Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2025, 12:58

L'obbiettivo centrato o meno lo ha stabilito la UEFA, che ti toglie un posto, e il Bologna che vince la CI, non certo la Lazio, o Baroni, che ha fatto lo stesso piazzamento facendo anche più punti.
Poi se sei convinto che Sarri (del terzo anno) abbia fatto meglio di Baroni, va bene cosi.

Se avessimo perso un posto causa coppa Italia saremmo andati almeno in conference.
Non mi sembra che giocheremo la conference il prossimo anno.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2025, 12:54
Ma sta al Cuccurucù col Tevere dietro?

😂😂

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2025, 12:58

Mi basta che faccia risultati e non mi faccia vedere, ad esempio, una non fase difensiva.

Ps Sarri ha fatto 3 anni, non solo l'ultimo

Lotito, infatti, gli ha proposto un contratto biennale + opzione, perché non vuole finire come l' ultimo terzo anno con Sarri :=))

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2025, 13:00

Se avessimo perso un posto causa coppa Italia saremmo andati almeno in conference.
Non mi sembra che giocheremo la conference il prossimo anno.

Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2025, 12:59
L'anno scorso c'era un posto in più in Europa (5 in Champions + 2 in EL + 1 in Conf)

Inoltre la Juve cha aveva vinto la Coppa Italia ma si era classificata in Champions l'anno scorso ha liberato il 7° posto per l'EL (mentre quest'anno il Bologna non ha liberato nessun posto ed è andato in EL da 9°)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Apprendo a 40 anni suonati che non si valuta più il campionato sugli obiettivi raggiunti.
Non si finisce mai di imparare.

Biscia

*
Lazionetter
* 519
Citazione di: Costa87 il 02 Giu 2025, 12:39
#Fabiani; "#Sarri ha già firmato.. ✍🏻"

Il video esclusivo di Adkronos ⤵️

https://x.com/AllRoundLazio/status/1929480787058970840?t=2i92byGZI60jirPNS83xQw&s=19
Mi capita spesso di pensare che questa nostra tifoseria e "la prima squadra della Capitale" meriterebbero di giocarsi lo scudetto ogni stagione, per quello che rappresenta la città di Roma... ieri ad esempio (apro una parentesi) il passaggio del Giro a Roma e in Vaticano è stato un momento meraviglioso (chiudo la parentesi)... poi vedi ste cose qua e capisci che bisogna arrendersi e prenderla a ridere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Avremmo potuto vincerla noi la Coppa Italia, mica era vietato.
O arrivare quinti e lasciare gli altri a contare i punti.
Reja un anno (se non ricordo male) arrivò quarto senza CL perchè ce ne andavano tre. Non mi pare che faccemmo molti sconti. Non ne facciamo a nessuno, in genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Dove arriveremo? Non importa, contano i 73 punti.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2025, 12:43
pare "troppo frizzante" di boris...

buonasera, sono massimo d'alema!

AHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAH!!!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2025, 13:43
Dall'anno prossimo obiettivo 73 punti.

dagli expected goals agli expected points  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2025, 13:36
Manca solo Boldi dietro che scureggia
Ma qualcuno dello staff comunicazione non potrebbe fare dei mini corsi sul concetto di Immagine ai due norcinari?

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Avremmo potuto vincerla noi la Coppa Italia, mica era vietato.
O arrivare quinti e lasciare gli altri a contare i punti.
Reja un anno (se non ricordo male) arrivò quarto senza CL perchè ce ne andavano tre. Non mi pare che faccemmo molti sconti. Non ne facciamo a nessuno, in genere.
Non capisco il senso di questi commenti. È chiaro che contano gli obiettivi raggiunti i mancati e infatti siamo tutto più o meno contenti che la società abbia preso atto degli errori connessi e cambiato allenatore.
D'altra parte sarebbe sbagliato non tenere conto del contesto e sarebbe ingiusto nei confronti della squadra e di Baroni che ha comunque il mio rispetto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2025, 13:49
Ma qualcuno dello staff comunicazione non potrebbe fare dei mini corsi sul concetto di Immagine ai due norcinari?

Basterebbe non apparire

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2025, 12:54
Ma sta al Cuccurucù col Tevere dietro?

È l'Arno :beer:

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2025, 13:10
Apprendo a 40 anni suonati che non si valuta più il campionato sugli obiettivi raggiunti.
Non si finisce mai di imparare.
Tra l'altro sarebbe bastato non perdere in casa col Lecce in 10 uomini per un tempo, per raggiungere l'obiettivo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Comprendo che è uno scoop e un video "rubato", ma che sciatteria mamma mia.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Pensa se arrivi settimo e non ti qualifichi per le Coppe. Per legittimare la tua logica ti toccherebbe chiedere la testa di quell'incapace di Sarri il quale, nonostante 73 punti, non ha raggiunto gli obbiettivi.
Anzi arrivi sesto, ma la UEFA ti toglie un altro posto e quindi non raggiungi neanche cosi gli obbiettivi.. Sarri inadatto proprio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: hafssol il 02 Giu 2025, 12:24
Mah, guarda, sul piano del divertimento puro e del coinvolgimento nel vedere le partite posso anche comprendere, perché in effetti tra assalti all'arma bianca, orrori difensivi, necessità di rimontare i gol presi a inizio tempo e disperati mischioni finali il livello della tensione è stato sempre elevato.
Se fossi un tifoso neutrale potrei anche convenire, però in linea di massima penso di potermi divertire di più con un gioco razionale e organizzato, che non mi costringa a vivere col cuore in gola ampi tratti delle partite alle quali assisto.

Al tifoso, in ultima istanza, interessano i risultati, quindi immagino saremo d'accordo nell'auspicare di vederne di migliori. E, magari, anche raggiunti più tranquillamente, perché altrimenti a divertirsi poi alla fine sono stati molto spesso gli altri - oltre che i cardiologi! - come in parecchie partite di quest'anno.

Mettiamola cosi, molto terra terra.
A meno che io non sia neutrale del divertimento inteso Come tensione continua non me ne po' frega de meno. Anzi, lo aborro. A me fa schifo

Io mi diverto quando entro in campo pensando che non dico di aver già vinto ma quasi. Paradossale, dovrebbe essere estremamente noioso e invece no. Questo è divertente. Entrare pensando che ti sfondo. E questo lho vissuto solo con Simone inzaghi in tempi recenti.

Come second best Abbiamo Una situazione in cui non penso che ti sfondo ma sono ampiamente fiducioso che me la porto a casa o quantomeno non le prendo. Anche se è un derby o un big match.
E questo è stato sarri nel secondo anno.

I thriller li lascio volentieri alle altre, che mi vedo da spettatore disinteressato.
No assalti all arma bianca, no rimonte folli, no attacchi in otto.
Se nella mia squadra un settimo e ottavo giocatore salgono voglio un mister che prende una doppietta e li fa secchi direttamente in campo. A futura memoria per chi li sostituirà.
So talmente posizionale che io giocherei con una corda alla vita che lega tutti e undici a mo di gigantesco biliardino. Così o se movono tutti o nessuno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159

Magari 73pt... Al 99% sarebbe CL

Discussione precedente - Discussione successiva