Citazione di: italicbold il 03 Giu 2025, 11:53
In quel caso dici che Zaccagni sarebbe più disposto a rispondere a una domanda su una sensazione di italicbold ? Ci credo poco.
Più pragmaticamente o Fabiani ha detto testualmente che Baroni è stato esautorato dalla squadra, e a quel punto diventa LA notizia oppure restiamo sulle sensazioni. Che a un certo punto parte della rosa sia stata messa da parte per spremere l'altra non è una sensazione. E' quello che è successo. Gente che ha partecipato direttamente alle migliori partite della Lazio di questa stagione non ha più visto il campo per mesi. Il rosso a Belahyane a Genova non giustifica la specie di scomunica che gli è toccata. Che c'ha visto giocare con Rovella e Guendouzi anche quando stavano boccheggiando oppure con Vecino ancora non recuperato. Luca Pellegrini gioca titolare quasi tutte le partite del girone di Europa League (salta per squalifica contro la Real Sociedad). Poi sparisce dalla lista. Provedel, a marzo, diventa il portiere da mettere in naftalina. Intendiamoci, era una scelta quasi obbligata, ma come possiamo pensare che l'abbia presa bene ? Insomma che alcune scelte siano state cervellotiche mi sembra evidente. Che abbiano creato malumori in un gruppo di professionisti non mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
Abbiamo giocato alcune partite di fine campionato senza neanche fare tutti i cambi.
Ma io sono assolutamente d'accordo col fatto che Baroni abbia gestito male il gruppo, abbia fatto scelte sbagliate, ha fatto un botto di errori, l'ho sempre detto, e sono stra contento che sia andato via e sia tornato Sarri, non scherziamo proprio.
Allo stesso tempo se permetti me rode er culo, perchè per me il remare contro il mister ci è costato una qualificazione champions che era là, era pronta.
Tu vincevi col Parma dopodichè era tutto in discesa.
I giocatori nelle ultime non hanno dato tutto.
E questo è un problema non solo per il rimpianto di quello che avrebbe potuto essere, è un problema in prospettiva, perchè anche con Sarri romperanno il cazzo, come è già successo.
E l'unico rimedio a questo andazzo è il supporto concreto della società.
Lotito deve andare più spesso a Formello e fare sentire la cinghia, invece de sta al senato a fare leggi orrende.