Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: tommasino il 29 Mag 2025, 08:41
Non credo, a questo punto.
Ma in ogni caso credo sia più importante trovare i 3-4 giocatori giusti che il nome dell'allenatore

Normalità vorrebbe che il responsabile di questa scelta non fosse chi in buona sostanza ci ha messi in questa situazione.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Un giorno Baroni ringrazierà Lotito e la Lazio che lo hanno sdoganato da una carriera minore.
L'attuale situazione delle panchine gli offre delle possibilità che lo scorso anno non avrebbe avuto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: paolo1971 il 29 Mag 2025, 09:05
Un giorno Baroni ringrazierà Lotito e la Lazio che lo hanno sdoganato da una carriera minore.
L'attuale situazione delle panchine gli offre delle possibilità che lo scorso anno non avrebbe avuto.

Andare al Torino mi sembra un upgrade molto relativo, però sì, è meglio di Verona e Lecce.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 18:51
Per me Baroni va a Firenze, Palladino a Bergamo, Sarri qui.

Sarri alla riomma, palladino a bergamo e gasp da noi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.694
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2025, 09:12
Gasperini, a mio parere, è una mina vagante. Uno che scapoccia spesso alla minima cosa che non gli va bene, sia esse di campo che fuori. Roma potrebbe non essere esattamente il luogo in cui allenare per questo tipo di soggetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: tommasino il 29 Mag 2025, 08:41
Non credo, a questo punto.
Ma in ogni caso credo sia più importante trovare i 3-4 giocatori giusti che il nome dell'allenatore
In questo concordo

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Mag 2025, 09:20
Gasperini, a mio parere, è una mina vagante. Uno che scapoccia spesso alla minima cosa che non gli va bene, sia esse di campo che fuori. Roma potrebbe non essere esattamente il luogo in cui allenare per questo tipo di soggetti.

Preferisco che la Riomma prenda lui piuttosto che Terzic, un altro nome che girava per loro.

Però aspetto l'ufficialità perché è un affare che mi suona strano. Pensavo che Ranieri avesse scelto un giovane da svezzare, non certo Gasp.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2025, 09:08
Andare al Torino mi sembra un upgrade molto relativo, però sì, è meglio di Verona e Lecce.
C'è in lizza anche la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: ironman il 29 Mag 2025, 09:48
Preferisco che la Riomma prenda lui piuttosto che Terzic, un altro nome che girava per loro.

Però aspetto l'ufficialità perché è un affare che mi suona strano. Pensavo che Ranieri avesse scelto un giovane da svezzare, non certo Gasp.
Sono mesi che si millanta, la Roma non aveva un nome concreto, se al termine del campionato si parla ancora di lista e approcci. La solita stampa folgorata romanista. Stanno come altre squadre, ancora alla ricerca. Può darsi l'abbiano trovato in Gasperini, sul quale conservo delle riserve per ambiente e carattere. Ma sono problemi loro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.694
Citazione di: paolo1971 il 29 Mag 2025, 11:29
C'è in lizza anche la Fiorentina.
la fiorentina mi sembrerebbe strano perché, che ci riesca o no, sembra una società con ambizione. Molto piu probabile il Torino che non sembra avere problemi a galleggiare a metà classifica. Una società ambiziosa non prende baroni.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Marco Baroni: gran bella persona.
E non proprio l'ultimo dei brocchi.
Per i tuoi modi, il tuo approccio, la tua umiltà mi mancherai.
Quando hanno annunciato il tuo nome ero a Reggio Emilia per lavoro e ricordo che la mia reazione non fu esattamente di gioia.
Ma ti devo dare atto che per mesi c'hai regalato un calcio fatto di tanto cuore.
Non hai saputo gestire purtroppo il finale (Parma, Torino e Lecce in casa gridano vendetta). Un po' sei stato sfortunato in alcune partite, qualche bel torto arbitrale lo hai subito, ma mi sono sempre piaciute le tue parole sul guardarsi dentro e non dare alibi a se stessi.
Di calcio capisco poco, ma non mi sembra tu avessi esattamente una squadra fortissima da allenare. Eppure hai fatto meglio di tanti altri.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: DaMilano il 29 Mag 2025, 12:40
Comunque, qui lo dico.
Quando hanno annunciato il tuo nome ero a Reggio Emilia per lavoro e ricordo che la mia reazione non fu esattamente di gioia.
Ma ti devo dare atto che per mesi c'hai regalato un calcio fatto di tanto cuore.
Non hai saputo gestire purtroppo il finale (Parma, Torino e Lecce in casa gridano vendetta). Un po' sei stato sfortunato in alcune partite, qualche bel torto arbitrale lo hai subito, ma mi sono sempre piaciute le tue parole sul guardarsi dentro e non dare alibi a se stessi.
Di calcio capisco poco, ma non mi sembra tu avessi esattamente una squadra fortissima da allenare. Eppure hai fatto meglio di tanti altri.

