Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: RG-Lazio il 03 Giu 2025, 15:38
Fare Pulizia é gergo nazista e fa proprio schifo...effettivamente uno dei miei autori preferiti descrisse i nazisti come un´impresa di pulizia estermista.

Battuta da fascistello quale difatto é, soprattutto a livello psico-sociale.

Per il resto...per quanto la storia d´amore con Ciro, Luis fosse ad un punto tossico (sarebbe stato bello finire un anno prima) trovo davvero squallido che nei loro confronti ci si esprima in un certo modo.

Non sto dicendo che Ciro dovesse giocare per diritto divino, riconoscenza e altro. Era finita...ma appunto che oggi é storia, una storia di 300 goal, 100 assist, 100.000 corse in pressing e contropiedi, di uno che si é ammazzato per la maglia, non ci si potrebbe riconciliare.

Costava tanto dire "era finito, un ciclo, un´era bellissima a abbiamo avuto difficoltá a capirlo". C´era davvero bisogno di prendersi il merito di "pulizia".

A me questo essere umano fa schifo...lotito non sará mai amato (a ragione) anche se vincesse lo scudetto. Fa troppo schifo.

Spero che si faccia pulizia del lotitismo e del suo gergo. Asfissiante...non basta il "mio" amato Sarri a muovermi da questa posizione.

Prima o poi finirá...e sará una Champions League.
Si è parato il culo (secondo lui) dicendo "dato che ho un'impresa di pulizie allora ho fatto pulizia". Magari voleva essere spiritoso  :rotfl2: Direi che non c'è riuscito

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: RG-Lazio il 03 Giu 2025, 15:38

immobile è stato importante per la Lazio. Poi ad un certo punto, causa anche la pigrizia della dirigenza, ha iniziato a giocare per se stesso ed è  stato dannoso come pochi giocatori sporcando di parecchio, almeno ai miei occhi, la sua storia laziale
Di quell'altro, sempre stato sul catzo, quindi quando ce lo siamo tolti dal catzo ho stappato un Amarone.
Personalmente dei giocatori  non frega assolutamente niente, sono professionisti, per quanto dato sono stati ben retribuiti non pagando quasi mai per le loro colpe. Perché nel 99% dei casi pagano gli allenatori.
Detto questo lotito ha fatto in questi 2 anni quello che avrebbe dovuto fare 3 o 4 anni prima.
E come ho detto ieri spero che questa vicenda gli serva da lezione.

il primo della lista dei giocatori da cacciare è zaccagni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2025, 14:52
ma quindi nel tuo scenario di fantasia ci compravano Luis Alberto e Immobile per 50 milioni? l'unica cosa certa e' che non ci sono piu', il resto e' fatto di se...

ma di chi parlate quando parlate di pendere dalle sue labbra, dei lotitiani, etc...? tra la vita reale e Lazionet non ne conosco uno di Laziale che la pensi cosi'.

È un mondo di fantasia tutto loro, dove esistono lotitiani, guardiani di formello, e pentole piene d'oro alla fine dell'arcobaleno.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.239
comunque secondo me, parlando in generale della vita e non solo in ottica Lazio / Lotito, i "fattori imponderabili" sono troppo poco considerati...

è un po' lo stesso trattamento che hanno molti con chi è affetto da fibromialgia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.994
Ovviamente il latinista che parla di programmazione non ammetterà mai che se Baroni avesse fatto il punticino col Lecce non avrebbe mai tirato fuori 5 (più bonus) milioni annui lordi per Sarri, ma avrebbe confermato Baroni in pompa magna.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
ma quindi nel tuo scenario di fantasia ci compravano Luis Alberto e Immobile per 50 milioni? l'unica cosa certa e' che non ci sono piu', il resto e' fatto di se...

Non ho detto questo, ho contestato la frase infelice e squallida del senatore "ho fatto pulizia" evidenziando che non è lui ad aver cacciato Immobile e Luis Alberto, ma sono stati loro a chiedere di andarsene per andare a guadagnare il doppio. Se non fossero arrivate le megaofferte arabe e turche il signorotto di Formello non avrebbe mandato via nessuno

Dimmi se ora è più chiaro

ma di chi parlate quando parlate di pendere dalle sue labbra, dei lotitiani, etc...? tra la vita reale e Lazionet non ne conosco uno di Laziale che la pensi cosi'.

Qui dentro ci sono, escono ogni tanto tra un post e l'altro con un commento di estrema sintesi ma sempre sferzante verso chi contesta il signorotto di Formello, poi si ritirano fino alla prossima toccata e fuga, applicano la loro resistenza con una tattica da guerriglia  :) 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2025, 15:26
In realtà, cercando un po' di ricostruire tra le varie cose che si sono dette, credo sia stato proprio un mix tra le due cose.
Sarri ebbe problemi personali (un lutto se non sbaglio), poi però la squadra giocava male e dopo la partita con l'Udinese (sempre se non sbaglio) parlò con i calciatori per capire se lo supportavano ma la risposta fu diciamo piuttosto tiepida (non credo ostile, penso ravviso' poca convinzione) e decise di andare.
Penso che Lotito si incacchiò parecchio con i giocatori.
Ti sei scordato il passaggio della balaustra, giusto per avere un quadro più preciso e corretto.

