Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io credo che anche Sarri abbia voglia di rivincita. Sia per come è andata l'ultima stagione alla Lazio (anche per motivi personali) sia perché poi quasi nessuno lo ha più cercato con insistenza. Anche lui ha molto da dimostrare e credo sia molto stimolato. Da non trascurare il fatto che conosce l'ambiente, molti giocatori e il ds.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Continuo sul discorso che facevo ieri sera , poi la prometto mi azzitto così non le prendo da FatDanny (la nostra connessione rimane :luv:)

Dato l'ultimo Sarri che abbiamo visto da noi, non avete il dubbio che possa essere un po' bollito? Zero?
Io si, per me l'unica alternativa alla Lazio era la pensione.

Però credo che senza le coppe possa dire ancora la sua.
E spero di vedere, per quanto possibile, il Sarri di Empoli o Napoli da noi.

Il problema comincerebbe a porsi il secondo anno con le coppe secondo me.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Il valore di Sarri sta nel fatto che oggi la società va a casa sua a pregarlo di venire. Non è uno che viene a Roma a piedi pur di stare sulla nostra panchina.
Gli schemi vengono dopo.

A me, che valgo uno, Sarri sta abbastanza antipatico come persona. Però penso che sia l'allenatore che ci vuole oggi per la Lazio (ciò che più conta).

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2025, 11:31
Io si, per me l'unica alternativa alla Lazio era la pensione.

Però credo che senza le coppe possa dire ancora la sua.
E spero di vedere, per quanto possibile, il Sarri di Empoli o Napoli da noi.

Il problema comincerebbe a porsi il secondo anno con le coppe secondo me.
Pensiamoci dopo, se Sarri ci riporta in Europa con questa squadra base e le poche risorse da investire, sarà già stato un successo, un secondo 'miracolo'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2025, 11:24
Hai dimenticato Furlanetto, Milani e Bordon

Io ho elencato gente che è scesa in campo ed era nelle liste (Floriani e Fernandes a parte che hanno motivi per stare lì). Tu se vuoi gioca pure. Hai dimenticato Munoz

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: ranocchio il 01 Giu 2025, 11:26
Il rischio c'è e il fatto che nessun club importante gli offra la panchina dice che la lettura dei più, nel mondo del pallone, è quella.

D'altra parte l'epilogo con noi fu dimenticabile da tutti i punti di vista e la sua stessa autocritica ('ho trasferito negatività alla squadra') e' stata più impietosa dei suoi stessi detrattori.

Io trovo però che per noi sia un rischio accettabile.
Non abbiamo possibilità di attrarre tecnici di spessore con cv vincenti.
Dobbiamo affidarci ad intuizioni come è stato con Baroni, Pioli, Petkovic e Inzaghi.

O peggio di così pescare tra chi la differenza non l'ha mai fatta e sembra non avere nulla per farla in futuro (un Gattuso per intenderci).

Se la formazione sarà simile a quelli che molti stanno postando (ovvero simile a quella attuale) più qualche giovane e qualche giocatore funzionale, voglio rischiare che Sarri sappia dare un senso a questa prospettiva.

Anche per capire cosa valgono i giocatori presi da Fabiani e nel caso (malauguratamente negativo) cambiare subito anche lui.

Io una proposta importante ad incentivi sulla valorizzazione dei giocatori la farei più ad un'abile DS che ad un allenatore a cui posso offrire poco per fare risultato.

Se posso..

Baroni non è una intuizione... È stata una caxxata. Stop

Inzaghi.. Inzaghi da noi ha fatto bene, è cresciuto.. ma fu una botta di cu.o.
Se bielsa non ci avesse sfanculato, lui sarebbe andato a Salerno... Ed avremmo visto un altro film... Fu un semplice ripiego (e non c'erano alternative in quel momento)

Sarebbe stata una intuizione se lo avessero confermato subito.  Al termine della stagione

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Citazione di: El Matador il 01 Giu 2025, 10:53
L'importante è definire in maniera chiara le intenzioni di tutte le parti in causa.
Se si arriva alla firma ho un po' di speranza che almeno in parte qualcosa possa cambiare.

In questa seconda versione, Sarri sarà ancora più una garanzia, purché lo si assecondi: lui non chiederà mai giocatori da 30 milioni e i giocatori avvicinati saranno più motivati ad accettare, con la consapevolezza di poter migliorare e comunque di essere valutati per quello che dimostrano sul campo d'allenamento.
Niente più intoccabili o giocatori a fine corsa, senza interesse per le lezioni tattiche impartite dal maestro. Mi aspetto una rosa ulteriormente ringiovanita, ma con oculatezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Laziale-forever il 01 Giu 2025, 11:06
Ma non è l' età il punto determinante, perché Pedro a 37 anni ancora ti svolta le partite.

Il problema è se prendi i giovani scarti da verona e salerno.

Ieri sera il PSG ha fatto esordire un 2006 in una finale di CL.