Bruno Giordano:

"Per come è finita alla Lazio gli darei un 6 perché è finita male in Europa e in campionato, ma la stagione è stata di livello e quindi nel complesso gli darei un 7. C'è la delusione di non aver acciuffato niente, ma la Lazio è stata sempre protagonista. La Conference non so se avrebbe attenuato la delusione. Se la Roma fosse stata sotto la Lazio la reazione dell'ambiente sarebbe stata più tenue. Questo è il problema di questa città se la rivale arriva sopra non conta nulla di quanto fatto. Il tifoso a mente freddo piò dire che la Lazio forse è andata un gradino più alta del suo livello. Mi meraviglia la società se dovesse esonerare Baroni per il risultato finale".

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-giordano-l-arrivo-di-sarri-a-questa-rosa-manca-225684

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque, qui lo dico.

Un Signore. Mai un uscita fuori posto.
Di quelli che amo avere alla Lazio.
(Poi chiaro deve allenare e portare risultati. )

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2025, 09:12

Io mi fido più di Sarri che di Gasperini, l'unica volta che ha provato una big ha fallito, fuori da Bergamo lo voglio rivedere se fa miracoli.

am865

*
Lazionetter
* 511
Comunque, qui lo dico.

Meglio di chi, che era 8 anni consecutivi che andai o in Champions o EL? Ci sono i fatti che gli danno contro non le chiacchiere o le sensazioni e i sentimentalismi.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Sliding doors: poteva esser un primo anno memorabile,
ha sbagliato alcuni rigori a porta vuota ed è stato giusto
cambiarlo, ma è un buon allenatore e soprattutto una brava
persona, sempre misurato ed equilibrato nelle dichiarazioni.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
A sorpresa Vanoli potrebbe restare a Torino.

Sfumerebbe forse la pista migliore per Baroni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: Costa87 il 29 Mag 2025, 18:44
Bruno Giordano:

"Per come è finita alla Lazio gli darei un 6 perché è finita male in Europa e in campionato, ma la stagione è stata di livello e quindi nel complesso gli darei un 7. C'è la delusione di non aver acciuffato niente, ma la Lazio è stata sempre protagonista. La Conference non so se avrebbe attenuato la delusione. Se la Roma fosse stata sotto la Lazio la reazione dell'ambiente sarebbe stata più tenue. Questo è il problema di questa città se la rivale arriva sopra non conta nulla di quanto fatto. Il tifoso a mente freddo piò dire che la Lazio forse è andata un gradino più alta del suo livello. Mi meraviglia la società se dovesse esonerare Baroni per il risultato finale".

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-giordano-l-arrivo-di-sarri-a-questa-rosa-manca-225684

Mah, alla stagione diamo 6 ma anche 7, poi l'analisi è condizionata dall'essere arrivati sotto l'armata del male.
Di questi opinionisti si può tranquillamente fare a meno, di Giordano in particolar modo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Costa87 il 29 Mag 2025, 18:44
Bruno Giordano:

Stagione di livello dopo che fallisci tutti gli obbiettivi non si può sentire.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.457
3 punti sopra il nono posto, occupato dal Bologna, che ne fa solo 2 nelle ultime 5.
Decimo posto a oltre 10 punti dal nono.

Discussione precedente - Discussione successiva