Quest'anno è tornato, ma a differenza di quella passata questa è una squadra ridimensionata, quindi cambieranno le sue richieste e le premesse a leggere i nomi  mi sembrano chiare.
Poi più in là ci sarà da chiedere
Se una squadra che ha il 5 incasso dai botteghini, il 6 dalle tv ( ancora non so x quanto ) possa ambire a qualcosa in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Takè

*
Lazionetter
* 254
certo che no, ma che sia stata tolta un po di morchia da foemello in questo anno e mezzo è indubitabile.

io credo e spero che Sarri abbia chiesto di essere coinvolto nell'individuazione dei calciatori da comprare e non di scegliere tra x e y...e ciò mi basterebbe!

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2025, 15:32
Quando un presidente o un direttore sportivo cambia 3 allenatori in 2 anni con alle viste una campagna acquisti difficile in cui sostanzialmente si rischia anche di polverizzare gli investimenti fatti nella scorsa estate, io credo che non dovrebbe cercare spiegazioni e scuse ma semplicemente prendere atto degli errori e quantomeno ammetterli, se nella società dei contratti a tempo indeterminato (per alcuni) non esiste la possibilità di licenziamento o dimissioni.
Invece tocca pure sentirsi dire che c'è programmazione e che le cause sono motivi personali o ambientali.
Questo per me è inaccettabile, cascano sempre in piedi, e con la mossa di Sarri adesso saranno li pronti a celebrare i loro grandi meriti alle prime vittorie, salvo poi sparire o "fare dimettere" i responsabili adducendo scuse esterne.
Un film già visto e che vedremo ancora.

Si, Achab ma stavolta non credo sia nella posizione in cui stava la volta precedente, stavolta se costringe Sarri allo sfinimento (e conoscendo il soggetto ce mette 30 secondi a salutare ed andarsene) lui rimane con il cerino in mano e non solo...anche con una squadra che ha mooolto meno potenziale di quella che gli affidò.
Ed allora che farà? E'vero che un Gattuso lo rimedia sempre ma a quel punto il motore economico delle sue aziende (e del suo egocentrismo) si troverebbe a lottare per il 10-12 posto, un Torino 2.0? Se veramente sto scenario non lo spaventasse, perchè non chiamrlo ora Gattuso? Se ha deciso per la versione harakiri, perchè proseguire questa agonia con Sarri? Bò non so che je frulla per la testa , ma credo che abbi altri piani in mente (o meglio lo spero), mi auguro che voglia riportare la Lazio tra le prime 6 e tenere botta alle nuove squadre che oramai ci si sono affiancate quali Bologna e Fiorentina. Ad ogni modo la campagna acquisti che farà st'estate ci dirà molto su quella che è la sua reale strategia . Non sono fiducioso ma voglio coltivare una speranza che abbia altro per la testa.

Le sue esternazioni manco le commento tanto oramai sono un disco rotto gonfio di arroganza, deliri di onnipotenza e visioni psicotrope della realtà a cui penso che  creda soltanto lui ed i suoi magnaccia

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
No abbonamenti ma presenza garantita
Disdetta Sky e DAZN
Sabotaggio a forza Italia (unica cosa sensata)
Sabotaggio delle iniziative legate al ritiro al formello

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Per fortuna sono un tifoso libero e faccio come caxxo me pare.
No dazn e Sky da 10 anni.
Abbonamento si, perché la quota partita me costa 12 euro.
Allo stadio sì perché adoro vedere la Mia Lazio e andare allo stadio.

Abbandonato la Nord da quando dovevo subire il sopruso di non entrare e contestare a comando.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Fulmineblu il 03 Giu 2025, 17:47

Abbandonato la Nord da quando dovevo subire il sopruso di non entrare e contestare a comando.
paro paro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
No dazn e Sky da 10 anni sempre.

Faccio solo una piccola modifica

Per il resto paro paro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044

Sono d'accordo.
Anche perché non vedo in che maniera potrebbe cambiare qualcosa.
Anzi, aderisco con gioia all'invito a non votare Forza Italia!  :) tanto non mi costa niente.
Certo, potevano essere un po' più coraggiosi ed invitare tutti i tifosi a votare Si ai referendum!  :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: lorenz82 il 26 Mag 2025, 17:41
se invece, teniamo conto degli ultimi 17 anni, dal 2008/2009 ad oggi (quindi dal primo trofeo vinto con lui presidente):

Lazio: 3 coppe Italia, 3 supercoppe Italia

scusate...errore corretto...dannato copia/incolla

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: maury68 il 03 Giu 2025, 17:36
Attappateje la bocca.

Ha già ricominciato a cianciare? Invece di stare muto e farsi in quattro per accontentare Sarri?
L'unica "pulizia" che sarà realmente acclamata, sarà quando ci libererà da lui stesso.
Speriamo presto veramente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
La dichiarazione di guerra della Nord a Lotito è per:
1) fine bonifici
2) guerra politica contro FI e si prende a pretesto la Lazio
3) imbeccata da qualcuno (interno a FI)
per far crollare Lotito politicamente
4) Imbeccata da qualcuno che si vuole prendere la Lazio
5) Voglia di tornare protagonisti della contestazione, ad ogni costo
6) Genuina consapevolezza della pochezza di Lotito, paura di un mercato de merda, speranza di riuscire ad incidere in qualche modo sul futuro a breve.

Ce ne sarebbero anche altre ma queste sono le prime e più importanti che vengono in mente. Secondo voi?

Discussione precedente - Discussione successiva