Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2025, 18:43
Con Gattuso in ritiro la piattaforma non la guarda nemmeno Enrico...
:=))
Gattuso cucina, ha il ristorante pescheria. Sarà uno spasso, vedrete.  :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2025, 17:16
Per me Sarri va a Firenze , e credo che uno meticoloso come lui , anche maniacale nel lavoro di preparazione , avrebbe difficoltà già  ad accettare il ritiro estivo a Formello . Figuriamoci il resto . Sempre imho ovviamente.
Va detto che il campo di Auronzo lo ha aspramente criticato durante l'ultimo ritiro, quindi magari lo accontentiamo anche lì  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2025, 18:00
Ma questo lo dici te

Certo, c'è il nick mio sopra al post. Non te sfugge niente.

Detto ciò non mi pare sta gran previsione da veggente. L'ha preso per giocare in un certo modo, giocherebbe. Nello stesso modo...va da sé che torni Titolare.

Ci metto il secondo me, dovesse sentirsi male qualcuno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Fiammetta il 28 Mag 2025, 18:38
Pedullà è l'unico che parla di Gattuso, mi pare. Io non l'ho letto altrove.

Lo fa per spaventare la piazza, tacci sua

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 18:48
A me comunque Gattuso non dispiace.

No dai, no.
NO

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 18:43
Mandas esordisce con Sarri nel derby di Coppa Italia perché Provedel era malato. Poi gioca titolare in campionato quando Provedel era rotto ma ho i miei dubbi che ci fosse ancora Sarri.

Adesso però la situazione è diversa, Mandas ha meritato la titolarità, rimetterlo in panchina o addirittura volerlo vendere, come ho letto da qualcuno, sarebbe un errore.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2025, 18:51
Lo fa per spaventare la piazza, tacci sua
Vari tifosi minacciano ritorsioni terribili se si concretizzasse l'ipotesi Gattuso alla Lazio (io sto morendo dalle risate). Uno in particolare scrive (mi sa è KS camuffato): "Non ve presentate con Gattuso che sto giro ve ce muramo dentro formello..."
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gattuso ha sempre e solo fallito in piazze maggiori di quelle parrocchiali. È l'orrore fatto calcio.
Per fortuna è solo uno spauracchio mediatico

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
.....ma Gattuso cosa avrebbe fatto? In quale squadra avrebbe mostrato un gioco accettabile? Chiedo non per polemizzare ma perchè magari me lo sono perso io. Bò.... a me non piace manco Filippo Inzaghi come allenatore, figuramose Ringhio ma forse non conosco abbastanza bene il suo calcio. Certo le squadre che gli ho visto allenare, quelle poche volte che le guardavo, mi sembravano produrre un calcio poco interessante: tralasciando magari il Milan che era la sua prima esperienza...però il Napoli di gattuso non`e che me lo ricordo così brillante (paradossalmente me piaceva più il Napoli de Mazzarri), poi pure con la Fiorentina non mi ricordo sto gioco così spumeggiante . Poi all'estero l'ho perso ....ammetto

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Insomma se semo riaccollati Pedullà  :cry:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Fiammetta il 28 Mag 2025, 18:58
Vari tifosi minacciano ritorsioni terribili se si concretizzasse l'ipotesi Gattuso alla Lazio (io sto morendo dalle risate). Uno in particolare scrive (mi sa è KS camuffato): "Non ve presentate con Gattuso che sto giro ve ce muramo dentro formello..."
:)

No io avevo proposto la soluzione "termica"  :beer: ma pure la carpenteria va bene lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
:^^

Warp

*
Lazionetter
* 12.890

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

La Cimice di Formello🪲
@CimiceFormello
·
May 26
Nella mattinata di oggi sentito anche #Farioli
Il tecnico ha anche altri interessamenti e si è preso qualche giorno per pensare. Chiede però di essere assecondato sul progetto tecnico e la filosofia che lo caratterizzano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io l'unica cosa che spero è che se accetta DEVE pretendere di fare il mercato insieme a Fabiani.
Adesso MS ha il coltello dalla parte del manico, sa benissimo di incarnare l'unica speranza del norcinaro di non andare incontro a una contestazione feroce, che gli può costare il posto in senato per le prossime elezioni.
Deve pretendere tutto quello che può per il bene della squadra.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: Fiammetta il 28 Mag 2025, 19:19
I miei preferiti in assoluto:

La Cimice di Formello🪲
@CimiceFormello
·
May 26
Nella mattinata di oggi sentito anche #Farioli
Il tecnico ha anche altri interessamenti e si è preso qualche giorno per pensare. Chiede però di essere assecondato sul progetto tecnico e la filosofia che lo caratterizzano.

beh farioli ha parlato bene della Lazio a suo tempo  :D
https://nos.nl/video/2548116-farioli-na-nederlaag-tegen-lazio-hadden-meer-verdiend-hadden-moeten-winnen

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.153
beh farioli ha parlato bene della Lazio a suo tempo  :D
https://nos.nl/video/2548116-farioli-na-nederlaag-tegen-lazio-hadden-meer-verdiend-hadden-moeten-winnen

Personalmente preferirei  Farioli rispetto a Sarri, ma certamente meglio Sarri che un Gattuso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2025, 19:28
Io l'unica cosa che spero è che se accetta DEVE pretendere di fare il mercato insieme a Fabiani.
Adesso MS ha il coltello dalla parte del manico, sa benissimo di incarnare l'unica speranza del norcinaro di non andare incontro a una contestazione feroce, che gli può costare il posto in senato per le prossime elezioni.
Deve pretendere tutto quello che può per il bene della squadra.
Per questo spero che non verrà  mai, si sa benissimo che Lotito non ha la forza economica e di rapporti per acquistare chi vuole, se non riesce a fare la squadra che vuole Sarri, risuccede quello che è successo due anni fa.  E poi io odio le minestre riscaldate.

Discussione precedente - Discussione successiva