avversario.
Per me questa non è organizzazione, in nessuna accezione da me conosciuta.
avresti notato che aggiungendo la parte in neretto non c'è alcuna contraddizione.
Per VOI quelle sono belle partite. A ME hanno fatto cacare, pur riconoscendo quei parametri.
Dunque non nego il fatto, non nego ciò che a voi è piaciuto, ma nego che debba necessariamente piacere a tutti.
Nessuna contraddizione. Ma tu, pur di rintuzzare, hai fatto un preciso taglia e cuci delle mie parole per far apparire contraddittorio quel che non lo era. Tanto che sei l'unico che ha visto questa contraddizione.
Rintuzzare: volontà di dire ad un altro che starebbe dicendo una cazzata, un'assurdità, un contro senso (a seconda della volta) anche quando con un po' di carità interpretativa (e torniamo a quanto ti dicevo prima) si capirebbe quel che l'altro sta dicendo senza troppe storie e quindi senza flame.
ma la verità è che quello ad avere mal di pancia per chi critica, chi si lamenta, chi sbuffa, sei tu rubin.
non li tolleri, non ci tolleri, e rintuzzi come sfogo alla frustrazione che ti provochiamo.
Ma è una tua espressione di intolleranza, non la nostra e in particolare mia.
Stesso dicasi con la famosa media punti e i calcoli fantasmagorici di cartesio volti a dire che la mia media fosse sbagliata quando io non stavo dicendo "questa è la media oggettiva e indiscutibile di baroni" ma semplicemente "guardate che il tifoso è incazzato perché da dicembre famo un punto e mezzo a partita".
Carità interpretativa. è la parolina magica.
Ti è più chiaro il discorso così esposto?