Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2025, 14:18
L'avessero fatto a noi lo avremmo riportato fra le ingiustizie.

Che poi, io non dico che non abbiamo avuto episodi a sfavore, dicono che di episodi dubbi ce ne sono ogni anno, a tutte le squadre.
Non c'è una squadra che una che non recrimini 5-6 punti a stagione
quelli descritti da me non sono dubbi, sono oggettivi e sono i primi che mi sono venuti di getto senza riflettere, poi ci sarebbe firenze, ad esempio, anche li a nefandezze nei nostri confronti non stiamo messi male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2025, 14:18
L'avessero fatto a noi lo avremmo riportato fra le ingiustizie.

Che poi, io non dico che non abbiamo avuto episodi a sfavore, dicono che di episodi dubbi ce ne sono ogni anno, a tutte le squadre.
Non c'è una squadra che una che non recrimini 5-6 punti a stagione

Ma questo lo dici tu.

Un giocatore che randella un avversario prende il giallo, ne prende un altro se si disinteressa del pallone sbilanciando un altro avversario lanciato verso l'area.

Tutto chiaro e pacifico. Il rosso a Colombo a Empoli magari ne possiamo discutere ma quello di Pierotti è netto. Sarebbe stato uno scandalo al contrario

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Costa87 il 28 Mag 2025, 12:32
Non solo. Ma Sarri nel suo commento a Pedullà, e che trovi nel sito, dice una cosa molto interessante

"A livello mediatico ci sono allenatori di cui si parla molto, altri di cui si parla poco".

Io credo che sul giudizio finale dato a Baroni, assolutamente ingeneroso, c'entri anche questo aspetto cruciale che cita Sarri; Baroni porta il suo abito e nessuno glielo scrolla di dosso; l'abito del "sessantenne inetto".
Però sarebbe da aggiungere, a mio modestissimo parere, che non gli cade tanto male.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Mi sfugge la correlazione tra le porcate arbitrali e gli errori di baroni o dei singoli interpreti (che ci sono e porteranno all'allontanamento dell'allenatore).
Come se una cosa spiegasse l'altra. Difendi con Marusic che si perde l'uomo? E allora ti mollo un rigore contro pure se dodo sta in curva e l'azione è finita da un eone. Gila non sa uscire palla al piede? E allora ti annullo il gol di Rovella tornando indietro all'infinito finché non trovo qualcosa. Provedel pare reina redivivo? E allora gli juventini possono prendere a cazzotti Patric o chi gli pare.
Ma che discorsi sono.

Citazione di: valpa62 il 28 Mag 2025, 13:56
Concordo è mi dà fastidio se mi mi danno della ridicola se penso che ci abbiano penalizzato gli arbitri.Non è che se una squadra gioca male non debba pretendere equità di trattamento arbitrale eh!

Ma quale ridicola, di ridicolo ci sta ben altro a cominciare dal designatore arbitrale che va a bussare alle porte delle sale Var di Lissone. Lasciamo stare, va e speriamo che il tempo di questo cialtrone stia terminando che quando partono i whistleblowers in Italia significa che stanno per scaricarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Non ho più scritto una riga su Baroni da questa estate. Epperò, quando ci vuole.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871

Mi sa che va al Torino...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: DinoZ il 28 Mag 2025, 12:22
ho citato le singole partite per dire che la Lazio di quest'anno era una buona squadra.
ho citato gli obiettivi falliti e fattibili per dire che Baroni è un perdente.
c'è una sottile differenza.

Per me dal punto di vista tecnico siamo ed eravamo molto inferiori rispetto lo scorso anno, che Baroni sia un perdente non credo, quali erano le aspettative della Società e di noi tifosi?
Baroni è arrivato dove dobbiamo essere, sotto certi aspetti ha fatto anche meglio con la rosa che si è ritrovato, tornerà Sarri (io non sono per i ritorni) porterà entusiasmo tra i tifosi, lo si spera, come si spera che la Società segua le sue indicazioni su acquisti e cessioni.
La storia parla per Lotito, questo è il massimo che possiamo raggiungere, non avere un main sponsor perché nessuno ci fila o come dice Lotito lui non svende il prodotto Lazio, alla lunga possono creare delle difficoltà, non avere rapporti amichevoli con molte società è la stessa cosa, noi viaggiamo su un'isola felice (per Lotito) che in realtà felice non è, mediaticamente non ci fila nessuno, per vedere uno stadio decentemente pieno fatichiamo da morire, dando sempre colpa a cari biglietti o chissà che cosa, la Lazio va amata a prescindere i suoi interpreti vanno sostenuti fino alla fine, o che sia allo stadio o chi è lontano da Roma come il sottoscritto abbonandosi a Sky o DAZN per seguire la propria amata.

