Citazione di: DinoZ il 28 Mag 2025, 12:22
ho citato le singole partite per dire che la Lazio di quest'anno era una buona squadra.
ho citato gli obiettivi falliti e fattibili per dire che Baroni è un perdente.
c'è una sottile differenza.
Per me dal punto di vista tecnico siamo ed eravamo molto inferiori rispetto lo scorso anno, che Baroni sia un perdente non credo, quali erano le aspettative della Società e di noi tifosi?
Baroni è arrivato dove dobbiamo essere, sotto certi aspetti ha fatto anche meglio con la rosa che si è ritrovato, tornerà Sarri (io non sono per i ritorni) porterà entusiasmo tra i tifosi, lo si spera, come si spera che la Società segua le sue indicazioni su acquisti e cessioni.
La storia parla per Lotito, questo è il massimo che possiamo raggiungere, non avere un main sponsor perché nessuno ci fila o come dice Lotito lui non svende il prodotto Lazio, alla lunga possono creare delle difficoltà, non avere rapporti amichevoli con molte società è la stessa cosa, noi viaggiamo su un'isola felice (per Lotito) che in realtà felice non è, mediaticamente non ci fila nessuno, per vedere uno stadio decentemente pieno fatichiamo da morire, dando sempre colpa a cari biglietti o chissà che cosa, la Lazio va amata a prescindere i suoi interpreti vanno sostenuti fino alla fine, o che sia allo stadio o chi è lontano da Roma come il sottoscritto abbonandosi a Sky o DAZN per seguire la propria amata.
Io mi auguro che le scelte che farà la società siano le più ponderate possibili e tecnicamente valide.
Buona Lazio a tutti