Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2025, 11:24
Cioé fammi capire...ti sei divertito a guardare Lazio-Lecce? Lazio-Torino, Lazio-Parma? Bodo-Lazio?
Sinceramente questo criterio del divertimento mi sembra abbastanza paraculo.
MI vuoi dire che quando Sarri maltratta il milan 4-0 non ti sei divertito??
So che ho preso il peggio dell´uno e quasi il meglio dell´altro...l´ho fatto per far capire quanto il criterio "divertimento" sia volubile e porta poco alla discussione.
A te puó piacere farti sculacciare mentre fai sesso e ovviamente va benissimo cosí. Son fatti tuoi e di chi ti sculaccia.
Il calcio é uno spettacolo pubblico e bisogna vedere altro.
Chiaramente parlo della stagione nel complesso, se guardiamo gli ultimi tre mesi il giudizio cambia ovviamente.
Quello che non può cambiare invece, se si facesse uno sforzo di memoria, è il non gioco della stagione Sarri/Tudor dell'anno prima.
Questo, come mia abitudine, senza dare "colpe" specifiche all'allenatore di turno ma ad un insieme di fattori che avranno sicuramente contribuito alla desolazione generale a cui assistemmo. Al netto di qualche bella, ma sporadica, prestazione.
Sul fatto che la propria opinione, ancorchè basata sul grado di divertimento o su propri gusti personali, anche sessuali, porti poco alla discussione sono abbastanza d'accordo, anche se temo sia quello su cui si basa un forum.
Ad esempio anche a me il proliferare delle opinioni dei Guardiani di Castefranco delle ultime pagine non hanno suscitato particolare interesse, però, per fortuna, almeno qui, ognuno può esprimere la propria opinione liberamente.