Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Grande Puffo il 30 Mag 2025, 15:29
Ma non è  che servisse sta cosa per capirlo . 2 marchesi del grillo al comando,  i comportamenti  lo certificano da un pezzo.
chi si somiglia si prende. Il duo al vertice parla la stessa lingua  :x

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Buona fortuna Mister, e grazie per l'impegno.
Hai fatto errori anche gravi ma ci hai messo la faccia e la voglia e hai sempre difeso il club e il gruppo.
Non ti meritavi certo il tradimento finale di alcuni mercenari e sopratutto il commiato di quel personaggio che fa il ds e le parole al telefono del peracottaro che ci tiene in ostaggio da 21 anni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2025, 17:38
Hai fatto errori anche gravi ma ci hai messo la faccia e la voglia e hai sempre difeso il club e il gruppo.
Non ti meritavi certo il tradimento finale di alcuni mercenari e sopratutto il commiato di quel personaggio che fa il ds e le parole al telefono del peracottaro che ci tiene in ostaggio da 21 anni.
:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Peccato per come sia finita.
Con quei due comunque va così purtroppo per noi.
Da Rossi in poi si sono sempre guastati i rapporti .
Altro che famiglia.
Un padre padrone pezzente e un pecoraio.
Speriamo per tutti che finiscano presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.591
Bella persona, lo ricorderò con piacere pensando alle belle partite della prima parte di stagione, inaspettate e per le quali gli sarò sempre riconoscente, e alla bic a quattro colori. Poi da un certo punto in poi ha sbagliato parecchio ed è stato anche sfortunato con episodi che se fossero girati nell'altro verso oggi staremmo valutando tutt'altro esito di stagione. Forse anche per questo alla fine è stato meglio salutarsi. Buona fortuna, tranne quando ti ritroveremo da avversario.

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: SodaLazio il 30 Mag 2025, 16:24
Il ritardo comunque è causa della società, manca il rappresentante legale , sarà via per il ponte visto che hanno rimandato a martedì

...ma sbaglio o sta pagliacciata fu fatta anche per Tudor. .... aiutatemi a ricordare....che avrebbe dovuto fare una conferenza stampa o una dichiarazione e poi slittò la cosa finché non cadde nel oblio, me ricordo male?
:x

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Sembra i saluti siano inevitabili, anche se ancora in fondo in fondo la speranza ancora c'è.
Non ti conoscevo e ti ho apprezzato molto, in ogni dichiarazione, nel prenderti le responsabilità e molto meno gli onori.
Immenso Marco Baroni ti avevo appellato quando tutto girava bene e mi hai riconciliato col calcio e con la Lazio e non mi rimangio l'appellativo.
In questo mondo,specie quello del calcio, pochi sono persone vere come te.
Peccato che ti è toccato avere a che fare con Fabiani.
Ti rivedremo da avversario e solo per questo non posso augurarti le migliori fortune, ma GRAZIE per quello che hai fatto, e per quanto ci hai fatto esaltare ed esultare,è stato un piacere averti qui, anche se per troppo poco tempo.
GRAZIE Immenso Marco Baroni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Leggo tanti messaggi di solidarietà e quasi di dispiacere nei confronti di mister Baroni (che io condivido, se non si fosse notato in questi mesi).
Rilevo però che questi messaggi erano praticamente assenti - sia qui, ma soprattutto allo stadio e sui social in generale - dopo il bodo o dopo il lecce.

Per me perdiamo una grande persona ed un buon/ottimo allenatore; che con un briciolo di fortuna in più avrebbe potuto tranquillamente fare la storia da noi (perché con una possibilissima semifinale europea ed un possibilissimo quarto posto l'avrebbe davvero fatta, la storia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 30 Mag 2025, 18:02
Leggo tanti messaggi di solidarietà e quasi di dispiacere nei confronti di mister Baroni (che io condivido, se non si fosse notato in questi mesi).
Rilevo però che questi messaggi erano praticamente assenti - sia qui, ma soprattutto allo stadio e sui social in generale - dopo il bodo o dopo il lecce.