I giocatori a 20 o 30 anni sono forti o pjppe, è quella la questione; gli errori del gatto e la volpe di un anno fa' sono venuti a galla.
Ma infatti.
Basta stronzate con sti giovani.
Quelli costano . Quelli forti intendo.
Quelli non arriveranno mai da noi.
Meglio un Pedro oggi che un Thcaouna forse domani o dopo.
Ci siamo riempiti la bocca con sti cazzo di presunti prospetti.
Da cancellieri nuovi bokos da aspettare uno dei tre anni a Marcos Antonio novello Xavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: Beppe78 il 01 Giu 2025, 11:09
Dai 25 in giù

Mandas
Floriani
Gila
Provstagaard
Tavares
Rovella
Belahyane
Dele-Bashiru
Isaksen
Tchaouna
Noslin
Ibrahimovic
Fernandes

Pellegrini e Guendo mi pare 26, Castellanos 27, Dia 28, Zaccagni 29, Romagnoli 30
Tutti gli atri over
Togli Noslin dalla lista, tra un mese ne fa 26

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ecco, seriamente, io non sottovaluterei l'impatto di Sarri su giocatori che, altrimenti, non vedrebbero motivi per rimanere o venire in una squadra con scarso potere d'attrazione rispetto alle sue concorrenti, soprattutto per la mancanza di competizioni europee. Sarri è pur sempre un richiamo per un calciatore in cerca di affermazione, mi sentirei di dire

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2025, 10:12
Diciamolo bene una volta per tutte.
È il nostro DVCE

(e chi lo critica olio di ricino e randellate)
Tipo questo?

(ho l'impressione che questa sia veramente per pochi vdm)

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2025, 11:38

Se posso..

Se bielsa non ci avesse sfanculato, lui sarebbe andato a Salerno... Ed avremmo visto un altro film... Fu un semplice ripiego (e non c'erano alternative in quel momento)

Sarebbe stata una intuizione se lo avessero confermato subito.  Al termine della stagione
Su Baroni la pensiamo diversamente, pace.

Inzaghi fu un ripiego rispetto a Bielsa ma avrebbero potuto prendere un allenatore qualsiasi e scelsero lui. Riduttivo dire culo.

Non amo come lavora Lotito ma è giusto riconoscere i meriti.
I risultati, se sono un parametro, valgono per tutti.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: kelly slater il 01 Giu 2025, 11:02
No ma io mi ricordo benissimo che almeno mezzo forum criticava Sarri dicendo che si sentiva stocazzo perchè pretendeva di dettare la linea del mercato alla società, che era arrogante, che nessun allenatore al mondo, manco Ferguson si poteva permettere, che il lavoro di un mister è  valorizzare ciò che gli propone la dirigenza etc etc.
E se non avessi una vita passerei ore a riprenderli tutti, questi post.

Ma ci sta che si valorizzi ciò che propone una dirigenza, ma una che propone cose sensate. Le ha proposte di recente la nostra? Non mi sembra. Nel nostro caso è meglio che non proponga e che paradossalmente si limiti ad essere un braccio esecutivo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2025, 11:38

Se posso..

Quella della botta di C. Sono d'accordo parzialmente, con la primavera aveva vinto coppa Italia, Supercoppa e perso lo scudetto ai rigori, non è che era il "Rocchi" della situazione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2025, 21:58
Sarri sarà felicissimo della brillante idea del ritiro a formello

Mi auguro che, visto che pare certo il suo ritorno, non ricominci a lamentarsi per ogni cosa.
Se firma un contratto, si mettesse a lavoro dimostrando di guadagnarsi il lauto stipendio che, legittimamente, pretende.
Si tende a non dare, giustamente o meno, il minimo alibi a nessuno, non si capisce perché Sarri dovrebbe godere di una qualche immunità.
Io comunque sono abbastanza sicuro, o almeno me lo auguro fortemente, che Sarri, questa volta, avrà un atteggiamento meno insofferente e più positivo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2025, 11:51

Basta stronzate con sti giovani.
Quelli costano . Quelli forti intendo.
Quelli non arriveranno mai da noi.
Meglio un Pedro oggi che un Thcaouna forse domani o dopo.

La bocca della verità.

(Ci metto la mano)  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Tra l'altro oggi comincerebbe pure il calciomercato!
Speriamo si mettano d'accordo presto che ci sono solo 10 giorni per fare i primi aggiustamenti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: ranocchio il 01 Giu 2025, 11:57
Su Baroni la pensiamo diversamente, pace.

Inzaghi fu un ripiego rispetto a Bielsa ma avrebbero potuto prendere un allenatore qualsiasi e scelsero lui. Riduttivo dire culo.

Non amo come lavora Lotito ma è giusto riconoscere i meriti.
I risultati, se sono un parametro, valgono per tutti.

Inzaghi era subentrato a Pioli ed aveva chiuso abbastanza bene la stagione.
Potevano confermarlo subito, non trovi?

Invece lo spedirono a Salerno. Salvo poi richiamarlo di corsa dopo l'affair Bielsa...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Sentendo Pedullà  , che su Sarri è  il più  informato , sembra che si stia aspettando l' Atalanta  ,  e se non andasse in porto , verrebbe qui .
Non riesco a condividere il video , è  su instagram per chi vuole ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2025, 11:51
Togli Noslin dalla lista, tra un mese ne fa 26
E con quella squadra, col cazzo che vedi la parte sinistra della classifica

Discussione precedente - Discussione successiva