Citazione di: hafssol il 02 Giu 2025, 12:24
Mah, guarda, sul piano del divertimento puro e del coinvolgimento nel vedere le partite posso anche comprendere, perché in effetti tra assalti all'arma bianca, orrori difensivi, necessità di rimontare i gol presi a inizio tempo e disperati mischioni finali il livello della tensione è stato sempre elevato.
Se fossi un tifoso neutrale potrei anche convenire, però in linea di massima penso di potermi divertire di più con un gioco razionale e organizzato, che non mi costringa a vivere col cuore in gola ampi tratti delle partite alle quali assisto.
Al tifoso, in ultima istanza, interessano i risultati, quindi immagino saremo d'accordo nell'auspicare di vederne di migliori. E, magari, anche raggiunti più tranquillamente, perché altrimenti a divertirsi poi alla fine sono stati molto spesso gli altri - oltre che i cardiologi! - come in parecchie partite di quest'anno.
Mettiamola cosi, molto terra terra.
A meno che io non sia neutrale del divertimento inteso Come tensione continua non me ne po' frega de meno. Anzi, lo aborro. A me fa schifo
Io mi diverto quando entro in campo pensando che non dico di aver già vinto ma quasi. Paradossale, dovrebbe essere estremamente noioso e invece no. Questo è divertente. Entrare pensando che ti sfondo. E questo lho vissuto solo con Simone inzaghi in tempi recenti.
Come second best Abbiamo Una situazione in cui non penso che ti sfondo ma sono ampiamente fiducioso che me la porto a casa o quantomeno non le prendo. Anche se è un derby o un big match.
E questo è stato sarri nel secondo anno.
I thriller li lascio volentieri alle altre, che mi vedo da spettatore disinteressato.
No assalti all arma bianca, no rimonte folli, no attacchi in otto.
Se nella mia squadra un settimo e ottavo giocatore salgono voglio un mister che prende una doppietta e li fa secchi direttamente in campo. A futura memoria per chi li sostituirà.
So talmente posizionale che io giocherei con una corda alla vita che lega tutti e undici a mo di gigantesco biliardino. Così o se movono tutti o nessuno.