Per me perdiamo una grande persona ed un buon/ottimo allenatore; che con un briciolo di fortuna in più avrebbe potuto tranquillamente fare la storia da noi (perché con una possibilissima semifinale europea ed un possibilissimo quarto posto l'avrebbe davvero fatta, la storia).

https://x.com/CucchiRiccardo/status/1928440722010636492

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2025, 17:38
Quoto 100%.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 30 Mag 2025, 18:02
Ma che c'entra Tommasì, dai.
Un conto è essere arrabbiati col mister perchè fa degli errori tecnici, un altro è apprezzarne le qualità umane.
Non mi sembra che qualcuno almeno qui lo abbia mai attaccato sul piano umano.

Poi, al netto delle sue mancanze oggettive, se la societa lo avesse supportato a gennaio a quest'ora staremmo parlando di altri risultati, ma questa è un'altra storia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2025, 18:09
Ma che c'entra Tommasì, dai.
Un conto è essere arrabbiati col mister perchè fa degli errori tecnici, un altro è apprezzarne le qualità umane.
Non mi sembra che qualcuno almeno qui lo abbia mai attaccato sul piano umano.

Poi, al netto delle sue mancanze oggettive, se la societa lo avesse supportato a gennaio a quest'ora staremmo parlando di altri risultati, ma questa è un'altra storia...
In realtà leggo diversi messaggi (sia qui che altrove, vedi Riccardo Cucchi ad esempio) che lo rimpiangono (o temono di rimpiangerlo) come allenatore, più che come uomo.

P.S. A me la parola oggettiva nel calcio continua a non piacermi, ma sò io.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io ho visto una Lazio bellissima con lui, una Lazio che non vedevo da tempo. Capisco poco di calcio, però quando finivano le partite divenivo triste perché avrei dovuto attendere un'altra settimana....Quello che poi è accaduto dopo (spogliatoio, diverbi con il DS, tifoseria contro) non mi riguarda. Rimangono in mente ricordi bellissimi ed il suo modo di parlare molto educato ed a volte timido. Mi dispiace che vada via.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: tommasino il 30 Mag 2025, 18:55
In realtà leggo diversi messaggi (sia qui che altrove, vedi Riccardo Cucchi ad esempio) che lo rimpiangono (o temono di rimpiangerlo) come allenatore, più che come uomo.

P.S. A me la parola oggettiva nel calcio continua a non piacermi, ma sò io.

Nel calcio di oggettivo c'è solo la larghezza della porta e le dimensioni minime e massime del campo da gioco...  ;)

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
Anche lui è stato lasciato solo come i suoi predecessori. Anche lui a gennaio non ha avuto alcun supporto nonostante gli infortuni e una rosa molto più scarsa delle precedenti. Eppure, alla fine, pur con degli errori che conosciamo e non starò qui a ripete, se ci avessero dato i clamorosi calci di rigore con il Parma e l'Udinese (senza nemmeno ricordare tutte le altre porcate che abbiamo dovuto subire contro la Juve, la Fiorentina, il Parma all'andata ecc.) oggi avremmo la statua di Baroni a Formello. E come i suoi predecessori ha pagato per tutti.
Spero vivamente nel ritorno di Sarri perché conosce il diavolo avendo già abitato all'inferno.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
Passati i famosi tre mesi, che hanno illuso un po' tutti, non l'ho particolarmente apprezzato come allenatore.. però mi sembra una brava persona, e rinunciare ai soldi non è mai un gesto banale. Quindi, fino a che non collimerà con i nostri interessi, gli augurerò il meglio.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Questa disgraziata società è l'alibi di ogni allenatore. Se ne va il peggior allenatore dai tempi di Ballardini

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
A me la sua Lazio è piaciuta moltissimo, anche nei giorni meno felici, perchè è stata una squadra che mi ha emozionato in ogni partita.
Ma al di là delle considerazioni tecniche, mi sembra che Baroni si sia sempre comportato bene, quindi è d'obbligo augurargli il meglio per il prosieguo della sua carriera (tranne quando gioca contro la Lazio e in assoluto se dovesse andare dove non deve).
Ciao Mister!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Si é comportato benissimo e con rispetto e pertanto merita tutti i saluti di questo mondo.

Buona Fortuna Mister.

Da un punto di vista tattico, mi terrorizzava il suo arrivo, ad un certo punto mi ha sorpreso il suo calcio "piratesco" ma alla fine sono venuti fuori i limiti del suo calcio...troppo rozzo per il nostro livello. Chiaramente non siamo livello Real, ma insomma il livello lotta per l´europa richiede organizzazione e non caos. 

Discussione precedente - Discussione successiva