Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2025, 10:07
E' la nostra guida, è l'uomo capace di indirizzare la società verso un nuovo percorso. Forza
solo io ricordo la noia nel vedere giocare la Lazio di Sarri con passaggi laterali e all'indietro ?
Per carità non critico Sarri ma almeno vediamo come imposta il gioco e quali sono gli interpreti prima di dargli il titolo di "duce"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Il biondo il 01 Giu 2025, 10:28
solo io ricordo la noia nel vedere giocare la Lazio di Sarri con passaggi laterali e all'indietro ?
Per carità non critico Sarri ma almeno vediamo come imposta il gioco e quali sono gli interpreti prima di dargli il titolo di "duce"

L'ultimo anno si, i due anni precedenti non mi pare ci si annoiasse.
Oltretutto con una fase difensiva nel secondo anno che raramente ho visto costruita così bene.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: lazionaltrastoria il 01 Giu 2025, 09:57
Facendo i debiti scongiuri, se Sarri sarà, sono curioso anch'io di vedere questa Lazio "giovane" nelle sue mani e nei suoi dettami di gioco. In effetti, me lo chiesto spesso durante questa stagione come sarebbe stata con lui.

Ma chi sarebbero sti "giovani" ? Continuo a sentir parlare di "Lazio giovane", "Progetto giovani", ma abbiamo la rosa tra quelle con l'anzianità media più alta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Sarebbe poi corretto scrivere "più giovane" rispetto al passato.
Ma eravamo una squadra vecchissima.

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
l ultimo anno e' stato da tagliarsi le vene ma chi si e' annoiato i primi due allora si merita allegri mourinho e compagnia bella

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta che non si fissa sui nomi. Berardi Zielinski Ricci Ilic Kostic e co hanno fatto tutti una brutta fine.
Come i milioni che sarebbero serviti per comprarli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
l ultimo anno e' stato da tagliarsi le vene ma chi si e' annoiato i primi due allora si merita allegri mourinho e compagnia bella

Finalmente d'accordo con gruz :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2025, 10:38
Basta che non si fissa sui nomi

Se questo è l'approccio (il solito approccio del senatore-presidente): ma perchè andarsi a creare questi problemi dico io, bastava confermare Baroni (o similare), che non pretende nulla, e amen

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Vediamo se Fabiani gli ha detto che facciamo il ritiro nella death valley

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2025, 10:38
Basta che non si fissa sui nomi. Berardi Zielinski Ricci Ilic Kostic e co hanno fatto tutti una brutta fine.
Come i milioni che sarebbero serviti per comprarli.
Invece quelli spesi pe Noslin e Tchaouna de mioni hanno fruttato.
Ma limrtcc

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Ma perchè ci si ricorda solo della fine del terzo anno e non della STRAORDINARIA stagione prima in cui chiudiamo al secondo posto?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
L'importante è definire in maniera chiara le intenzioni di tutte le parti in causa.
Se si arriva alla firma ho un po' di speranza che almeno in parte qualcosa possa cambiare.
Ovvio che qui i mercati con botte singole da 30 mln non si faranno mai, ma almeno concordare gli acquisti sarebbe il minimo...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: kelly slater il 01 Giu 2025, 10:50
Invece quelli spesi pe Noslin e Tchaouna de mioni hanno fruttato.
Ma limrtcc

Qualcuno non si rende proprio conto di ciò che scrive. :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2025, 10:52
Ma perchè ci si ricorda solo della fine del terzo anno e non della STRAORDINARIA stagione prima in cui chiudiamo al secondo posto?
Perché così si trova il modo di criticarlo a prescindere con la parvenza di un motivo "logico", mentre invece la base è semplicemente che sta sulle palle.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2025, 10:34
Ma chi sarebbero sti "giovani" ? Continuo a sentir parlare di "Lazio giovane", "Progetto giovani", ma abbiamo la rosa tra quelle con l'anzianità media più alta

Infatti le virgolette alte sull'aggettivo "giovane" servivano a relativizzare il concetto, nel senso che la squadra era ringiovanita rispetto alla precedente età media, spaventosamente avanzata. L'unico riconoscimento che bisogna concedere, in effetti, è che gli acquisti della scorsa stagione sono stati mirati a una fascia anagrafica più bassa, da Tchaouna a Delle-Bashiru e compagnia cantante

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: El Matador il 01 Giu 2025, 10:53
L'importante è definire in maniera chiara le intenzioni di tutte le parti in causa.
Se si arriva alla firma ho un po' di speranza che almeno in parte qualcosa possa cambiare.

anche io, prendere sarri per farlo incazzare e dimettere nuovamente sarebbe darsi una mazzachiodata sui [...]i troppo dolorosa anche per uno come lotito

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Io non so, anzi non credo,  che Sarri sia l allenatore migliore. Da quel punto di vista ne avrei preferiti diversi. Penso però sia la persona più giusta, può scaldare l'ambiente, ha carisma, può sfanculare Lotito e dunque chiedere e ottenere, contrariamente ad altri.

Chiaro che otterrà poco, i soldi. In ci sono, ma come ho già scritto altrove, spero solo che sia lui a decidere i giocatori. Anche se fossero i ZANABRIA o seghe simili. L'importante che sia lui a tenere le redini e scegliere la rosa per il suo gioco. Ne ha cannate diverse in passato, ma la considerazione definitiva è che peggio di Lotito e Fabiani non può fare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Continuo sul discorso che facevo ieri sera , poi la prometto mi azzitto così non le prendo da FatDanny (la nostra connessione rimane :luv:)

Dato l'ultimo Sarri che abbiamo visto da noi, non avete il dubbio che possa essere un po' bollito? Zero?

Discussione precedente - Discussione successiva