Io mi auguro che le scelte che farà la società siano le più ponderate possibili e tecnicamente valide.

Buona Lazio a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: Il biondo il 28 Mag 2025, 14:43
occhio alla Viola

Hai ragione, altra destinazione possibile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
sta cosa di palladino è stranissima. per dimettersi significa che c'è qualcuno grosso dietro che gli ha messo la penna in mano. (Napoli, Juve, Milan o reuma)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
sta cosa di palladino è stranissima. per dimettersi significa che c'è qualcuno grosso dietro che gli ha messo la penna in mano. (Napoli, Juve, Milan o reuma)

Per me non necessariamente cosi grosso. Potrebbe anche esserci la Lazio visto che è stimato a Formello dai tempi delle dimissioni di Sarri...già all'epoca si parlava di un suo ingaggio nel caso in cui Sarri avesse portato a termine la stagione.

Detto questo a Firenze è stato pesantemente contestato e la società è bona per i giornali ma in quanto a programmazione sono peggio di noi visto che non riscatteranno nessuno se non Gosens, Fagioli e forse Cataldi (Via Gudmundsson, Folo, Adli, Zaniolo e tutti i prestiti) De Gea lo tengono a forza visto che non accetta il triennale proposto ma intanto faranno scattare il rinnovo automatico di 1 anno e poi ne parleranno più avanti e lo stesso Kean non si sa cosa abbia avuto quando è rimasto a Parigi 2 settimane e Pradè non è che si è mostrato cosi sicuro della sua permanenza.

Con queste prospettive e la Conference dietro l'angolo non credo che se chiama la Lazio, Palladino dice di no a prescindere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Palladino sarebbe accettabile, sopratutto visti i nomi che girano

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Anche l'atalanta potrebbe essere.
Così come Gasperino potrebbe finire al Milan.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2025, 17:21
Palladino sarebbe accettabile, sopratutto visti i nomi che girano

Mah...i Fiorentini non è che c'hanno tutti i torti. La rosa della Fiorentina è stata pesantemente rinforzata sia a Agosto che a Gennaio con nomi sui quali noi abbiamo sbavato.

Il solo Folorunsho forse ci avrebbe svoltato la stagione a noi.

Hanno il portiere più forte del campionato, l'attaccante più forte dopo Retegui...arrivi solo in Conference perchè la Lazio si suicida nonostante poi avessi vinto tutti e due i scontri diretti. In conference pure paradossalmente ha fatto peggio visto che venivano da due finali consecutive con Italiano.

Diciamo che se noi ci lamentiamo di Baroni, a Firenze si lamentano a ragione di lui. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2025, 17:32
Anche l'atalanta potrebbe essere.
Così come Gasperino potrebbe finire al Milan.

L'Atalanta potrebbe essere plausibile...anche perchè il nome potrebbe averlo fatto Gasperini stesso visto che è stato suo giocatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 14:22
Ma questo lo dici tu.

Un giocatore che randella un avversario prende il giallo, ne prende un altro se si disinteressa del pallone sbilanciando un altro avversario lanciato verso l'area.

Tutto chiaro e pacifico. Il rosso a Colombo a Empoli magari ne possiamo discutere ma quello di Pierotti è netto. Sarebbe stato uno scandalo al contrario

ma veramente si sta discutendo di quel doppio giallo ???
sul primo entra in ritardo e già sarebbe da giallo , non contento lo scalcia anche nel momento dell'impatto come fa a non ammonirlo, sul secondo credo lo possano usare per le immagini che usano per descrivere
un giallo su trattenuta, saltato secco lo trattiene nettamente .

Non confondiamo le idiozie dei giocatori (da ammonito se ti funziona il cervello il secondo fallo non lo fai mai) con il regolamento
se succedeva a noi io mi incazzavo con il giocatore per manifesta idiozia, mi incazzai con Tchauna contro il como (e nemmeno aveva fatto fallo , solo che ti ha appena ammonito non puoi assolutamente andare con quella foga)

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
ma non credo che palladino si dimetta quando la Lazio sta aspettando Sarri.

Sara' un altra squadra

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 28 Mag 2025, 18:03
:beer:

Ero consapevole che fosse dell'anno scorso, Baldrick. Ma le premesse vanno citate. La Lazio l'anno scorso aveva dato la sua panchina ad un signore che se l'era meritata per il suo percorso e per i suoi meriti e che forse avrebbe meritato anche una riconferma, ci dice, oggi, ad esempio, Delio Rossi; e non è l'unico che lo pensa.

Discussione precedente - Discussione successiva